Ode a Bernadette!
di stillyna

12/04/15, ore 18:53

Ciao! :)
Avevo sentito dire da Raj che Howard in realtà è un'anima sensibile e che scrive poesie, per cui leggendo questa Ode ho pensato subito: Questo è da Howard Wolowitz!! ^^ Probabilmente lui sarebbe stato anche un po' allusivo e spinto, mentre tu hai usato uno stile  e una forma più elegante che mi è piaciuta molto! :) Io personalmente ho iniziato ad apprezzare il personaggio di Howard solo da quando ha incontrato Bernadette, perché si è vista un'evoluzione nel personaggio, soprattutto perché si è andati oltre lo stereotipo del mellifluo conquistatore sfortunato di donne bellissime! In seguito ai recenti avvenimenti nella sua vita poi, mi sono voluta documentare tanto da provare a scrivere una ff su di lui ahah per quanto io sia in verità del team Shamy! ;) Complimenti davvero per l'idea originale e per come l'hai resa sia nella forma che nel contenuto! Alla prossima!
Hippolyta

19/11/12, ore 22:37

Hey! Eccomi di nuovo qui a recensire un'altra tua storia!
Appena ho letto il titolo mi sono fiondata a leggere perché, insomma, Howard è il mio personaggio preferito della serie e Bernadette è così dolce, tenera. Insieme credo che siano una delle mie coppie preferite della TV! =)
L'idea di scrivere una poesia è veramente originale e devo dire che ritrae bene il personaggio di Bernie! Inoltre mi sembra proprio un gesto da Howard scrivere un'ode alla sua ragazza! =)
Non posso che farti di nuovo i complimenti!
L'unica cosa che non capisco è come tu possa considerare questa tua creazione un "obrobbio"! =)

Sono stata davvero contenta di aver letto un fic sulla fidanzata del mio personaggio preferito! xD
Come ho già scritto spero di leggere di nuovo qualcosa di tuo!
Carmaux_95
(Recensione modificata il 19/11/2012 - 10:39 pm)

06/11/12, ore 16:28

Si, è da Wolowitz scrivere una cosa del genere per una ragazza. Soprattutto se la ragazza in questione è Bernadette!
La tua psiche si è immedesimata nella mente del nostro caro Howard e ha scritto questa cosa. Ahaha xD
Davvero carina.
Saphira96

12/09/12, ore 18:17

Sì, è da Wolowitz scrivere un'ode :D e in più sembrano davvero le parole del nostro imbranato ingegnere. Davvero carina.