Shell we dance?
di Nico

11/03/16, ore 01:46

Così bella che non ci sono parole! Ogni tanto rileggo questa storia ed il suo seguito, e spero ti venga l'ispirazione per un terzo capitolo della vicenda... I tuoi personaggi meritano troppo un happy ending, e noi un altra parte di storia...! XD La storia poi è ben scritta, e non sempre le storie in rosso si trovano così. Io semplicemente la rileggerei un paio di volte all'anno!!

05/08/12, ore 15:53

Mi sono iscritta solo ora e naturalmente sono corsa in questa sezione per leggere di Michael e Maria la mia coppia di Roswell preferita.
Che storia hot hai scritto! E' bellissima non so che altro dirti. Mi è piaciuta tantissimo. Scrivi molto bene sei bravissima.
La lemon è perfetta, brava. La prima storia che leggo e subito la metto tra le preferite.

12/05/07, ore 22:24

Uaooo..complimenti..sei stata bravissima a descrivere le emozioni..mi sono quasi immedesimata in maria!!

21/04/07, ore 14:45

no,ma...è straordinaria! Purtroppo l'ho stampata xk su internet non riuscivo a leggerla x mancanza di tempo...ti giuro che ero senza fiato,come se fossi io Maria..sei molto brava...Bacio!

15/04/07, ore 22:57

wow!che dire è fantastica!magari tutte le fantasie di una donna si potessero realizzare come quelle di Maria.Michael è troppo figooooooooooo!!!!!!!!bellissima la tua ff!complimenti!