divento perfetta.
di thatsjonasmile

20/05/13, ore 20:50

Ho scelto di recensire questa OS perché essendo l'ultima in ordine cronologico dovrebbe essere la migliore, anche se non avendo letto le altre non posso saperlo. Comincio col dire che non piacendomi particolarmente la coppia la mia recensione dovrebbe essere piú o meno oggettiva. Innanzitutto dovresti descrivere meno accuratamente il vestiario dei protagonisti, perché a meno che non sia qualcosa di particolare interrompe la storia e la rende pesante. Secondo ci sono alcuni cliché ridondanti e banali, come le "lingue che danzano" (ci sono modi migliori per descrivere un bacio) e la classica ragazza "figa e cattiva"; avresti dovuto rendere Isabel piú umana. Il fatto che vadano a letto insieme è abbastanza surreale, e che Isabel dica "scegli me, sono migliore" di fronte a loro idem: è la classica scenetta patetica. A parte questo e un paio di errori di punteggiatura è comunque una buona storia, forse se non conoscessi la storia della "vera" Demi l'avrei apprezzata di piú. Ad ogni modo queste sono osservazioni che ti vengono poste da una sedicenne, quindi non prenderle come critica, non ho il diritto di criticare; semmai mi piacerebbe sapere a tua opinione in merito alla mia recensione (accetto anche insulti ahahah). Mati