I'll be your sea

TI. AMO.
Baci, delia :)

27/11/12, ore 16:20

BELLISSIMA, semplicemente fantastica.
Adoro Annie, adoro Finnick e come li hai descritti tu li adoro ancora di più!
Finnick è così tenero, invidio Annie, vorrei avere anche io un fidanzato come lui.
Nei miei sogni!
Comunque complimenti per questa storia…
Hai voglia di fare un salto anche da me? Mi farebbe molto piacere.
A presto, spero,
lotty

16/10/12, ore 19:21

Normalmente non leggo FF su Finnick ed Annie, ed é stranissimo questo, dato che sono la mia coppia preferita in assoluto.
Stavolta mi sono soffermata a leggere, e devo dirtelo: sei bravissima e in questo momento vorrei idolatrare il tuo cervello e le tue idee geniali u.u
Buahaha, a me non capitano mai T^T Abbandoniamo per un attimo lo sclero e passiamo al sodo:
La cosa più bella è successa quando ho letto di Annie, che dice ad un certo punto: "sei...diverso" e sorride.
Ecco, per farti capire: avevo un sorriso ebete che mi andava da un orecchio all'altro, e gli occhi lucidi (tipo acqua salata negli occhi, il che rendeva il tutto ancora più lacrimevole çwç). Io adoro questi due, e la canzone che hai scelto li rappresenta alla perfezione.
La storia é meravigliosa, complimenti davvero. L'ho sentita, ecco :)
Ah, e perdona il ritardo! *si inchina e striscia via*
Bacioni!

TheLadyintheWater

27/08/12, ore 15:15

Uccidimi pure, se vuoi. Non te lo impedirò.
Io stessa non so perchè mi trovo a recensire questa FF
con un ritardo incredibile! *si prende a mazzate da sola*
Ma non potevo non farlo..shippo troppo Annie e Finnick ^^
E questa storia è davvero..*muore prima di terminare la frase*
Ma insomma! Come fai ad avere certe idee (geniali)? T-T
Ah ah ah! Neanche se ci pensassi tutta la notte potrei
far scaturire dal mio cervellino malandato una meraviglia simile!!
Complimenti, davvero!
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 03:16 pm)

06/08/12, ore 21:34

Beh, che dire Luna, ogni volta che leggo una tua storia penso "lei si che è brava!!". Wow, adoro le tue one-shot! In più non sai che favore mi hai fatto a mettere il link della canzone, sono giorni che riempio una playlist con il mare come tema per ispirare la mia ff e questa non la conoscevo proprio! Cooomunque, hai reso perfettamente Finnick, è super paziente con Annie e vuole solo che le passi la paura per l'acqua <3 Bravissima, alla prossima xoxo

01/08/12, ore 20:51

Ciao Luna :) Davvero, la canzone è perfetta per loro *_* Hai ragione tu, dolce e fragile, proprio come loro.
Finnick la protegge sempre, e l'aiuta a superare la paura del mare. Non avevo pensato che Annie potesse essersi portata dietro dagli Hunger Games la fobia del mare, un po' come accadrà più tardi a Johanna con l'acqua! Non ci avevo mai pensato ma probabilmente è proprio così. E Finnick è sempre il suo scoglio, la sua certezza.. E' dolcissimo il modo in cui la conduce tra le onde, insegnandole a superare le sue paure! Sono proprio come li immagino, lei impaurita da tutto e da tutti tranne il suo Finnick, che è sempre lì per lei *_*
Belli belli <3 Bravissima, ancora!
Sheireen

31/07/12, ore 11:58

Io adoro Finnick ed Annie, e mi piace un sacco questa one-shot.
Poi il linguaggio é scorrevole.
Fantastica!
Un bacio ;)