Cigarettes.
di DearCharlie

14/07/13, ore 12:18

Oii :) Ho trovato questa tua os davvero carinissima ** per essere la tua prima Ziall ti faccio i complimenti! Mi è piaciuta davvero tanto tanto tanto tutta ma questa parte in particolare: "E quando i loro bacini si scontravano, o la voce dell’irlandese gli gemeva all’orecchio, Zayn si sentiva quasi in colpa, perché stava inquinando il suo cuore limpido con la propria malizia." Boh mi sono letta questa parte un sacco di volte perché davvero mi ha colpita non saprei spiegarti bene il perché.. l'ho trovata bellissima! Mi piace come scrivi!! :) Un bacio!

19/10/12, ore 18:10

Oddio, sei perfetta ** le tue slash sono stupende, soprattutto questa e anche smoke... Scrivi davvero bene e poi il fumo è un sacco eccitante ** fammi sapere se ne scrivi altre! Bravissima :3 a presto!

12/09/12, ore 13:05

Ma è stupenda!! Sei un genio ok? ok. Lo Ziall è davvero un rapporto difficile da immaginare a mio parere perchè insomma,sono così diversi tra di loro,Niall secondo me è così bambino rispetto a Zayn che fa strano immaginarne una relazione però tu ci sei riuscita,in poche frasi hai detto tanto. Davvero,davvero bella,complimenti. (Sì è bella,ma continuo a preferire il Larry ù.ù ahah). XX

01/09/12, ore 16:25

Awwwwww sono praticamente innamorata di Ziall e ti devo dire la verità non avevo mai pensato a loro come una vera coppia ma dopo aver letto questa one shot li trovo così dolci! Vedo che hai una fissa per il fumo ahahhaha (anche secondo me Malik, mentre fuma è super secsi(?)) Continuo a leggere le altre, ciao :D!

01/08/12, ore 17:13

aww è davvero fantastica anche se molto corta.
shippo un sacco ziall sdkjnsdjvgn.

xoxo

anche io scrivo una fan fiction, mi farebbe piacere che passassi
e magari recensissi, ovviamente senza nessun impegno nè obbligo

01/08/12, ore 16:46

E' davvero fantastica. Corta, ma fantastica. E te lo dice una larry dipendente che trova monotono qualsiasi altro tipo di bromance! Brava, brava davvero!