This innocence is brilliant, I hope that it will stay
di E22

Partendo dal fatto che rimango davvero stupito per la facilità con cui riesci a trasporre il tuo head canon sui Lilo in qualsiasi occasione, che sia un'AU!Harry Potter
o come nel caso di "Briciole" uno slice of life simle but effective, nelle tue storie.
Rimango davvero molto colpito anche perché sembra che tu lo faccia senza il minimo sforzo e questo rende le tue storie ancora più piacevoli :)
Prima di passare al commento della storia mi fermo un attimo sul titolo.
Spero di non essermi sbagliato ma credo che il titolo sia tratto dalla canzone di Avril Lavigne "Innocence"
 - adoro quella canzone - e penso che alla storia si addica moltissimo. Volevo ascoltarla dall'inizio ma visto che sono
molto lento a leggere ho pensato di farla partire dal punto della festa e posso dirti che è stato un ensemble davvero stupendo.
Mi stai facendo rivalutare moltissimo le Lilo, anche perché è l'unica coppia con Liam protagonista che non mi andava a genio
e riuscivo a leggerne davvero poche e in inglese.
Gli accenni Nosh, Harry/Ben e Judi/Zayn sono molti interessanti ignorando completamente chi sia questa Judi.
Molto probabilmente una tua amica. Fortunata non c'è che dire :)
Mentre leggevo la parte della festa ho ripensato all'ultimo compleanno di Louis e rivedendo la foto trapelata di Lou, Liam ed Harry
mi ha fatto tantissima tenerezza :)
Come per l'altra storia ritrovo un Louis sempre pronto a migliorare un Liam timido, ingenuo ed inesperto nelle cose del mondo.
Lo dipingi un po'come una guida e il fatto che tu abbia tagliato la scena di sesso violenta, perché sono convinto che
quelle due pagine che hai tagliato sono di sesso violento che non mi sarebbe dispiaciuto leggere.
Rispetto all'altra storia ci sono alcuni errori di battitura dovuti, immagino, al fatto che tu l'abbia postata nel cuore della donna.
Sicuramente con le tue storie mi stai facendo apprezzare molto di più questa coppia :)
Non credo di aver molto altro da dire quindi ti saluto.
La storia va tra le preferite e spero che tu decida di scrivere una long Lilo percgé la leggerei senza esitare un attimo.
Un bacio
Pierre

P.s. Non so quanto possa importare ma non dare peso a cosa la gente scrive su ask
io non ti conosco ma sono convinto che non sei come ti dipingono.
Io ho cancellato il mio perché mi giungevano giornalmente attacchi omofobi
Normalmente lascio perdere ma poi quando ti arrivano tutti i giorni allora
cominciano a fare male.
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 03:33 pm)

Ok sò che è una OS,sò che magari non hai tempo e che magari non te la ricordi nemmeno più.
Ma ti prego dammi il continuo,anche solo il giorno dopo t_____t
Mi sono tipo innamorata sia di questa che delle tue altre OS,ma di questa ho propio bisogno(?) di un continuo :'o

Quindi spero lo scriverai lol

HOla!!!allora mi è piaciuta molto anche questa os Lilo, la trovo bellissima e dolcissima nonostante le continue battutine di Tommo per far arrossire Liam..come dire..ehm..le trovo super tenere e poi quando è lui stesso ad arrossire!?!?!?HAHahah non si sa il valore di qualcosa fin quando non la si perde:lui voleva il suo Lì ubriaco e lo aveva sempre sobrio, ma quando lo ha avuto ubriaco, con le guance rosse ed il respiro corto, ha pensato bene di volerlo sobrio..ovviamente.
Unico errore che ho trovato è questo, anzi più che un errore è una frase senza senso, ma la attribuisco all'ora tarda:
<< senza contare che continuava a prenderlo in giro per quanto fosse poco coraggioso e Grifondoro non farsi avanti con le proprie cotte >>
vorrei semplicemente capire che senso logico abbia quel "e Grifondoro"; ho pensato che tu volessi scrivere "Il Grifondoro a non farsi avanti con le proprie cotte", ma è solamente una mia opinione, puoi anche smentirla.
Si il finale è abbastanza aperto devo dire, perchè non si ha la piena certezza che i due si metteranno insieme subito, se incontreranno qualcun altro e quindi non si fidanzeranno o altre mille ipotesi ....ma te le risparmio. -.-"
La mia parte preferita è stata la conversazione di Louis con Josh, perechè lo vedo tipo come il saggio di turno LOL
Ora devo scappare
Un bacione
fat

Innanzitutto grazie ancora per avermi avvisata di questa OS... AMO da morire questa coppia, non ci posso fare niente! <3

Dunque, ti dirò, mi ha fatto un pò strano leggere di loro in altri contesti, tipo quelli di Harry Potter, però... nonostante tutto mi è piaciuta!
Liam è stato veramente molto adorabile *-* fa sempre venire voglia di spupazzarlo tutto! *-*
E Louis, invece, è sempre il solito maniaco... ahahahah sempre a fare imbarazzare Liam con i suoi argomenti sul sesso! xD
La parte finale è stata dolcissima e meravigliosa! *-*
Come sempre, non manco di dirti che sei bravissima e che scrivi benissimo!
Complimenti! :D

Un bacio e alla prossima fan fiction Lilo! ;)
Jen

Tralasciando il fatto che Liam è da stupro(oltre che troppo carino)e che io ieri ho passato un ora a parlare con una sua gif...
LiLo.
LiLo.
LiLo!
Hai presente di quanto io ami questa coppia?
EH?
EH?
Infatti la amo e credo che stasera parlerò di nuovo con la gif di Liam.
Insomma...è stupendo!Coccoloso, ogni volta che lo vedo lo abbraccerei >.<
E Louis...Louis è Louis e con Liam sono adorabile.
E poi Hogwarts!AU, Io cosa devo dire?
Mi inchino,ecco.

Un'altra OS ambientata nel mondo di HP *u* Ragazza, mi stai rendendo la persona più felice del mondo! Sai che quando leggevo di Liam sorridevo come un'ebete davanti al pc? E' da morsi quel ragazzo, così dolce e ingenuo, sembra quasi un bimbo! La sua parte "infantile" però sparisce con Lou mentre sono uno accanto all'altro nel letto, che dolci, dio. Sono cotti ahahah e anche se Liam è ubriaco, penso ricorderà questo momento per sempre *u*
Ancora tantissimi complimenti, aspetto presto un'altra storia :)