Tempo sprecato
di SamDBazinga

13/05/13, ore 11:47

hei! ahahahahahah ho riso per tutto il tempo in cui ho letto questa storia :)
io non l'ho riletta la presentazione :P (okay, sono molto infantile)
" Vi è mai capitato, toccando una colonna o un muro di un monumento antico, di pensare che tanto tempo fa qualcuno ha toccato quella colonna ( o quel muro) nello stesso identico punto??? Se no, dovreste farlo, è eccitante. Se si, avete sprecato del tempo illudendovi di avere qualche mistico collegamento spazio-temporale che vi unisce indissolubilmente a quella persona." quando ho iniziato a leggere questa frase ho pensato: sarebbe proprio forte farlo! credo proprio che lo farò quando andrò a visitare qualche monumento. poi ho finito di leggere e sono scoppiata a ridere :D sembravo una stupida che rideva davanti al computer, ma va bene u.u
hai ragione, non è possibile definire il tempo
la frase di John Lennon alla fine è molto azzeccata :D
sai, dopo questa one-shot senza senso ti ci vedo in un vicolo a farti una dose! ahah no vabbè, scherzo ovviamente c: però almeno ora sono sicura che c'è qualcuno più pazzo di me!
e questo è un bel obbiettivo, considerando la mia pazzia
mi è piaciuta veramente molto, complimenti!
un bacio xxx
Giulia
PS: adesso tutti i fan di Fabri Fibra ti si rivolteranno contro, stai attento! ahahah

27/08/12, ore 01:05

Mi sono accorta adesso che avevi pubblicato questa storia. Faccio schifo °-°
Comunque, non sai quante volte, visitando posti storici (o anche gironzolando per la mia città) mi capita di fissare un punto e chiedermi chi altro, prima di me, si sia soffermato a pensare guardando lo stesso punto, magari anche lui chiedendosi chi prima di lui abbia compiuto quest'azione. La cosa si fa inquietante!!
Secondo me il tempo non esiste. Cioè, oddio. Queste domande complicate finiscono per bollirmi il cervello e mi esprimo come gli idioti di Jersey Shore.
Non ho mai pensato al tempo. Non riesco a considerarlo. E' qualcosa di troppo astratto.
Ecco, bravo, ora ci penserò per il resto della nottata. Tanto non ho sonno! Ecco, di notte il tempo è una cosa stranissima. Guardo i numeretti susseguirsi sul display del mio fashionissimo orologio in camera e non li capisco.
L'ultima parte mi è piaciuta particolarmente. Ora costruirò una macchina del tempo per avvertire la me stessa di 5 minuti fa di non sprecare tempo leggendo questa storia muahahahahah.
Scherzi a parte, è sempre piacevole leggere le riflessioni degli altri.
Questa mi fa venire voglia, appunto, di non sprecare il mio tempo e cercare di collezionare più emozioni possibile in questa vita.
Potrei definire questa storia una lucina di Natale nel buio che c'è intorno.
Grazie c:
Alla prossima (dai, è un classico, non potevo tralasciarla!)

06/08/12, ore 20:14

Sì, anch'io mi sono appoggiata su un muro e ho pensato che chissà quando e chissà chi, come me, si è già appoggiato lì. Spero solo che la sua mano fosse stata pulita però! Le illusioni non sono poi così male, è vero. Io vivo di illusioni. Vivo di pensieri. E' più il tempo che passo a pensare rispetto a quello che passo ad agire. O magari io pensando agisco. E' questo che significa essere una persona riflessiva? Sprecare tempo a pensare? Direi proprio di sì. Però se ci pensi... chi è che non spreca tempo? Nessuno. Quindi qualcosa di positivo dev'esserci. Io comunque ho sprecato un minuto della mia vita leggendo la presentazione della tua storia e rileggendola all'inizio di questa pagina, lo ammetto. Figo, eh? :) La mente umana si sforza di lavorare, pensare, costruire film, farsi seghe mentali (che quelle che hanno luogo nella mia testa poi, più che seghe mentali sono delle vere e proprie scopate con tanto di orgasmo finale) e poi... ti viene una malattia come l'Alzheimer che non ricordi più niente. Ti rendi conto che sfigati che siamo? La mente, così complessa e allo stesso tempo così fragile, basta anche una botta in testa per non ricordare qualcosa. E comunque... termino dicendoti che il mio tempo non credo di averlo sprecato leggendo ciò che hai scritto, perché non hai scritto delle cazzate. Hai scritto ciò che la tua mente ha elaborato, e se ci pensi è una grande cosa. Ti mando un bacio x