Biblioteca.
di YouAreMyKryptonite

15/09/13, ore 11:34

Ciao bella,sono sempre io (?) lol
Sto passando a leggere tutte le tue ff e os c:
Questa os è davvero bellissima e anche dolce :3
Ora vado a leggere le altre tue storie.
Baci,xx

14/08/12, ore 23:17

Allora, premetto che non recensisco mai FF o OS rosse perchè mi mette in inbarazzo ma al diavolo chi se ne frega comunque,sono passata perchè sei tra i miei autori preferiti ed era molto che non leggevo qualcosa scritto dalle tue manine quindi ho deciso di venirti a trovare (?)
Passiamo alla storia, che dire è stupenda meravigliosa etc non esiste aggettivo per descriverla.
Devo mettermi a lavoro per il mio capitolo dato che non so come si è cancellato e devo riscriverlo.
Continua presto Drunk, ciao bella :DD
-Rawer

31/07/12, ore 21:21

ci sono due possibilità, o mi predi per una stalker che ti perseguita o per una tua fan accanita.
spero tu pensi la seconda perché sono quello u.u
ho letto anche questa storia, a dire la verità quando l'ho letta non avevo visto che fossi tu l'autrice, però la storia mi era piaciuta un sacco lo stesso.
poi ho letto che eri tu e mi sono detta: devo recensire per forza- ahahah.
quindi eccomi qui a recensire anche questa OS, ultimamente ti stai dando alla pazza gioia con queste os.
e fai bene uu, un talento come il tuo va... sfruttato(?)
ormai sono dell'idea che se in futuro scriverai un libro io lo comprerò lol (a parte il lol non stavo scherzando)
ok però parliamo della storia adesso...
è davvero bella! mi piace come Liz sia timida, ma allo stesso tempo determinata, non so... ha quello strano comportamento delle tue protagoniste che la rende ancora più interessante.
Zayn in questa os è dolcissimo, ce, che carino che sa il suo nome e le prende la mano solo per avvicinarsi, ma che cosa tenera!
hai descritto tutto in modo impeccabile, anche l'emozioni della ragazza le hai descritte alla perfezione, sembrava di essere li... ok forse questa frase è un po' imbarazzante ahahah
comunque spero farai altre os o continuerai le tue due storie perché sono curiosa di leggere qualche tuo altro mini-capolavoro. (mini perché sono un capitolo solo)
un bacione,
shesfabulouis.

31/07/12, ore 14:35

ti dico che è una OS stupenda! scrivi molto bene e mi sono piaciute tantissimo le parti in cui descrivevi le emozioni di lei che guarda zayn!

31/07/12, ore 10:20

E' davvero stupenda perfetta.
Mi piace da matti questa OS, hai descritto molto bene i sentimenti, ma non solo.
Anche tutto quello che succedeva fuori, nel mondo esterno.
Molte autrici si limitano ai sentimenti, ma tu no.
Tu hai scritto con trasporto e semplicità, in maniera del tutto personale.
E devo davvero farti i complimenti.
Dunque, già che sono qui a rompere... Me lo faresti un favorino piccolo piccolo? :3
Ho iniziato una FF, sono solo 5 capitoletti.
E ci tengo davvero moltissimo, è importante perchè in un certo senso è un mio modo di raccontare me stessa.
Mi farebbe un enorme piacere avere un tuo giudizio su come scrivo e sulla storia.
Anche negativo eh, solo sapere il tuo parere.
Grazie mille se lo farai.
Un bacio xx
-Faith

31/07/12, ore 09:25

Ho trovato questa OS per caso ...
Non leggo molte OS(o FF) rosse e soprattutto non ne recensisco molte perchè non so mai che scrivere XD
Però questa la voglio recensire !
mi è piaciuta molto!
Brava molto brava !!