I love you,but i love you so much that my heart hurts.
di princecyan

05/05/15, ore 01:50

mi è piaciuta tantissimo! una giusta dose di tutto quanto.
e sopratutto non è stata volgare! mi ha preso molto.
quindi per me è voto pieno!

10/12/12, ore 21:58

Mi è piaciuta molto questa ff *w* L'unica critica che devo farti è che,secondo me,gli avvenimenti accadono tutti troppo in fretta,il resto va bene.Mi piace molto come storia ;D Continua a scriverne, Aiko~

10/10/12, ore 06:43

E' una bellissima fanfict! (Ho letto gli altri capitoli) però hai ripetuto troppe volte 'Baekho' in questo capitolo. >33<

19/08/12, ore 11:27

Ma che dolcissimi e romantici questi due piccioncini, li adoro *___* Però che peccato che sia gia finita, io ne vorrei un'altra!!! Ti prego autrice accontenta le tue fans!!! " -Io devo andare al bagno.- sentì il bisogno di esprimere i suoi sentimenti MinHyun." <--- questa è davvero fantastica, mi ha fatto morire dalle risate ahahaha, grande Min!!

09/08/12, ore 11:42

Adorabili (e anche rumorosi XD ) i due cucciolotti! Mi ha fatto troppo ridere Baekho che parte in quarta per avere subito la stanza con Ren, troppo paura che qualcuno gli soffiasse il posto?! XD Eheh Ren è solo di Baekho non si discute! A quanto pare ormai anche gli altri membri dei nu est hanno capito che ren e Baekho stanno insieme, niente gelosie nel gruppo?!

09/08/12, ore 11:33

Oddio, mi piace troppo questo capitolo *^* Minhyun in camera da solo...poverino, ti faccio compagnia io se vuoi! u.u
Cmq, oddio Jr da dove le prendi?! Orgia-party?! Ho riso per mezz'ora xD Cmq, mi piace davvero tanto questo capitolo e non preoccuparti per il ritardo, succede a tutti xD
Ora devo andare quindi al prossimo capitolo ^^

03/08/12, ore 18:45

Mi piace tantissimo, non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo! ^-^
Anche se è la tua prima fanfiction, è stupenda!!
E poi che teneri!!! >.<
Quando torno dalle vacanze ti aggiungo su twitter xD
Ciao, a presto. ^^

03/08/12, ore 18:35

Ma che cattivo Ren, mettersi a baciare Minhyun!! Poi mi immagino proprio l'espressione shockata di Baekho, in un video avevo visto Baekho che si gira e vede Ren abbracciato a Minhyun (?! ) e di colpo la sua espressione cambia, proprio si vede che ci resta male gli si spegne il sorriso, ecco ho immaginato proprio la stessa espressione di Baekho leggendo la tua storia. Povero Baekho cosi solare e dolce e Ren lo maltratta pure...per fortuna che poi fanno pace!

03/08/12, ore 11:19

Aaaaaaah, mi piacee tantooooooo *^* è un capitolo bellissimo *^* Non ti preoccupare se non hai descritto la lorog giornata ''lavorativa'', tanto sarebbe stata anche noiosa, stare lì fermi a fare foto...bleah, che schifo (anche se avrei voluto esserci *^*) cmq, molto meglio saltare direttamente al dopo xD io adoro la BaekRen *^* Però quando Min bacia Ren mi sono sentita come Baekho, perchè io sono per la MinRon xDD Cmq, non voglio annoiarti con tutti questi commenti, quindi ti lascio ^^
Un'ultima cosa ti ho appena seguita su twitter ^^ Io sono '97shinee' xD ci vediamo su twitter allora ^^ciao ciao^^

02/08/12, ore 21:43

Semplicemente deliziosa, mi piace tantissimo. Ren è adorabile, è proprio come me lo immagino anche io, un po cucciolo e un po primadonna, stupendo! Anche Baekho fantastico, insieme stanno benissimo *_* In fervente attesa del seguito :D

01/08/12, ore 18:02

Oddio, questa fic mi piace da morire*^* Iniziamo col dire che la BaekRen è la mia coppia preferita dei NU'EST seguita dalla MInRon, poi questo fatto di contendersi Ren, la bambola di ghiaccio è una cosa talmente eccitante e divertente che non potrebbe non piacere! L'idea dei sacchettini con i soldi dentro è troppo geniale *^* Poi Baekho che ormai ha già dichiarato proprietà privata su Ren è un qualcosa di veramente divertente xD Mi sono sbellicata dalle risate mentre la leggevo *^* E per essere la tua prima fic è fatta davveeeero mooooolto bene *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^
Annyeong ^^

01/08/12, ore 15:43

*3* che puccio Ren!!
Baeko x Ren.... mmh ho letto anche altre storie ma devo farmi abitudine LOL
Ok dei Nu'est mmh credo mi piaccia JR  ( >< seguire troppi gruppi... ti porta a scegliere dopo moolto tempo il tuo preferito LOL).