Nostalgia di casa
di bloodingeyes

22/08/13, ore 21:28

Ciao :)
la tua storia mi piace molto, è originale, solo che secondo me non è molto sviluppata, è molto riassunta ecco.
Per dire, potevi dire che conflitto è avvenuto, il tipo di pozione somministratagli dal padre e cose così.
Però è comunque molto bella.
Detto questo evaporo,
xoxo Lady Vamp
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 09:31 pm)

16/09/12, ore 16:54

wow... che idea originale e fantastica, mi piace l'inizio soprattutto, quando Ian guarda le coppe che ha vinto a nuoto, ma gli viene voglia di tornare in mare. è una storia così bella... mi piace davvero! sei stata bravissima! inoltre anche il tuo modo di scrivere è molto efficace, introduci bene i discorsi e le descrizioni, mi piace, mi piace, mi piace, bravissima!

01/08/12, ore 11:18

ciao cara :) complimenti, le tue storie sono sempre originali e molto belle. Sarebbe stato interessante se ti fossi dilungta di più sull'invasione, sulla sofferta decisione del padre del nuotatore provetto di dare a suo figlio delle gambe al posto della coda, dei giorni passati lontano da casa del giovane, del suo dolore, e per finire di com'è il suo ritorno. è una bella storia ma ampliandola, e usando questa come "scheletro" a mio avviso potrebbe diventare anche più bella perchè svisceresti le emozioni dei vari personaggi, magari facendo vari POV per farci immedesimare meglio. Un bacione e complimenti :)