Why did you forget?
di SaraSweetBitter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/06/21, ore 22:12

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me

24/01/13, ore 21:51

risono io do nuovo, "che novità!" :) neanche la briga di vederdi tutto il trailer...ma lasciamo stare.
mi si intrecciano gli occhi a leggere in questo momento, quindi mi leggo tutto domani con calma, dato che sabato IT'S THE DAY
addio.

24/01/13, ore 21:49

hola ship in the night, dato che stanotte devi vedere glee, ti lascio un paio, diciamo 4 recensioni qua e la :)
sebubu is my ship e ehm...OBARREN(?)

*faccio pena a scrivere ste cose*

addio.

02/01/13, ore 22:17

Bu.
Finalmente recensisco anche l'epilogo e completo la mia opera titanica.
Insomma, mi mancherà questa ff. Mi manca già. I miei feelings. Potrei rimediare scrivendo da sola Seblaine che rimpinguino i miei feelings, ma come sai ho il "blocco da otp" e non li farei scopare. Quindi comunque aspetto il tuo altro progetto. Era quasi ora di pranzo quando successe.

<<Sentì qualcosa muoversi leggermente intorno alla sua mano. La mano di Sebastian aveva stretto la sua ma era già capitato diverse volte, spasmi involontari del corpo dicevano.
Poi però successe ancora. E ancora. E ancora.
Alla quarta stretta buttò il libro sul pavimento, perdendo il segno ma non gli importava, Sebastian stava continuando a stringere lievemente la sua mano.
Saltò in piedi e si avvicinò a lui, scrutandolo da vicino. Vide i suoi occhi stringersi per poi cercare di aprirsi, ma si richiusero immediatamente.
Dalla gola di Sebastian uscì un mugolio mentre la sua testa spingeva contro il cuscino posto sotto la sua testa.
Con le lacrime agli occhi lasciò la mano di Sebastian e corse sull’uscio della stanza. Intravide il medico di Sebastian poco più avanti nel corridoio, ma non lo rincorse. Si limitò a urlare, non gli importava quanto pazzo potesse sembrare.

“Dottore, dottore! Sta aprendo gli occhi!” >>

Ecco, direi che dopo questa io posso morire felice e contenta. Addio, è stato bello conoscerti, Pace e amore.

14/12/12, ore 22:03

Bu.

Io muooooio. Ma dai, BLAINE che picchia SEBASTIAN? Manco se lo vedo ci credo hahah
"Aprì la porta e si affiancò subito al letto di Sebastian. Era ricoperto di tubi e cerotti. Aveva quei piccoli tubicini sotto il naso che ti aiutano a respirare, ma non sembrava tanto diverso dal Sebastian di sempre se non si faceva caso a tutta quella roba.
Sembrava dormisse. Aveva un’aria rilassata e tranquilla, come tutte le domeniche mattine quando la sveglia non suonava e potevano dormire fino a tardi.
Capitava che Blaine si svegliasse prima del marito e rimanesse a contemplarlo e fu ciò che fece anche questa volta."

In effetti c'è tanto da contemplare... patatoooo! c.ç

14/12/12, ore 21:56

Bu.
Sono una birichina malandrina, si. Certo."
Kurt sbuffò, ma non protestò e si rimise subito a parlare. “Beh, l’ho accompagnato a casa sua e l’ho fatto mettere a letto. Prima che io me ne andassi e lo lasciassi dormire mi ha chiesto di andare in bagno a prendergli un flaconcino di medicine.”
Sebastian interruppe di nuovo. “Lui prende pure delle medicine ed è lo stesso così schizzato? Psyco.”
 Oh, a me ricorda Vanessa, quella di AMN. Ti ricorda la diretta? "QUELLA E' MATTA, E' UNA PSYCO, ODDIO LO AMMAZZAAAA NOO LA AMMAZZIAMO PRIMA NOI".
Ok, sto divagando.

ps: Betta+html=otp

14/12/12, ore 21:50

Bu.

<<“I-io no-non ti ho fat-to nient-te, Sebastian.” Cominciò a balbettare di nuovo e in quel momento avrebbe solo voluto scappare da lì, ma le sue gambe non rispondevano e non poté far altro che rimanere sul posto a fissare Sebastian con gli occhi sbarrati dalla paura.>> eheh, mo arriva Sebbie che lo blowa a tutti.
No vabbè sto male, non fare caso alla mia pazzia... Solo che sto mezza addormentata e mi fa male la testolina vuota che mi ritrovo c.ç Pardonnez-moiiii!!!

>>>><<

14/12/12, ore 21:43

Bu.

Ok, su fb si sta un po' delirando. Tra amici spacciatori e balene arenate, passando per cinghiali nella savana, io continuo codesto lavoro, cercando di farmi perdonare.
Questo capitolo... mlmlml. Peccato che poi Blainers sia andato ad aprire la porta... if you know what i mean. Btw, qui ci stava di brutto un "NO, NON SIAMO IN CASA CARTO, STIAMO BLOWANDO E NON TE LO BLOWIAMO".
<<“Blaine, Sebastian, lo so che siete in casa. Aprite.” Al suono di quella voce, entrambi si voltarono verso l’ingresso e rimasero pietrificati.>>
 Ok, sto delirando. mlml.

Betta.
ps: i <3 html o come si scrive.

14/12/12, ore 20:46

Bu.

Ma porca vacca... Non avevo recensito più da questo capitolo? Io ero sicura di averlo fatto, ti giuro. Il fatto è che siccome sto sempre col cellulare, allora mi leggo i capitoli e poi mi scordo di non aver recensito perchè sono scema. Vabbè, ti sto assillando con le mie scuse anche in chat, direi stop e via con la recensione.
Vabbè, amo questa ff. Una delle mie preferite perchè, oltre al fatto che la scrivi tu (<3) la scrivi anche molto bene. E poi, perchè.... I MIEI SEBLAINE FEELINGSSSSS cdwewcb.
Il moro sorrise di nuovo e quasi si mise a saltellare sul posto per la notizia. “Ma è fantastico! Se sai chi è possiamo rintracciarlo e capire cosa sa di quella sera! Magari risolviamo tutto amore!” Però vide che il suo entusiasmo non era condiviso, così smise immediatamente di esaltarsi. “Cosa c’è che non va?”
AH BELLO; E' STATO CARTO, TU NON GLIEL'HAI BLOWATO E LUI SI E' INCAZZATO (?)
Ok, vado avanti a recenzzzire.

03/12/12, ore 19:26

Dato che sono praticamente costretta a recensire tutto ciò che leggo si Sara (ti voglio taaaanto bene, ma prova ad uccidermi sabastian e ti strangolo! So dove abiti cara!) comunque, è semplicemente bellissimo *-* cioè, non in senso buono, stavo piangendo alla fine di questo capitolo, quindi rammenta bene il mio avvertimento :)
Bye, l'altra shipper in the night

28/11/12, ore 23:07

molti complimenti,e stato davvero bello leggere questa tua creatura. i flashback,davvero originale come modo di scrittura, e bhe la storia,davvero bella,trista al inizio,ma bella. e poi il lieto fine a letto. ancora complimenti!

28/11/12, ore 18:43

'Almeno finchè Kurt non ci si metterà in mezzo' PFF, OVVIAMENTE LUI NON SE NE ANDRÀ MAI E, OVVIAMENTE, (per quanto mi riguarda, può anche succedere a 70 anni) BLAINE SI ACCORGERÀ DI AMARLO ANCORA.
ALTRO CHE HAPPY SEBLAINE.
Okay, so di essere totalmente fuori luogo (sono sempre fuori luogo), e quindi ora la smetto e scrivo qualcosa che ti aspetti da una recensione (?)
Qualcosa tipo che questa storia è stata ajkckjndfsjk (scrollando le scene dolci seblaine, ovviamente) ... (o forse ho letto anche quelle)... e che non è roba banale farmi leggere una seblaine. E l'ho fatto solo perché sei tu <3 <3 <3.
Sia chiaro, non mi piacciono, però non ho più istinti omicidi :').
Tipo quando parlano nella 4x07 ero allegra.
E quindi bo, ciao (?)
PS: () + ovviamente = otp.

28/11/12, ore 15:05

Piango, okay? piango.

Avevo iniziato a leggere questa storia perchè l'avevo visto sulla tua pagina e quando ti ho incontra su twitter mi dicevo 'ma ti pare che è la stessa sara??' e poi tu te ne esci 'sai che sto scrivendo una long' e io ti giuro non ci potevo credere.

Poi vabbè non ho ancora capito come siamo diventate amiche (lo siamo vero?) visto che tu hai anche una di quelle magliette che odio. non lo so proprio.
Soprattutto non so come TU fai a sopportare me. Visto che sei una delle prime che non mi manda a fanculo prima di potermi conoscere veramente.

Vabbè inutile dire che l'ultimo capitolo (che io ho letto in anteprima perchè sì) è fantastico. Ed è anche fantastico il tuo modo di scrivere, di coinvolgere in un qualche modo il lettore, il tuo tutto.
Adesso io attendo altre ff, che siano long o os non importa, ma ti prego non posso essere disoccupata dopo neanche un mese D:

Ah e comunque non devi ringraziare me, perchè a parte i tuoi ORRORI grammaticali sei tu la mente geniale di tutto questo.
Quindi sono io a ringraziarti. E anche tanto. Ringraziati anche tu, su (?).

Dopo questa serie di parole senza senso ho finito e ho detto quasi tutto quello che ti dovevo dire...
ciao amore.

Ella.
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 03:12 pm)

13/11/12, ore 18:02

giuro! se Kurt non va in centrale della polizia a costituirsi e a dire tutta la verità, ce lo porto io! anche a costo di calci-in-culo e tirate d'orecchi!
chissene di lui e dello psicotico del tizio malato!
deve andare a dire tutta la verità,solo la verità, niente altro che la verità (?)

Blaine che viene interrogato sui fatti di quella sera, poor my dear hobbit nano! *^*
come vede Bas, sempre splendido ... asdfghjkl l'amore ... che cosa sdolcinatamente diabetica *-*

comunque!
molto bello come capitolo! il flash back mi ha fomentato tantissimo, infatti ero lì che facevo *patpat* mentalmente a Blainuccio (?)

sì, sono sclerata, ma solo perchè ho amato tantissimo questa bellissima cosuccia che hai aggiornato!
non vedo l'ora di sapere cosa farai accadere ai nostri eroi, mi sento intrippata e fomentata a iosa (?)
sì, ora meglio che scappo perchè questa recensione è totalmente fuori, come me ...

comunque! ricapitolando!
molto brava! complimentissimi! continua così! alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

13/11/12, ore 16:35

OVVIAMENTE BLAINE PIANGEVA PERCHÉ AMAVA KURT, PFF.
No, okay, seriamente.
Che tanto le mie recensioni non hanno neanche molto senso. Comunque, l'unica cosa che posso dire è che sono contenta che hai aggiornato oggi, il fatto che mi sia piaciuto il capitolo . Ovviamente sono curiosa di vedere come va a finire. Ovviamente ci sarà un bel finale anche per Kurt. Ovviamente.
Okay, sparisco lol.
Bye.