Voce di Bambola
di KuromiAkira

28/08/12, ore 11:08

Ciaooo! L'avevo letta da un pezzo, ma non avevo mai fatto in tempo a recensire.. be' ora ECCOMI QUA!
Volevo dirti che mi ha colpito moltissimo, e trovo sia una storia incantevole, perché mi ha ricordato non sai quanto me da piccola... anch'io avevo una bambolina di pezza che non lasciavo mai, ora poverina è ridotta assai male e abbandonata nell'armadio :°(
a leggere la tua storia mi sono sentita crudele... ;)
Inoltre, devi assolutamente sapere che scrivi benissimo, no anzi, non rende l'idea... tu scrivi.. magicamente, ecco. Cioé, molte storie sono scritte malissimo, invece la tua è scorrevolissima e chiara, la punteggiatura perfetta e non riuscivo a fermarmi... è davvero travolgente, orginale e fantasiosa **
Complimenti, davvero!
Se hai fatto altre OS o FF le leggerò di corsa.
Un abbraccio xx

18/08/12, ore 00:24

E' troppo carucciaaaa!!!! ^_^ Sembra una storia per bambine, sai di quelle che ti racconta la mamma o la nonna e che ti restano nel cuore e nell'anima per il resto della vita?! <3
E' adorabile la metto tra i preferiti e chissà se un giorno riuscirò a raccontarla a qualche bambinetta ^_^ Complimenti sei molto brava <3

09/08/12, ore 08:33

è bellissima e malinconica... mi è piaciuta molto e subito dopo averla letta, sono andata ad accarezzare i capelli della mia bambola preferita da bambina! Davvero è stupenda e sono molto contenta che la voce della bambola l'abbia sentita Bianca e non Marina, è più dolce il fatto che solo la sua "mamma" può sentire la sia vocina. Brava!

07/08/12, ore 22:44

E' stupenda....
L'ho adorata...e mi sono anche commossa, dico davvero!
E tieni conto che io sono iper-critica.: trovo sempre il pelo nell'uovo e mi lamento sempre...
Tra l'altro sono partita pure con il piede storto perché io odio le favole  (già solo il nome della sezione mi fa venire la pelle d'oca XD)...ma l'ho trovata bellissima!
Semplice, dolce, malinconica con uno stile molto bello e scorrevole.
E' un vero peccato che sia la tua unica originale, dovresti cimentarti più spesso in questo tipo di storie.
Complimentissimi...

02/08/12, ore 00:11

Oddio è bellissima!
Mi è venuta un'insana voglia di giocare con i miei vecchi giochi, chissà se anche loro, come Augusta, sentono la mia mancanza...
Comunque leggendo la parte in cui Marina cresce non può non venire in mente Toy Story 2, quando Jessie canta ^^
Devo ammettere che il finale non me lo aspettavo prorio, pensavo che la bambina fosse nuovamente una figlia/nipote di Marina e sara e invece... Complimenti! Mi hai veramente spiazzata.

01/08/12, ore 23:25

Ho litigato per dieci minuti con il mio cellulare che non mi lasciava aprire sta storia, ma almeno mi é piaciuta!
La storia è molto carina, la si segue volentieri e (almeno così è successo a me) ci si immedesima molto con la piccola bambolina.
Sono contenta che a sentirla non sia stata Marina, così la storia é molto più originale, io manco ci pensavo più a Bianca!
Bella storia davvero^^
Baci, Ilaria.