Punto numero tre
di Fed

14/02/07, ore 21:16

Non leggo mai Yaoi, ma questa mi ha "ispirato" ed è proprio bella! Comunuqe, se ti può far stare meglio, anche io sono un po' triste per via dei ragazzi in questo periodo!

14/02/07, ore 18:00

Davvero bellissima. Credo che tu, come me, ti senta un po' giù oggi...chissà perchè... Comunque ff riesce ad esprimere al meglio ciò che prova Harry, ed è questa la cosa importante!

maddy91
14/02/07, ore 17:46

ke bellaaaaaaa... mi ha colpito particolarmente, non so, forse x questa malinconia in parte condivisa nel giorno di s.valentino. Sono circa 2 mesi ke non torno su efp e se rientrando qui ho dovuto subito essere colpita così profondamente da questa tua shot un motivo dovrà esserci...

Roxanne
14/02/07, ore 16:41

DAVVERO MOLTO BELLA, un pò malinconica in effetti, ma oramai è chiaro ke il povero Harry è destinato a perdere (in un modo o nell'altro) tutti quelli ke ama. Nn riesco a capire un piccolo particolare...perkè Ron dovrebbe kiedere dell'estate dp 5 mesi dall'inizio della scuola? Cmq può darsi sia stata una mia impressione!Cmq davvero molto bella ,forse avrebbe bisogno di un seguito (magari i pensieri di Draco) ma nn preoccuparti spetta a te decidere, questo era solo un consiglio da parte di una ragazza a cui è piaciuta la tua storia...quindi alla prossima, BACI BACI ROXY

14/02/07, ore 16:34

è molto triste e commovente ç__ç ma non ho capito una cosa: perchè ron deve chiedere ad Harry dell'estate dato k è il 14 febbraio?