as I have done not to see you?
di Marshmellowdrink_

02/08/12, ore 23:25

Secondo me il piccolo Daisuke è bellissimo XDXD è bellissima la frase di Seung Hyun XD che romanticismo =P bel capitolo. Spero di leggere presto il seguito! Baci YB_Moon!

02/08/12, ore 22:28

aaah non vedo l'ora di leggere il resto...ma il nome del bambino è giapponese?bhe,cmq ottimo lavoro ^_^

02/08/12, ore 15:04

çwç Bravissima! çWç Complimenti anche questo capitolo mi è piaciuto molto! :) Che tenero Seung Hyun *^* e anche Daisuke *^*.
Voglio prorprio vedere che cosa ti inventi :) Al prossimo capitolo e alla prossima recensione :D
Ciaossu!~
Fran Hatake

02/08/12, ore 14:02

Ciaaau Mi Piace Tantissimo Questa FF!!
Non Vedo L'Ora Di Leggere Il Prossimo Capitolo!!

01/08/12, ore 14:31

Devo dire la verità vedere un Young Bae così violento m'ha fatto uno strano effetto però la storia mi incuriosisce! Ciao! Baci YB_Moon!

01/08/12, ore 13:18

Pretendo il prossimo capitolo! Questa storia mi incuriosisce un sacco ed è scritta molto bene complimenti *O*
In effetti è un po' particolare visto che GD ha un figlio ed e sia madre che padre!
Ma spero che continuerai :)
Al prossimo!

31/07/12, ore 16:21

o.o m ache storia è mai questa...non avrei mai pensato a un uomo capace di partorire...nè che questo uomo potesse essere GD. cerco una domanda sorge spontanea: chi sono e perchè hanno picchiato GD e soprattutto non sapevano che avesse un bambino?

31/07/12, ore 13:52

Sono proprio curiosa di vedere come va avanti :)
E non fa schifo :) Al prossimo capitolo!
Ciaossu!~
Fran Hatake

31/07/12, ore 12:34

Uao, GD predisto a restare inconto mi ha lasciata così:-----> OoO!
Che dire, la storia m'intriga, quindi continuala tranquillamente, mi piace come idea, però si più chiara dei dialoghi! Guarda io ne so qualcosa! u.u
Allora al prossimo capitolo! =) Yumuseyoooo!!!! :D