Il mio primo concerto
di Sara Scrive

21/04/14, ore 21:48

Eccomi qua, che in vista del concerto di Giugno cerco su EFP questo genere di One Shot.
Per essere la tua prima One Shot non è davvero niente male, è scorrevole, si legge bene ed è molto emotiva.
Mi hai fatto commuovere quando Louis ha letto la lettera e ha detto al microfono: "Grazie Sara" awww.
Louis è anche il mio preferito e questo non ha fatto altro che peggiorare lo stato del mio povero cuore.
So do essere masochista ormai...la mia ansia per il 28 si sta facendo davvero insopportabile, e pensare che tra 67 giorni a quest'ora staranno cantando.
*so che non te ne potrà fregare nulla, ma ok*
Grazie per avermi fatto passare belle emozioni,
un bacio,

-Let It Go

19/10/13, ore 19:33

So solo una cosa, vorrei essere quella ragazza perchè anche quest'anno non andrò al concerto! Quindi leggo le ff e mi "torna" il sorriso :)

29/07/13, ore 03:40

Diooo che belloooo!! :O Giuro, è un capolavoro!!! E' tutto vero, hai scritto e descritto alla perfezione
quello che provai vedendoli! Dio, come cavolo hai fatto? AHAHAH
Brava!
Alla prossima,
Ele.

17/06/13, ore 19:01

Ma é bellissima! Tutto quanto! Sono le emozioni che prova qualunque ragazza/o che assiste ad un concerto!
È scritta bene ed è inutile che scrivi che fa schifo perché non è affatto vero!. Non mi va di criticare ma doveva avere proprio una bella mira la protagonista per prendere in primo Louis!
Bella la maglietta del padre, magari il mio ne indossasse una così!
Comunque è vero che ormai tutte le fan fiction sono uguali... Persino le mie... Ma anche se sono uguali ognuna ti fa provare emozioni diverse, o forse non te le fa provare proprio!
Comunque sei anche molto brava a scrivere in modo dettagliato e preciso, ma questo già lo sai!
Love
-Amy

27/05/13, ore 18:45

eei, sono capitata per caso in questa one shoot, ed è davvero emozionante..
è originale, non è la solita cavolata e ne sono davvero contenta, scrivi benissimo davvero ..
io sono stata a molti concerti e due dei ragazzi e si è decisamente elettrizzante, fortunatamente a londra non c'è il problema dei posti perchè loro essendo molto più organizzati di noi hanno i posti numerati e a sedere anche al parterre così non ci sono problemi, anche se ti capita sempre lo stronzo che ti ruba il posto ma tu gli fai vedere il biglietto e lo obblighi ad andare via ( mi è successo giuro, che stress ahah ) però hai sempre paura di aver dimenticato il biglietto, di aver sbagliato strada nonostante tu la conosca o di essere in ritardo insomma ... poi arrivi li e non ci credi, inizi a parlare con altre ragazze se sai parlare l'inglese o se sei in italia non hai problemi, poi nel momento in cui inizia sei emozionatissima, non ti accorgi del tempo che passa e tra una risata e l'altra realizzi che è finita, e che vorresti ricominciare quella giornata da capo per almeno altre 100 volte con tutti i suoi imprevisti tu vorresti riviverla perchè quando lasci quell'arena hai la consapevolezza che dovrai aspettare molto per rivederli e qualcuno forse neanche li rivedrà, poi torni a casa e dopo un po ti rendi conto che sei stata fortunata e che non importa quanto dovrai aspettare perchè c'è chi ancora non ha realizzato il suo sogno ma tu sei consapevole che non dimenticherai quella giornata, e beh non è detto che sia la migliore della tua vita perchè secondo me è un po presto a definire un giorno il migliore, ma sarà comunque da ricordare !!
scusami se mi sono prolungata comunque passerò a leggere altre tue storie perchè amo come scrivi
un bacione grande
xxx
Eva.

31/01/13, ore 23:56

Scriverò la tua nona recensione. Si, perché il 9 è il mio numero preferito. Sono nata il 9, nel registro di classe sono sempre stata il numero 9 tranne quest'anno, ma so che non te ne frega un cazzo. Per la OS.. È ashehhshehsh!!! Sembrava che tu fossi stata davvero li! è poi... Tu.hai.incotrato. Gli attori di TWILIGHT!!!! Oddddioooo sarà stato stupendo meraviglioso!!! Asdasgdg anche io amo twilight!

25/01/13, ore 02:20

Poche parole: semplicemente d'accordo con te! :)
Ogni tanto qualche stupida fantasia impossibile ci stá, ma non 15000 storie tutte cosí .-.
Comunque, inutile dire che é una OS bellissima e scritta molto bene :D
Sai giá che sei un'autrice meravigliosa e che riesci a far capire alla perfezione le emozioni descritte, quindiii,...
A presto,
C_ :3

20/01/13, ore 18:22

Anche se questa OS non parla di una storia d'amore o altro di simile, mi è piaciuta lo stesso sai? Davvero , ti faccio i miei complimenti! Sei stata bravissima!
Continua cosi!

20/01/13, ore 17:38

Scommetto che hai scritto questa storia per convincere papà a portarti a Londra.
Ho letto questa OS. Non mi sembra un granchè se devo essere sincera, comunque è molto realistica rispetto ad altre.
Bene, ora vado. Ciauu

-Giulia!!

28/10/12, ore 12:33

E brava sorellona! Finalmente qualcuno che scrive come DAVVERO si svolge un concerto.
Cmq , non sognare troppo che oltre a te e a papà vengo anche io!

01/08/12, ore 19:29

Ahhhhhhh che bello... Davvero stupendo e non é vero che fa schifo :)

01/08/12, ore 13:16

weii ciao saraa:)) sai k la penso esattamente come te?? ci sono certe FF davvero ridicole come se camminando x strada x sbaglio ti scontri con uno dei 1D ok può capitare ma al massimo ti Kiederà scusa! cmq tornando ala OS bellissima io purtroppo sono andata ad un solo concerto nella mia vita (se nn si contano quelli gratis delle feste padronali!) ed è stata un esperienza bellissima anke se nn era un mio idolo ma mi piacevano solo alkune canzoni ma cavolo viene tiziano ferro nella sua città e k fai nn ci vai!? ricordo come se fosse ieri la fila skiacciati dalla folla (nn oso immaginare ad un concerto dei 1D k caos ci sarà!!) cmq bravissima e aspetto tue altre FF o OS ;)))

01/08/12, ore 12:13

Che bella la tua storia! Sei stata davvero brava! *applausi immaginari* Se ti va fai un salto dall mia ff l'ho appena iniziata e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1188658&i=1 <3

01/08/12, ore 10:04

Wow! Per me è una One-Shot stupenda! Esprime tutte le emozioni che si provano, io sono andata ad un concerto una volta (non dei One Direction) e le sensazioni sono quelle.
Credo che se mai andrò ad un loro concerto odierò tutti i momenti prima di entrare e trovarmi il palco di fronte, perchè sono sicura che avrò paura non solo di fare tardi, ma di non riuscire a vederli bene e cose così...
Io sono fatta così. all'inizio del concerto invece mi sentirei libera, entusiasta e soddisfatta di aver fatto tutta quella strada per un motivo!
L'importante è che scrivere questa One-Shot ti abbia divertito!
Sei stata bravissima.
miley <3