Canzoni d'amore
di Dark Aeris

11/06/04, ore 21:34

Molto bella e romantica,giustissima la scelta dei protagonisti. Tuttavia sono presenti errori di grammatica(A,B). Buona la forma. haranhel risp.

11/06/04, ore 21:33

Molto bella ed originale,ma sono presenti degli errori di ortografia(A,B,C).Buona la punteggiatura,ottimo il contenuto. haranhel risp.

11/06/04, ore 21:30

Nemici e amici? Sì ci possiamo definire così,Potter,ma oggi voglio rivelarti che per me sei qualcosa in più…per farlo ti ho scritto una canzone.Leggila. Draco Non so che cosa ci abbia spinto,inizialmente,a litigare, forse eravamo stanchi di subire ingiustizie e volevamo solo lottare. Tu ed io siamo più simili di quanto si possa immaginare, e ora che lo so ti vorrei vicino,ma so che posso solo sognare… RIT: Il nostro rapporto è complicato e lo sarà sempre,ma,prima di ritornare ad odiarci,voglio dirti che saremmo stati una coppia perfetta e che nessuno avrebbe mai potuto separarci. Pensaci in futuro:Potter e Malfoy insieme per sempre. Non dovrei dirti queste mie impressioni, perché so già che tu e i tuoi amici adesso con me sarete buoni. Ma ve ne pentirete immediatamente, perché capirete che niente è cambiato nella mia mente. Sono sempre il solito e non intendo migliorarmi, anche perché,in modo probabile,finirei con il peggiorarmi. RIT: Credo di aver fatto una scena pietosa, ma se mi risponderai la prossima canzone sarà focosa. Ma perché te lo sto dicendo? Sto pure arrossendo! Ti saluto come amico, perché da domani tu per me non sarai altro che un nemico. Carina,ci ho aggiunto anche una foto. Buona la forma,ma sono presenti errori di ortografia(A,C) e di punteggiatura(B).In complesso,molto buono. haranhel risp.

11/06/04, ore 21:27

Bellissima,molto simpatico il pezzo dell’arrosto. haranhel risp. W Lucia!

haranhel-Ybris
31/05/04, ore 22:20

Ehi,Lyl,nn l'ho letto,ma l'ho salvato!Sxo k sia karino e k tu nn m abbia storpiato Drak!Mon amour!Dirò a Nymeria,Ygritte e Nipiol d vedere qst sito!1 bacio! W NyNiNihY! haranhel-Ybris

*vale*
28/05/04, ore 13:56

bellissima! adoro Lily e Jamie

dark aeris
27/05/04, ore 21:53

Ringrazio tanto le persone che hanno fatto delle recensioni!Grazie per i complimenti,spero di migliorare ancora.Ciao

janice
27/05/04, ore 20:42

mi piacciono molto le tue canzoni, soprattutto ron e hermione, mia coppia preferita in assoluto...anke ginny e draco e` bella, ma io personalmente preferisco ginny e harry...cmq sia, sei bravissima, continua cosi`.

27/05/04, ore 17:59

molto originale la tua idea delle canzoni! bella!

27/05/04, ore 17:59

molto originale la tua idea delle canzoni! bella!

*vale*
26/05/04, ore 20:42

ma che bella! proprio carina! spero che ne manderai altre...