Family in a hugh
di KayeJ

18/08/12, ore 03:27

Arrivo in ritardo come Trenitalia, ma alla fine arrivo anch'io ;v;
E che dire? Il caro, vecchio "breve ma intenso" non potrebbe essere più azzeccato di così. Sì, come oneshot è breve. Ma in così poche frasi sei riuscita a racchiudere tutta la tenerezza che sì, non può negare chi conosce il pairing, circonda appunto i due conigli, che come tali conigliano dandosi all'amore libero e, tant'è, alla fine viene sempre fuori qualcosa. Chissà se sarà maschio o femmina xD Ed è davvero carino il modo in cui, sottilmente, includi e tratti le altre coppie. Poveri Yucchan e Ichigo, le vostre signorine vi trascinano nei loro loschi piani :'D
Diciamo che ho apprezzato particolarmente come hai trattato Rukia. Non che Lavi sia un tontolone ma, tra i due, quella punta di maturità in più l'ho sempre vista in Rukia. E qui eludiamo il fatto che lei è una Shinigami con secoli sul groppone xD Byakuua che gioca con un tatino ce lo vedrei meglio del vecchio panda, poco ma sicuro xD *odioperilvecchiopandacciomodeON*
E che dire? Come "Co-mamma" (?!?!) di questo pairing, non posso che ringraziarti di cuore per aver deciso di scrivere questo tributo coniglioso, rendendoli tra l'altro così bene.
Davvero, grazie di cuore <3

Angy.

01/08/12, ore 12:03

Se Nemuccia non mi avesse detto di questa one-shot, me la sarei persa, e questo sarebbe stato imperdonabile! Perchè in poche frasi dirette e incisive, sei riuscita a regalarmi tutta la dolcezza del LaviRuki e per questo ti ringrazio infinitamente! E anche per aver inserito gli altri pairing di cui io stessa scrivo, disegno, e che amo alla follia. Davvero, non so cosa dire se non che sono commossa!
Dal punto di vista più "tecnico", complimenti per come hai reso tutti, Lavi e Rukia in primis, con ogni gesto, ma anche gli altri personaggi di cui mi è bastato leggere qualche riga per dire "dio, sono proprio loro e sono fantastici!" [davvero, non puoi capire quanto io impazzisca per il GrimmTatsu, l'IchiLina e lo YuHime].
Anche il tuo stile di scrittura, appunto così diretto, incisivo e pulito con ogni frase e parola, mi piace un sacco. Devo proprio dare un'occhiata anche alle tue altre fic, sì.
Quindi... davvero, grazie infinite. E' così bello quando qualcun'altro al di fuori di me Neme e Angy che abbiamo creato questi pairing, li apprezza e ci regala con il suo talento qualcosa su cui fangherleggiare! xD
Bellissima, sul serio bellissima. ♥
Meg.
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 12:06 pm)

31/07/12, ore 19:11

Oddio, aspetta, quale frase? XD
Comunque. Oh. Oh, oh, oh. Mi sto sciogliendo. Sto piangendo. Sto impazzendo.
È semplice, dolce, fantastica, piena d'amore. Lavi è lui, così fiducioso e nervoso, che più guarda Rukia, più si convince che il suo mondo è cambiato in meglio. Ho adorato anche le comparse degli altri personaggi -Ichigo, fossi in te comincerei a farci un pensierino 8D- ma Lavi, lui splende di luce propria e con poche parole riesce a far spiccare Ruki, IC anche lei, perché determinata come una madre dovrebbe essere. Io davvero non so cosa dire, è tutto perfetto ed è tutto così LaviRuki! Davvero, sono commossa e felicissima, non posso che ringraziarti per averla scritta! Va subito nelle preferite, per forza, perché è scritta impeccabilmente. Sono un angster patologica, ma vuoi il LaviRuki e vuoi il modo in cui l'hai scritta, questa dolcezza che trabocca ad ogni frase mi sta facendo adorare ogni singola riga, punto, virgola, emozione di questa one shot. E meno male che qui il vecchio è felice per loro, anche se non lo dà granché a vedere. Una famiglia vera e unita, che penso sia la cosa che Lavi desideri di più e che finalmente ha ottenuto, nonostante insicurezze e fantasticherie di ogni sorta, con tutti i pro e i contro.
Davvero, davvero magnifica. Non posso che adorarti e, se ne vorrai scrivere altre, sappi che me le leggerò con vero piacere! Anche se, qualunque cosa scrivi, mi piace tantissimo comunque, basti vedere l'altra fan fiction su Lavi dj ;D
Complimenti, davvero! E grazie mille per averla scritta! ♥