Voglio essere come te
di SimyTheLastSnake

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/12/19, ore 02:38

Oddio non me l’ho aspettavo da Nazuni,ma si sono una bella coppia 😍
Ps aggiorni?

26/03/17, ore 21:09

Bellissimo questo capitolo sopratutto la parte dove Kururu raccontava dell'apparato riproduttore maschile 😂😂cmq ti consiglio di andare avanti 😻😻😻

26/03/17, ore 20:04

Bellissimo pezzo😭😭 piango,povera Nazumi, bastardo Saburo almeno Giroro avrà una chans con lei

25/07/16, ore 01:51

Okay, sono passati 3 anni dall'ultima recensione e dall'ultimo aggiormento ma io sto leggendo la storia solo ora e probabilmente nemmeno leggerai ahah, però volevo farti i complimenti perché è una ff davvero ben scritta, e mi dispiace vedere che l'hai lasciata incompiuta! Non aggiornerai mai probabilmente ed è anche ridicolo chiederlo maa, tentar non nuoce, ancora complimenti ahah!

30/12/13, ore 23:36

WOW!!!!!!!!! È una FIC assolutamente... Perfetta. Cioè.... WOW. Non so cos'altro dire! Semplicemente la adoro questa Fan Fiction e spero che la continuerai presto( sono un pó scoraggiata dal vedere che hai pubblicato l'ultimo capitolo quasi un anno fa).
un abbraccio e alla prossima!
Sara2001

19/07/13, ore 13:29

La piu bella "giroro e natsumi" mai letta. Cosi scritta bene e piena di romanticismo. ti prego dimmi che hai intenzione di finirla e nn la vuoi lasciare incompiuta. giroro i love you.

11/06/13, ore 18:33

Bel capitolo :) Ho appena cominciato a leggere questa storia, è per questo che recensisco ora il primo cap... ovviamente è già tra le storie che seguo ;) appena avrò un pò di tempo recensirò anche gli altri capitoli!! Tu continua così! Sembra veramente interessante! :D

04/04/13, ore 19:37

Questo capitolo è molto bello, come tutti gli altri del resto ^^ Il gesto di Giroro mi ha sorpreso, non mi aspettavo un simile comportamento nei confronti di Natsumi, ma dopo si è rifatto quando le ha consegnato il regalo...Che carini sono stati ** Devo ammettere che anche la scena tra Koyuki e Dororo era molto tenera :3
Keroro me lo sono immaginato che scartava i regali esattamenete come un bambino di 3 anni e mezzo circa XD
Bene, ti lascio, sperando di vedere prima o poi dei nuovi capitoli, anche perchè sono davvero curiosa :D Ah, e nel caso volessi continuarla, non è che per caso ti andrebbe di inserire anche Momoka? FuyukixMomoka sono la coppia che preferisco dopo la GiroNatsu, ma andrà bene in qualunque caso perchè la tua ff è davvero fantastica,
bacioni, chitta97 <3

04/04/13, ore 19:12

Uhm, la cosa si fa sempre più interessante...E immagino che la disperazione di Koyuki sia assolutamente immotivata, Dororo è più che felice di quell'aspetto XD E Giroro ancora di più XDXD E ora sono pronta per i passi da gigante che ora DOVRANNO avvenire u.u Per il capitano, decisamente matto, sono davvero curiosa...Vado al prossimo e per ora ultimo capitolo ;)
Kisses chitta97 <3
P.S. Peccato per l'immagine perchè non si vede, forse sarebbe meglio mettere direttamente il link della pagina :/ Ma va bene lo stesso, basta il tuo bel capitolo ;)

04/04/13, ore 18:57

Ecco, questo capitolo è un po' meno bello...No, scherzo XD E' solo che mi hai fatto litigare i miei due adorati: Giroro e Natsumi *^* Kururu è sempre il solito idiota -_-''  E ora che cosa sarà successo al plotone? Io lo so già :P Bene, smetto di rompere e vado avanti a leggere, che sarà meglio ^^'
Kiss kiss chitta97 <3

04/04/13, ore 18:43

Sempre bello anche questo capitolo e non penso affatto che tu ti debba scusare se hai parlato più dell'amicizia, anche quella è molto importante u.u E quella tra Koyuki e Natsumi mi ha sempre interessato :) E' vero, di GiroNatsu ce ne è poca, ma il dialogo e la spiegazione di Giroro, riguardo l'amore, a Dororo è qualcosa di fantastico: ho sempre adorato il rapporto d'amicizia che si perepisce tra loro due, e poi ho trovato tenerissimo Dororo ** Be,è vero che io non amo molto la coppia KoyukixDororo, ma neanche la odio quindi, continuerò a leggere lo stesso senza problemi ;)
un bacio, chitta97 <3

04/04/13, ore 18:26

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, Giroro con Natsumi è sempre più dolce, soprattutto quando la consola e alla fine si abbracciano ** E Saburo è un cretino u.u Un cretino incredibilmente figo ma, sono dettagli ^^' Il quasi omicidio di Keroro è stato fantastico XD E...niente, mi rivedi al prossimo capitolo ;)
Un bacione, chitta97

04/04/13, ore 18:08

Anche questo è un bel capitolo u.u Giroro che sviene è stato fantastico XD E che crudeli gli altri a lasciarli da soli senza dire niente...anche se alla fine gli ho ringraziati, ora  hanno un po' di tempo per stare insieme :D La lezione sull'amore era veritiera, incredibilmente coerente con quello che poi sta sperimentando ora Giroro con il suo amore per Natsumi :) Bene, vado avanti con la lettura, un bacione
chitta97 <3

04/04/13, ore 15:10

Anch'io, come la ragazza che ha recensito prima di me, ho già letto tutta la storia, ma preferisco recensire capitolo per capitolo, anche perché per esperienza, almeno secondo me, è più piacevole ^_^ Prima di iniziare la recensione, vorrei dire che prima di tutto mi sono messa maggiorenne solo per leggere la tua storia perchè mi intrigava, quindi ritieniti onorata u.u (ovviamente scherzo XD). Il primo capitolo non è niente male, scrivi molto bene, c'è  qualche errorino di distrazione ma niente di grave, assolutamente. E poi la GiroNatsu è la mia coppia preferita in assoluto ** Giroro è troppo  dolcioso, e quando si preoccupa per lei, che carino *_* L'idea del 'profondo rosso' è fantastica e...niente, vado a leggere il prossimo capitolo ;)
Kiss chitta97 <3

03/04/13, ore 21:46

Sei un genio! Ti adoro! Adoro le tue storie! Giroro è il mio personaggio preferito e lo hai rappresentato sempre benissimo! Ti adorooooooooooo!!!!!!!!! <3 <3 <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]