Let's Watch A Movie?
di dark_dream

04/08/12, ore 17:50

Allora, i dialoghi in inglese sono più che graditi da parte mia :D Per una che passa il tempo leggendo fanfiction inglesi è semplicemente fantastico leggere i dialoghi in lingua originale *-*
Pooooi...il "menage a trois" :-Q__ è stato inaspettato! Immaginavo qualcosa di diverso, tipo Adam respingere Tommy e invece.....e invece il ragazzo ha gradito il trattamento *-* ahahahahah
Spero di leggere presto il seguito, mi sto incuriosendo!
Ciaooo!
Ross.

01/08/12, ore 16:12

-I dont really understand why people would act like this? I mean, why would a girl go in such a creepy, dark place?- Amo Adam qui LOL!!!
Hey!!Devo dire che l'ho letta con molto gusto, è stata una sorpresa, una Saulbertommy??Ottima scelta=)
Sono seria ora, sul serio. L'ho letta mentre la scrivevi(?)e l'ho amata, fine della discussione LOL, la amo, amo loro tre, e io voglio la seconda parte =(=(=(=(=(=( SCRIVIIIIIII!!Trovo sia un idea originale, e bhè potrebbe succedere anche nella realtà no??LOL
In ogni caso complimenti, DAVVERO.
Io aspetterò con ansia di leggere il seguito....un bacione=)
(p.s. Adam non dura molto qui, ma ne abbiamo già parlato LOL che porche che siamo!!Posso per caso entrare nella ff e prendere il posto di Tommy o Sauli??l'autrice sei tu e sei libera di inserire ciò che vuoi LOL) Scusa per l'orribile recensione, ma mi sono appena alzata quindi sono giustificata=)=)=)=)=)=)