100 modi per farli lasciare
di o donnell

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
19/08/14, ore 01:19

Allora, premetto che è una delle poche storie che recensisco, ma questa lo meritava proprio. Ho finito di leggere questa storia adesso, all'01:16 e l'ho letta tutta d'un fiato. Giuro che mi hai fatta crepare dalle risate con Dana e la sua acidità - anche perchè mi ricorda il personaggio di una mia FF - e amo questi personaggi romantici con piccole sfumature di sarcasmo. La trama mi piace molto, è vero che i capitoli sono corti ma sono molto scorrevoli, scritti in maniera impeccabile e molto molto divertenti. Leggerò sicuramente altre tue storie e lasciati dire che sei una scrittrice pazzesca! L'epilogo è stato fantastico e la parte finale dell'ultimo capitolo mi ha fatto rimanere con il sorriso.. Un bacione grande :*

09/02/14, ore 12:49

Ciao :) ti scrivo solo per dirti che ho adorato la tua fan 😍 sei davvero brava, ancora complimenti❤️❤️❤️❤️

15/08/13, ore 14:57

Mi é piaciuta tantissimo questa storia, é una delle più belle che io abbia mai letto. Simple but effective! Leggerò sicuramente altre tue storie  <3

Baci, Ale xx

13/06/13, ore 11:51

no dai bellissimo! la storia che si ripete praticamente fighissima 'st' idea

09/06/13, ore 18:57

ho letto questa storia tempo fa , e mi è piaciuta davvero tantissimo ! io ho una pagina su facebook (è questa https://www.facebook.com/pages/What-do-you-think-when-youre-alone-One-Direction/475778059111261?ref=hl ) volevo chiederti se potevo mettere la tua storia sulla mia pagina , per farla leggere hai "fan" . di pure di no però mi piacerebbe che rispondessi , grazie per l'attenzione ciao :)

08/02/13, ore 19:15

è bellissima

02/01/13, ore 13:00

è bellissima! sto' morendo dalle risate... ma comunque sono dolcissimi! <3
(quella troietta della candice non la sopporto proprio .-.) #peaceandlove :3

22/12/12, ore 15:43

*Piange come una demente*
Non posso credere che sia finita..E' mai possibile che le migliori sono complete i picciuline?
Scrivi benissimo e sono fottutamente contenta di averla letta..
Spero che scrivi altre storie perché le trove meravigliose
Con questo mi rintano...
Baci :))

02/12/12, ore 23:22

Cioè....cioè...cioèè.... ma è...è STUPENDA!!! Sei stata bravissima!!! :DDDD Ho letto tutto ma recensisco solo l'ultimo perchè è stato stupendo!! Sei fenomenale!!! Cioè io mi immagino ancora Harry in versione spia e sto ridendo come una cretina da mezz'ora!!! :D è assolutamente ahdbsjbfdjkasjk <3
Okay, mi dileguo baciii :D

PS: no, non sono ancora andata via! Ti va di passare dalla mia FF? Se lo fai grazie mille!! :D

02/12/12, ore 20:38

ehm, io arrivo con un 'leggero' ritardo lol. ti volevo dire che amo A M O questa storia. cappero, almeno non è sempre uguale alle altre, eh.
cooooooooomunque sei brava a scrivere, dovresti continuare jpttvt ciau c':

25/11/12, ore 22:28

ODDIOOO LA TUA STORIA E' jerfnejnfgqerijgn, lo giuro! Peccato che sia finita...ma comunque anche se è finita, te lo volevo dire <3

28/10/12, ore 16:55

Questa storia è la piu bella che abbia mai letto fino ad ora. Come hai iniziato e come hai finito è stato semplicemente fantastico. Quasi piangevo perchè era finita(?) Sei bravissima (:

25/09/12, ore 15:35

mi è piaciuta tantissimo questa fanfic, era davvero esilarante!!!! penso che il finale sia uno dei migliori che potessi pensare... io non me lo aspettavo assolutamente!! BRAVA! :)

23/09/12, ore 02:24

Ciao per ora non avevo recensito nessun capitolo,ma arrivata alla fine (in un giorno una notte un'ora aggiungo)
sei bravissima *-* e questa fic,semplicemente LA AMO! *-* poi l'epilogo è iehfrb naickadnckjvbfiusfgbifen *w* c'è,mi sarei immaginata TUTTO tranne questo *Q* sei incredibile,insomma:la storia si ripete con chi avevano provato a separare *W* WOOOOOOOOW!!! *----* complimentoni!Questa è una delle fic che resterà nelle preferite e che,quando ne avrai voglia,ti rileggerai con la stessa emozione che hai letto la prima volta. Sono sincera <3
Kiss Kia Styles <3
ps- Emma Stone mi sta di un antipatico >.< (sta con Andrew Garfield cwc) ma questa fic me l'ha fatta stare un pochiiino più simpatica ;)

20/09/12, ore 23:33

Ok, domani finisco di leggere, secondo me alla fine Dana ed Harry si inamorano! Opinione mia, non lo so LOL

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]