Rime su Mobius
di shinichi e ran amore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
26/02/21, ore 03:17

La poesia non è male, assolutamente, anche se smiela abbastanza troppo il loro rapporto, rendendo il tutto troppo irrealistico. In più avresti dovuto cercare meglio di giustificare le parti tra Sonic Rush e 06 (avendo infatti 2 ruoli differenti nei giochi. In Rush è una principessa, in 06 è la spalla di Silver, che vive con lui nel futuro pieno di fiamme, lava e macerie... Tutto ciò perché Sega ha avuto un attacco di amnesia). In più... Detto onestamente, vorrei farti notare che è Blaze a salvare più e più volte Silver. Il riccio argentato si è fatto facilmente abbindolare dalle parole di Mephiles, ogni volta si lasciava prendere di attacchi di rabbia dati dalla disperazione e di non sapere cosa precisamente fare. Blaze gli dava più che altro una calmata, di farlo diventare appena appena razionale, di fargli trovare la strada. Per carità, amo la Silvaze, è stata la mia prima ship, Blaze è stata la mia prima waifu e non so se ciò si possa definire come furryfag, ma le emozioni della micetta viola non sono proprio dirette e sparate verso di lui, anzi... Praticamente si è interessato di più al futuro che al porcospino bianco, lasciando intendere con un sorriso che alla fin fine, lei ha provato qualcosa per lui. Vorrei mettere positivo, perché è ben scritta, anzi, chiudi più rime di qualsiasi artista moderno, ma la non accuratezza della sua personalità fatta a poesia e della relationship Silvaze visto da un punto abbastanza distorto lo porta a neutro. Ma d'altronde è molto datato...

07/07/20, ore 22:38

Ciao Shin! Perdonami il ritardo con cui recensisco ma non ho avuto molto tempo ultimamente. Cosa dire? La tua poesia è meravigliosa, racchiude al meglio il carattere e i comportamenti di questo personaggio troppo poco preso in considerazione. Mi piacciono le rime e ammiro la tua capacità di creare queste perle. E' veramente meravigliosa, una perfetta conclusione per una delle raccolte più ricche di questo fandom! Spero davvero che ritornerai presto a scrivere nuove storie o anche queste piccole poesie che son tanto belle da leggere.
Baci.
Indaco.

18/02/15, ore 18:04

Ehi, faccio una recensione unica per tutti i capitoli :3
Le poesie sono tutte belle, e alcune anche tristi(per dirne alcune: Tails, Cosmo e Maria), altre invece sono divertenti, e in alcune sembra proprio che sia il personaggio a parlare(tipo Cream)
che altro posso dire?
sono scritte tutte in modo bellissimo, complimenti! sembri un poeta :')
Fanne altre così che sono bellissime ;) baci :*

29/11/14, ore 21:37

Sono contenta che tu abbia
di nuovo inserito nelle tue fic
questo personaggio ormai dimenticato
E' un peccato che l' abbiamo scartata
insieme a Mighty. Io proprio non la capisco
la SEGA, prima creano un personaggio e poi
non lo sviluppano neanche. No comment -_-
Poi chissà quando torneranno i giochi di Sonic
perchè il videogioco di Sonic Boom non mi è piaciuto
per niente. Comunque sia bellissima poesia.
Mi è piaciuto molto la parte in cui cita di come
la SEGA non l' abbia più considerata
Aspetto altri tuoi aggiornamenti
Ciao =)

Da Xelfilia

Il personaggio di Mephiles è molto interessante
peccato che l' hanno inserito in un gioco così orrendo
(idem per Silver DX). Avrebbero dovuto renderlo al meglio
il videogioco anche perchè la storia non era male
Comunque ottima poesia con i riferimenti a Silver
Blaze e Iblis. Chissà quale sarà il prossimo personaggio..
Aggiorna, mi raccomando =D!
(Ovviamente non subito, d'altronde anche tu hai bisogno di godere qualche vacanza!)
Ora ti saluto
vado a dare un' occhiata agli altri aggiornamenti!

Da Xelfilia

A parte il fatto che io e Mephiles abbiamo un conticino in sospeso *scrocchia le dita* Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! Rispecchia lo stile di Mephy.
Mephiles: Non chiamarmi Mephy!
Sí invece. Ti chiameró sempre cosí per punizione. Gnè >:D
Come dicevo, rispecchia molto bene i pensieri di Mephiles... ci credo che salgono i nervi a vedere un tuo nemico resuscitare e sconfiggerti insieme ad... altri due ricci... superfighi... *sbava sulla tastiera*
Ok, prima di inondare camera mia,ti saluto.
A presto, a Molto presto!
Baci,
Funny Hedgehog.

10/02/14, ore 21:23

ciao shin!:Ddio!che bella!io non conoscevo questo nuovo personaggio ne conoscevo la storia!ma devo dire che è bellissima e ben scritta se ho capito come è andata la vicenda!è veramente stupenda!ben scritta e formulata!sei riuscito a trovare una rima anche con la parola "invincibile" o.o i miei complimenti!secondo me ti dovresti specializzare nelle rime perchè sei veramente bravo!(scommetto che ti piace il rap)domanda:chi è solaris?e questo robot fa la sua comparsa in qualche videogioco?o c'è anche nel cartone sonic x?perchè mi ricordo che nel cartone c'era un robot amico di Amy che si è sacrificato e combatteva contro eggman ... forse è lo stesso ma non penso.concludo:continua così perchè sono fantastiche queste piccole scene!ciao!ci vediamo alla prossima!ciao!baci!Chanel98

09/02/14, ore 17:52

Stupenda poesia su Omega!
più il riferimento a Sonic Heroes!
troppo bello quel gioco!!
Adoro il team dark :)!!
ma amo di più il team Chaotix!!
loro sono troppo mitici XD!
comunque ottima poesia come
tutte le altre del resto.
chissá il prossimo chi farai. Forse gamma chissá ;)
al prossimo aggiornamento!

un abbraccio
da Xelfilia

18/01/14, ore 14:09

Bellissima questa poesia! Complimenti!
Anche se in realtà tutte le tue poesie
sono fantastiche e stupende!
Chip, a parer mio, è uno dei personaggi
minori o secondari fatti proprio bene!
Non ho mai giocato a Sonic Unleashed
però ho visto i cutscenes. Troppo simpatico chip!
Chissà chi sarà il prossimo. Sono curiosa!
Al prossimo aggiornamento

05/01/14, ore 22:01

amore chip<3che dolce<3 cmq shin i miei profondi complimenti per le rime perchè spacchi,come cavolo fai?(scommetto ti piace il rap)io non sarei capaceXDperfette,tutto aveva un senso,tutte perfette ... bravo!adoro la parte del cioccolato(Adoro il cioccolato dolce e delicato,croccante all'esterno e morbido all'interno)per gli amanti di questa ambrosia è un top(penso che lo scriverò su un foglio e poi lo appenderò in camera mia:Q___)
che dirti?la storia di questo videogioco me l'hai spiegata te in questo modo fantastico.è stupenda!alla prossima!ciao!baci!Chanel98

05/01/14, ore 19:10

Really?sto veramente leggendo ciò?sei un mito shin.
I miei complimenti
Baci&Abbracci Mattia the cat

04/01/14, ore 12:48

Mamma mia che bella!!! Sia questa sia tutte quelle degli altri personaggi!!! Direi che sei un vero poeta e hai molto talento!! Io proporrei di scrivere un libro su Sonic con queste poesie...ovviamente skerzo!!
Le adoro!! -Mariofuoco

01/12/13, ore 11:52

che puccio!
un vero tesoro!
sarebbe bello che tutti i ragazzi fossero così!

01/12/13, ore 11:47

mi è piaciuto molto questo capitolo , perchè sono una super fan di blaze e della sivaze!

01/12/13, ore 11:41

mi sono messa a piangere da quanto è bello questo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]