Accidental Love...
di _YeongWonhi_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/04/13, ore 09:12

Ciaooo *^* Da quanto tempo non leggevo un tuo capitolo *^* Mi è mancata la tua storia!!
Purtroppo la scuola è l'anti-ispirazione fatta persona! Con tutti quei compiti, storia, italiano, matematica.... ti rincretinisce e la sera a malapena riesci a fare i compiti per il giorno dopo. Brr, tremendo. Fortunatamente, l'ispirazione poi torna, infatti hai postato un nuovo capitolo :D
Mi piace troppo *^* Vabbè, mi piacciono tutti i tuoi capitoli XD L'unica cosa che voglio contestarti sono sono le particelle pronominali che hai usato qui:
-“Gli hai capiti gli esercizi per oggi?” domandò la ragazza, ricordandosi improvvisamente di avere quella materia alla prima ora. “Certo che gli hai capiti, quando mai non capisci qualcosa.” si rispose da sola.
Qui ci voleva ''li hai capiti...'' e non gli. Per il resto è un capitolo fantastico*^*.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo anche se dovesse arrivare tra un anno uwu
Ciao ^w^

28/04/13, ore 11:31

TA DA DA DAAAAAAN~ (?) *musichetta alla beethoven*
omo...le cose si fanno interessanti OuO
tutti questi misteri e intrighi...aaaargh~ (?)
ora sono curiosa di sapere che farà Junhyung u.u
*prepara pop corn*
si picchieranno ? pasturerà anche lui con Jongin ? (???)
lo vedremo nel prossimo capitolo~
chu~

26/04/13, ore 22:32

Che bello, finalmente hai postato! Comunque ora mi sorge un dubbio.. Se Jongin fosse un amico di infanzia di Crystal, come farebbe a conoscere Jun? E poi.. Cosa é veramente successo tra il nostro protagonista e la ragazza "malvagia" della situazione? Spero di leggere presto il prossimo capito, che sarà sicuramente stupedendo come i precendenti ^^

03/01/13, ore 18:51

Yeeeeeeeeeeeeeee *^* Nuovo capitolo!! Questo si che é un bel regalo per cominciare l'anno!
Buon Anno anche a te <3
Allora, devo dire che questo capitolo mi piace proprio taaaanto, ma taaaaanto e poi Jongin finalmente ha una faccia precisa : KAI degli EXO K, dire che è un bel ragazzo è dire poco, anche se non mi aspettavo lui nella parte del cattivo xD
Comunque... Ah, questo Junhyung che sembra forte, ma non lo è così tanto lo rende troppo tenero e Crystal che gli sta vicino... sono teneri *^*
Sono contenta che Babbo Natale abbia letto la tua letterina, la mia la buttata nel mucchio -.-... sto ancora aspettando l'ispirazione çWç
Vabbé lasciando perdere i miei scleri,bel capitolo continua così!
Alla prossima <3

02/01/13, ore 15:06

Ciao Bella !! :D
ok...
*inspira*
WOW
*espira*
questa capitolo è stato davvero romanico ed emozionante *-*
L'ultima parte mi è piaciuta tantissimo e il modo in cui l'hai scritto,davvero mi ha appassionato :')
La storia di Jun è stata davvero commovente T.T
*piangissimo*
Ingrid,poi, è troppo figa *-*
è una mamma powaaaah lei
u.u
[Deve essere stato Babbo Natale che, avendo letto la mia letterina, ha deciso di regalarmi l'ispirazione xD ]
Beata teeee !!
io gli ho chiesto il bias nudo sotto l'albero e ancora non ho visto un cazzo...D:
Avrei dovuto chiedergli anch'io '' l'ispirazione '' perchè sono abbastanza in alto mare (no,sto proprio affogando in realtà) con la mia fanfiction ;-;
vabbuoh (?)...
ti faccio come sempre,vivissimi complimenti perchè scrivi davvero bene ^-^
e, inoltre, le tue idee sono interessanti (?)
ogay...credo di aver finito questa inutile recensione...
Alla prossimaaaaaa

02/01/13, ore 13:40

Ehilàà! ^^ Mi fa davvero piacere che sei riuscita a postare :) Comunque, amo questo capitolo! Finalmente Jun si è deciso a parlare a Crystal. E poi sono così dolci *.* Di sicuro quell'antipatica non riuscirà a separarli! Ok *si ricompone dopo la sfuriata*. Davvero la tua storia mi sta appassionando tantissimo ;D
Continua presto
Un bacio
Carly ^^

27/12/12, ore 22:08

Ciaooo ! :D Bene. Ti dico solo che ho latto la tua storia tuttttaaa di un fiato :) Mi ha completamente rapito. Questo capitolo e quello precedente, poi, mi hanno fatto completamente sciogliere..
Comunque non è un problema se ritardi a postare, basta che non ti dimentichi della storia :)
Al prossimo capitolo (che aspetto con ansia ;D)
Un bacio.
Carly

20/12/12, ore 14:56

Allora alloraa....
CIAOOOO~
*abbraccia*
Mi sei mancata tantissimoooo...T.T
No,la mia vita è noiosa come al solito...-.-"
*a parte qualche intruglio amoroso (?)*
il capitolo,seppur corto, mi è piaciuto molto e ora sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo (che tu posterai il più presto possibile,non è vero ?! °-° *minaccia* )
tu come sempre scrivi davvero benissimo ed è tutto così stupendamente ordinatoo *-*
brava,broh (??)
vabbuòh...ora ti saluto :D

19/12/12, ore 15:36

Macciaooo *^* Che bello finalmente un nuovo capitolo, anche se devo dire un pò cortino, ma non fa niente! Aaah, è così bello che qualcuno aggiorni almeno ogni tanto e si interessi di noi recensori xD
Bé, devo dire che la mia situazione non è molto diversa dalla tua: troppi compiti, tempo che vola e ispirazione volatilizzata! Le mie idee vanno e poi subito fuggono e io non so proprio che fare çwç... anche perché la mia ff parla d'estate e noi siamo in inverno... e A ME VENGONO IDEE PER CAPITOLI INVERNALI!... Cioé, io sono MOLTO coerente xD
Comuunque xD ora spetto di parlar-, cioè di scrivere e vado a scrivere i miei capitoli per due storie (che guaio TwT) Ci sentiremo al prossimo capitolo ^^
Ciao ^^

19/12/12, ore 08:18

povera piccina a quella bimba bimbetta :-( cmq sn curiosa di leggere il capitolo successivo

18/12/12, ore 21:38

Ok, premetto che non stavo capendo più un tubo e ho dovuto andare a rileggermi il capitolo precedente xD Francamente non so che dire ^^ Anche se non accade molto, devo dire che mi è piaciuto parecchio :D Perciò non ti lancerò addosso nessun tipo di ortaggio; per questa volta sei salva ^^ Leggere ogni volta la parola “Bimba” detta da Junhyung mi faceva venire da ridere. E’... è un po’ strano non credi? xD
E poi boh xD Spero nel prossimo capitolo si spiegheranno un po’ di cose perché se no sclero U_U Non mi piace non capire le cose D:
A presto...
Bye!

10/11/12, ore 21:07

Annyong haseyo ! ^O^

La tua storia mi piace un sacco !!!!! ^^
è troppo forte !

Kiki mi fa ammazzare dalle risate XD è adorabile <3

OUF! il ragazzo del bagno voleva solo metterla in guardia...per un attimo ho pensato al peggio...
devo ammettere che quel passaggio mi ha fatto venire i brividi all'inizio

Ohohoho...il ritorno di Lei...interessante...mi chiedo che intenzioni abbia...

comunque non vedo l'ora di leggere il seguito !
Fighting ! ;)

15/10/12, ore 18:11

[si sfregò le mani, divertito, ricordando una mosca che strofinava le zampette tra loro] Una mosca? *immagina DongWoon con un’enorme testa di mosca* Buahahah... Da dove ti è uscito questo paragone?! E’ stupendo... Stavo morendo dalle risate quando l’ho letto!! Cooomunque chiudendo questa piccola grande parentesi iniziale... Che dire, finalmente un po’ di pepe(?)
In realtà già mi piaceva tanto prima, ma adesso *^* mi sa tanto che continuerò a seguirla anche se dovessi impiegare secoli per concluderla!! *ci pensa* no, bè... magari secoli no!! xD
Non vedo l’ora di scoprire chi sono i nuovi personaggi *__*
A presto...
Bye!

15/10/12, ore 13:47

Mi piaceee *^* E' troppo bello questo capitolo *^* Voglio il continuo *^* E comunque non preoccuparti per il ritardo, c'è chi fa di peggio *tossicchia, guardandosi intorno* (Io non aggiorno dal 26 agosto, i miei ex fan mi mangeranno viva) Coooomunque, mi farai una statua per le recensioni *^* Checosacarina :3
Detto questo, me ne vado perché ho l'ispirazione per il mio capitolo *^* Chissà, magari aggiorno pure io xD
Alla prossima ^-^
mary_unnie_choi

13/10/12, ore 22:34

ciao ! ^-^
cavolo...mi sono presa benissimo con questo capitolo !! :D
mi hai lasciato davvero col fiato sospeso quando lei è entrata in bagno e quel tipo, che da come hai descritto mi sembra pure lui bello da morire !!
ma questi sono solo dettagli che la mia mente malata e pervertita ha particolarmente percepito mandandomi in estasi !! *-*
quindi davvero vivissimi complimenti !! *-*
*batte le mani in esaltazione*
un'altra cosa che mi ha incuriosito e intrigato molto è stata l' apparizione (?) di quest'altra persona misteriosa...mmmmh....chissà chi è ... *pensa*
anche seeee...forse un po' già lo so ;D
e...no..non ti tirerò nessun vegetale in testa anche perchè ti capisco... anch'io sono strapiena di compiti !!
tipo che sono tre giorni che non dormo bene la notte restando fino a tardi a studiare quelle cazzo di materie idiote -.-''
e comunque anche se hai fatto "tardi" ti perdono comunque perchè il capitolo è bellissimissimo ! *-*
ogay...ora ti saluto ! :(
alla prossima !