I can't change.
di _Lou

13/01/13, ore 22:55

Ho trovato casualmente questa storia ed ho deciso di leggerla, anche se l'hai scritta un po' di tempo fa. L'ho trovata molto bella ed estremamente dolce allo stesso tempo, non so come mai,inoltre è scritta davvero bene e questo ti permette di leggerla con facilità e scorrevolezza. Il finale è davvero molto carino e l'ho trovato adatto a concludere la storia, perchè fa capire veramente come è il rapporto tra i due,brava!
Un saluto.
-Je xx

01/09/12, ore 21:09

Dopo 'Tutta colpa di Topolino' sono diventata decisamente una tua lettrice assidua (lol), e non potevo perdermi un'altra tua Larry. Dire che mi è piaciuta è poco.
L'ho trovata davvero bellissima,e sai già che scrivi in un modo assolutamente perfetto.
È splendida, davvero tantissimi complimenti, te li meriti tutti!
Se vuoi passa a leggere la mia nuova storia, se hai tempo!
A presto :D

31/08/12, ore 11:03

Finalmente sono venuta a recensire la tua os Larry hai visto?Beh meglio tardi che mai no? Dunque che volevo dire...a si volevo dire che mi è piaciuta moltissimo.Il dolore di Harry, quello di Louis ed il supporto fondamentale di Zayn.
Ti consiglio di stare attenta quando utilizzi congiuntivo e condizionale.
In questo caso, ad esempio:
nostra relazione fosse stata finalmente
"sarebbe stata" e non " fosse stata" .Nel caso in cui tu avessi ineriro un "se" ipotetico la frase sarebbe stata corretta comunque.
Tralasciando questi dettagli abbastanza importanti, andiamo avanti.
Dunque che volevo dire...a si ascolta bene.Mi è piaciuta moltissimo l'interpretazione che hai dato del tatuaggio " I can't change".Molto , molto bella.
É " bello " il dolore provato da Harry che non svanisce nemmeno qua do fa il tatuaggio che, anzi, va via via aumentando.
Ma scusa se sveva una penna conficcata nelle vene Zayn avrebbe dovuto portarlo in ospedale.Era pericoloso.Cioè è surreale che se la sia cavata con una semplice doccia.
Detto questo ho finito.La parte finale in cui Harry bacia delicatamente Harry e lui si addormenta tra le sue braccia è stupenda.
Ora ho finito ma scusa se non passo per la tua nuova originale, come peomesso tanto tempo fa, ma non ce la faccio.
Un bacione
Cilyan

25/08/12, ore 19:24

Aw *__* i Larry :) é davvero fantastica davvero u.u scrivi davvero benissimo, complimenti :)

24/08/12, ore 19:40

WOW ragazza questo capitolo è jkbuhdgugudxghuxg ....
Continua Presto : Marina xxxx

16/08/12, ore 14:45

Una Larry Stylinson davvero dhbdyvxtjbdub <3
Anche la comparsa che tanto comparsa non è, di Zayn. Colui che li aveva convinti a provare *-*
Ebbene sì, loro sono più importanti della band, dei menager e anche di noi.
Perché loro sono Hazza e Boobear, e il loro amore non avrà mai fine.

Non chiedermi il perché di questa fine poetica alla scrittrice di romanzi >.<
Non lo so manco io
Vale x

01/08/12, ore 02:07

bellissima os Larry *___* la parte finale è spettacolare.. e anche la parte del tatuaggio..
ho letto tantissime teorie al riguardo, io sinceramente non so che pensare.. so solo che non importa se Harry non può cambiare, tanto per noi è sempre perfetto così
- Non è solo la tua guerra, è la nostra guerra. – questa è la frase più stupenda dell'intera one-shot! è così bello dopo tutta la sofferenza che prova Harry, sentire che Louis è con lui.. che non sta "combattendo" da solo.. che è presente anche lui, che lo ama e non smetterà di farlo.. non smetterà di lottare per il loro amore *-* fantastico!
bravissima sul serio, complimenti <3

31/07/12, ore 23:18

E' veramente una bellissima Larry, una di quelle più belle che io abbia letto.
Complimenti,