Un incontro, scontro: Due anime affini
di Scarlett Sakura

30/04/15, ore 21:45

Dunque, cosa accadrebbe se demando scoprisse l'identità di minako?
Il mio primo pensiero è stato "boh?" e dopo un po' ho deciso di leggere.
Qui demando mi appare un po' OOC, non tanto per i modi di fare, quanto per la cotta per minako. Però c'è da dire che lei somigli molto a usagi, con la quale il principe si è infossato, e potrebbe innamorarsene notandone le somiglianze, cioè rivedendo la principessa in lei.
Minako mi è sembrata a posto: cerca il confronto diplomatico, capisce che ce ne sia la possibilità e forse è, in parte, anche per quello che accetta le attenzioni del nemico (sorvolando che fosse un ricchissimo e potentissimo figo della madonna) e non respinge i suoi gesti, almeno fino a quando lui non esagera.
Confesso che la scena coi biondi capelli che ondeggiano mi ha riportato ai vecchi tempi in cui sospiravo dietro a minako!
Potresti fare il seguito: e se saphire li avesse scoperti?

P.S. il potere ha addormentato tutti? Bella forza, gli studenti saranno già stati tutti KO!

12/03/13, ore 12:03

Ma lo sai che č davvero bella ?!
Mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo sč il nemico avesse scoperto la vera identitą (non solo di Sailor V )ma di tutte le guerriere Sailor.
Sarebbe stato interessante.
Mi ha incuriosito parecchio che Demand si sia preso una ...cotta/ innamorato di Marta .Nel cartone e nel manga ,egli si innamora di Bunny .Con alucne differenze:nel cartone ,vuole baciarla ma non ci riesce e nel manga, ci riesce ma non a buon fine.
Avendo il manga di Codename Sailor V,Marta/Minako piace al suo nemico (mi pare il futuro Jack) il nemico della prima serie.E da un po' che non prendo in mano il manga ma ricordo questa cosa.
Sarebbe stato bello se l'autrice avesse approfondito la cosa.
Comunque,bella fiction.Mi piace.