Breath of life.
di elasticheart

27/12/12, ore 12:13

oddioooooooooooooooooooooo *O* sono troppo belli insieme aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
ps: canzone P E R F E T T A!

14/08/12, ore 22:14

Dolcissima, sopratutto la fine, con Jace che culla Clary tra le braccia, avevo le lacrime a gli occhi. Come alla fine del primo libro e del secondo, quando si scopre che sono fratello e sorella. Struggente.

03/08/12, ore 11:01

Leggere questa one-shot è stato come respirare qualcosa di indescrivibile ma vitale.
Nessun aggettivo può esprimere quello che ho provato.
Seriamente.
Un abbraccio , Giulia Masom.

02/08/12, ore 16:06

Posso piangere? No? Troppo tardi. Io li amo, li amo davvero ranto, sono una coppia fantastica. Però le cose si complicano in ogni libro di più e il mio cuore si spezza.
Avevo inserito questa storia in quelle da recensire, poi per caso ho scoperto che tu avevi commentato due delle mie storie, quindi eccomi qui per recensire questa splendida OS.
Devi sapere, prima cosa, che io ADORO Florence Welch, la amo, è una delle mie cantanti preferite e Breath of life si addice benissimo alla fanfiction. Seconda cosa, mi paice
come parli di Jace e Clary, trasmettono tante emozioni. Per una che ha appena finito COLS questa storia è una boccata d'aria fresca. Hai uno stile veramente bello, fine ma incisivo.
Ti faccio i miei complimenti, mandandoti un bacione!

PS: su facebook sei per caso iscritta al gruppo "Istituto Shadowhunters"?

01/08/12, ore 14:14

Ok, non ti ho mai recensito né letto, ne niente, però appena ho visto il titolo volevo dirti subito qualcosa..
A parte il fatto che amo, proprio AMO con la A maiuscola quella canzone, se la mettiamo su Jace e Clary ci facciamo proprio del male..
Non voglio dir nulla, perché magari potrei far spoiler, ma questa OS è così dolce e tenera che mi sono quasi messa a piangere..
Ah, mi mancano Jace e Clary, mi mancano davvero tantissimo.. Non vedo l'ora che sia Ottobre..
Grazie per avermi fatto ricordare quanto io adori questi due ;) <333

01/08/12, ore 09:26

Brava! Scrivi davvero molto bene e hai descritto l'episodio unendo i sentimenti di amore con quelli provati da Clary che le dicevano di respingere il "fratello". E poi ti sei ispirata ad una delle mie scene preferite in CoB e questo non può che farmi piacere di più questa FF! :D

31/07/12, ore 21:42

Mh, Jace e Clary ç_ç che tristezza la fine del secondo libro, quando hanno scoperto di essere fratello e sorella, non credo di aver mai pianto tanto ç_ç Comunque bellissima storia, di una dolcezza infinita :') Molto brava davvero!