I N T E R N A T __dalla Bielorussia con furore__
di Ortensia_

31/08/12, ore 19:06

AWW.
Vorrei fare un commento decente ma AWW comunque.
Sento di starmi affezionando sempre di più a questa storia, e ai suoi protagonisti. Il tuo stile è sempre fresco, delicato e ironico, e la grammatica è perfetta: l'unico appunto che ti posso fare è di stare attenta ai complementi di vocazione (per fare un esempio, "Tieni Lovi" dovrebbe essere "Tieni, Lovi"), e ad un "infondo" che dovrebbe essere "in fondo".
Feliciano e Lovino, come al solito, sono adorabili: l'uno dolce e socievole, che si fa trascinare nei malefici piani del suo amato, e l'altro rude e nervoso ma in fondo con un cuore d'oro, e già affezionato al suo piccolo "nano".
E Natalia, che cerca di essere matura e fredda ma finalmente comincia a sorridere, e forse a sperare che le cose, con questi due folli italiani, vadano meglio.
L'idea della pizza è geniale, e attuata in modo originale e divertente: un espediente tenero e ironico per cominciare a stabilare un legame tra la piccola e Feliciano e Lovino. Anche il pezzo della colazione mi ha davvero fatto sorridere: Lovi, sarebbe meglio per te se imparassi ad ascoltare qualcuno che la tua odiata Bielorussia la conosce, davvero! XD
Anche questo capitolo, insomma, mi è piaciuto tantissimo. Complimenti!

17/08/12, ore 00:56

che bella!! sono 1:00 O.o se mi scoprono i miei il pio povero pc fa un volo senza paracadute dal balcone >.< bellissima davvero!! modestamente la pizza è la cosa più buona mai esistita!!! tutta al naturale!! comunque mi hai fatto venire voglia di pizza >.< ora assumiti le tue responsabilità e vammene a comprare una!!! non vedo l'ora di legggere il prox capitolo :Dù
bye bye

11/08/12, ore 10:33

Okay, questa fanfiction va dritta tra le seguite. No second thought, no turning back.
Il tuo stile è semplice e scorrevole, ironico e dolce, con descrizioni accurate ma non meticolose e pesanti, adatte al POV dei protagonisti e all'atmosfera che decidi di rendere. E, detto da una i cui personaggi sono eternamente condannati a muoversi nella proverbiale White Room, questo complimento vale almeno doppio (?).
I personaggi sono meravigliosamente IC, e anche le comparse (in questo caso, il direttore dell'istituto) hanno caratteri e modi di fare ben delineati, che te le fanno rimanere impresse. Lovino e Feliciano sono semplicemente loro: uno dolce e impulsivo, l'altro scorbutico ma con un cuore d'oro. Ho apprezzato molto i riferimenti alla loro infanzia e allle difficoltà della loro relazione: sarebbe stato facile ignorare il tema dell'incesto oppure utilizzare l'AU per non rendere i due consanguinei, ma il modo in cui hai gestito la situazione rende la storia in un certo senso più complessa, più realistica, più viva e malinconica. Spero con tutto il cuore che il loro inganno non venga scoperto ...
E child!Bielorussia ... AWW. Lo so che non è assolutamente classificabile come un commento sensato, ma "AWW" comunque. Io sono una fangirl di Bielorussia in generale, ma in questa fanfic è adorabile fin dalla sua prima apparizione. Sembra già una bambina intelligente e curiosa, con un buono spirito d'osservazione e una visione dellla vita più triste e in un certo senso più adulta di quella degli altri bambini dell'orfanatrofio. Mi dispiace per la sua storia e per il modo in cui ha influenzato il suo carattere e la sua autostima, e credo che Lovino e Feliciano, anche se con un po' di difficoltà, saranno dei bravissimi genitori per lei.
Ancora complimenti, e al prossimo capitolo!

08/08/12, ore 12:41

C'è solo una parola per descrivere questa fiction: EPICA.
L'idea in sé di Lovino e Feliciano con una bambina è già epica, ma...Oddio, non oso immaginare cosa combinerà quella bambina x''
Poi Feliciano che chiede a Lovino di adottare un bambino è la cosa più cucciolosa del mondo ;u; (Itacest, Itacest, Itacest <3).
Sono morta per il «Io vado a prenderla», immaginandomi Lovino che se la carica in spalla x'' Vabbé, Lovino ha un cuore d'oro, sarà un ottimo padre...E sono rimorta per la fine, «Bella signora tua sorella, brutto coglione.»
Insomma, la fiction in sé è perfetta, divertente e bella da leggere-
Aspetto il prossimo capitolo u.u/
Bye bye :D
La Nymphe Blonde

04/08/12, ore 13:06

E' una fanfiction interessante e mi incuriosisce molto. I personaggi sono resi bene -soprattutto mi piace la piccola Natalia- e il tuo stile di scrittura è scorrevole.
Trovo molto carina la parte in cui Natalia interviene nella penultima scena per chiedere che le venga dato il nome proposto da Lovino. :D
Senza contare le parti comiche! Molto divertente l'idea di Lovino di presentarsi come Mr e Mrs Vargas -mi domando se qualcun altro oltre a Natalia capirà che Feliciano non è una donna! XD
In sintesi: davvero un bel capitolo!
Saluti e a presto! :D
Lafin

01/08/12, ore 16:06

*mette la storia tra le seguite*  di solito non mi piace molto Bielorussia, ma con questa fanfiction la sto adorando *w* e poi il direttore che fa delle avance a FelicianA è fantastico xD La tua fanfiction è molto bella e ti prego di aggiornare appena puoi, perchè voglio proprio vedere se i Vargas (soprattutto Lovino) riusciranno a sopravvivere alla piccola Natalia.
Doitsu

01/08/12, ore 14:39

Lovino. Feliciano. Natalia. Wow. Ammetto che quest trio insieme non me lo sarei mai aspettato, infatti mi ha incuriosito fin da subito. Non avrei mai pensato che Lovino e Natalia fossero così simili e invece mi devo ricredere. Hai fatto un ottimo lavoro, la storia è scritta bene, in modo semplice e pulito, mi piace e finirà subito nelle seguite. Sono curiosa di conoscere il continuo :)

01/08/12, ore 00:03

la storia sembra interessante.
lo dico perchè una mia amica ha adottato una bambina slava tramite orfanotrofio e durante le feste viene sempre in italia.
chissà che cosa salta fuori ^^