Do you want to play with me?
di _Colours_ of the _Music_

27/10/12, ore 09:00

Buhuhuhuhu,potremmo attirare un po' di bambini...no,non sono divertenti... David:perché invece non ti tappi la bocca e non fai fare a me questa recensione? Ele:dai,esprimiti! David:dunque,è scritta molto bene,ma non lasciando molto in sospeso non dai l'enfasi di un horror,ti consiglio di leggere qualche creapy pasta di quelle che fanno gelare il sangue,poi l'ispirazione ti viene.un altra cosa sbagliata... Ele :taci,da qua continuo io! David:pff,per una volta che poteva essere una recensione seria! Ele:un altro errore secondo me è che hai fatto morire kaito per primo,il mio kaito T^T Sai,avresti potuto far morire per prima rin o miku,e quindi far andare tipo fuori di testa kaito o len che poi avrebbe ucciso gli altri,ne lo immagino len ricoperto di sangue con un coltello in mano. Poi sarebbe stato divertente (x la casa,per noi pauroso) farla durare di più,tipo anche due tre giorni,per poi farla finire con uno di loro completamente pazzo,ma che per ogni cosa facesse non riusciva a toglierai la vita ed era costretto ad aspettare che qualcun altro entrasse per farsi uccidere. Sarebbe stato tipo più macabro,far pensare ad un len sofferente che prova a morire ma che per ogni suo tentativo non guadagna altro che una linea sul muro ormai pieno,tipo anche l'immagine di un len che si trafigge con un pugnale insanguinato rompendo le croste di sangue raffermo e tornando nuovamente a sanguinare. Ok,ti ho dato parecchi spunti,anche se saranno inutili,lo so. David : •-• sei sadica... Ele:già,quindi non farmi innervosire ^^ Beh dunque baci da Ele e David ^^ Non so quanto ti ho scritto in questa recensione,ma mi scuso in partenza ^^

23/10/12, ore 19:20

Che bella *^*
E' la prima fic sui Vocaloid che leggo e mi è piaciuta veramente molto. La parte finale forse stonava un pò perchè non dava l'enfasi del horror, ma va beh. xD
Compliementi, davvero bella e curiosa, non vedo l'ora di leggere alcuni tuoi lavori nuovi.
A presto,

xXiloveanimemanga4everxX

02/08/12, ore 21:02

Di per sé la storia non è male, solo dovresti descriverla molto di più, cercare di evidenziare i tratti più macabri della storia, mettere in mostra i gesti dei personaggi, non limitarti solo alle parole, perché se fai così riuscirai a rendere molto meglio! ^ ^ Io ti consiglio di provare quando hai voglia a riscriverla, mantenendo i dialoghi, ma aggiungendo dettagli