La vera storia del Minotauro
di Cherrols

13/08/12, ore 18:50

Ho letto la storia. Molto carina, e soprattutto originale, non mi sarei mai aspettato di trovare un'ambientazione del genere, ma ti consiglio di correggerla prima della scadenza. :3
Prima di tutto per la grammatica, hai fatto piccolissimi errori, niente di grave.
Secondo, la composizione. C'è una cosa che non mi convince tanto, sarebbe a dire il viaggio temporale.
La storia comincia quando Arianna non è ancora nata, poi fa un salto in cui la si vede grande con Teseo, poi torna indietro a quando era piccola, e infine torna grande. Sei fortunata, hai scelto una storia che tutti, bene o male, sanno come finirà.
Quindi ti consiglio di eliminare il primo pezzo, dove si intravedono Arianna e Teseo. È sufficiente l'ultima parte.
Ci tieni particolarmente all'inserire l'elemento "fingersi innamorata"? Puoi tranquillamente inserirlo nel finale.

Ci sarebbero molte altre cose da poter aggiungere, ma non posso permettermi di aggiungere altro.

01/08/12, ore 20:55

ciao! ti volevo dire che questa storia è fantastica! il tuo stile è meraviglioso,fluido come l'acqua di un torrente,chiaro,limpido! Quando l'ho letto, ti guro, mi sono sentita Arianna! Continua a scrivere altri racconti, non vedo l'ora di leggerli!!