I'll be here, with you
di NowKissMe YouFool

26/07/14, ore 17:47

Adoro Hogwarts, e adoro anche la storia. La cosa che mi è saltata all'occhio è il fatto che Zayn e Niall non si sono conosciuti e frequentati nello stesso arco di tempo, -come spesso succede in altre os/fanfiction- ma con l'andare del tempo si siano conosciuti, fino a diventari migliori amici.
Il sentimento indefinito di Zayn per Niall è una cosa a dir poco dolcissima, Zayn che si rende conto di provare qualcosa per il suo migliore amico, la sua risata, il suo sorriso.. Incredibile.
Niall però è il primo a farsi avanti, cosa che non molto spesso succede, e mi è piaciuto. E' comprensibile il distacco dei due dopo il primo bacio, e poi quando Zayn si è sacrificato per Niall..
Niall pieno di lacrime su Zayn è la ciliegina sulla torta.
Baci,
Rì xx

05/09/13, ore 18:19

Gli Ziall sono davvero adorabili e, anche se non mi piace più di tanto Harry Potter, questa storia è fantastica, merito tuo come al solito!

25/06/13, ore 12:05

Non so come ho fatto a non leggerla prima.
Amo gli Ziall. Amo Harry Potter.
E tu sei bravissima.
Aiuto. Hahah niente da dire, bellissima os :)

07/12/12, ore 16:41

Asdfghjkl una parola.
PERFETTA.
Adoro il tuo modo di scrivere così minuzioso, così yrgfcehnyiohgw.
Okay, sto sclerando.
Ma d'altronde non potrei rimanere indifferente davanti a una os del genere.
Davvero bellissima, e poi Zayn che si lascia torurare pur di non fare male a Niall?
ASDFGHJKL ti adoro, il caso è chiuso.
Spero che ne scriverai presto altre, perchè questa mi è piaciuta davvero moltissimissimo.
Sei davvero straordinaria,

Baci peipi :*

08/11/12, ore 20:25

ciau :D
questa one shot mi è piaciuta veramente un sacco, ti ho messa tra gli autori preferiti *-* un po alla volta leggerò anche il resto, e non vedo l'ora :3
questa One Shot è dolcissima, alla fine ero letterlamente sciolta c: scrivi benissimo, davvero complimenti

02/09/12, ore 00:24

Lascio questa breve recensione per dirti che ho adorato questa OS.
Fondere insieme il mondo di Harry Potter e dei One Direction per me e' una bomba emotiva :')
L'hai scritta molto bene, mi piace il modo in cui hai descritto i sentimenti di Zayn ma soprattutto mi ha affascinato questa "metamorfosi" degli occhi di Niall..Complimenti! :)
Spero di poter leggere presto altre tue storie
Un abbraccio
IsaPosse

20/08/12, ore 18:33

*-* Bella!! sei incredibile, hai unito due delle mie grandi passioni! è fenomenale.. complimenti!! :D

08/08/12, ore 15:07

ok questa OS è fantastica ....
per di più adoro HP .......
brava brava :)

07/08/12, ore 23:33

WOW! Te l'avevo detto io che sarebbe stata una recensione positiva e infatti lo è! Questa OS è bellissima mi è piaciuta tantissimo e poi il fatto che tu l'abbia imbientata ad Hogwarts ti fa guadagnare punti xD E poi loro sono così asdfghjkldfghjk *_* Ziall 4 ever <3

07/08/12, ore 14:30

O mamma mia! *a bocca aperta*
é...è...bellissima! Hai avuto davvero un'idea fantastica inserire i nostri dolci Zayn e Niall nel mondo di Harry Potter. Davvero bello!
Immaginare Nialler con lo sguardo freddo, e il comportamento da duro mi è risultato un po' faticoso, ma immaginarlo mentre saltellava con il lecca-lecca il bocca...è stata una cosa spontanea! xD
E la fine...la parte che mi è piaciuta di più! Bellissima!**
Be', spero ne scriverai altre sulla coppia Ziall, non solo perchè mi piace, ma anche perchè sei bravissima!
Ciao e alla prossima! ;)
_Helly_

07/08/12, ore 10:12

Non sono una grande fan di Harry Potter ma devo dirti che questa OS mi é proprio piaciuta adesso l'aggiungo sia nelle preferite che nelle ricordate!

06/08/12, ore 23:15

Oddio.
che.
cosa.
meravigliosa.
è.
questa.
ODDIOOOOOOOOO! *_______*
ti prego, i miei feelings Ziall sono aumentati a dismisura con questa oneshot per le #gayolmpiad.. ASPETTA!
anche io ho partecipato!
tu in che squadra eri? *_______*

vabbè, lasciamo perdere.
okay, è meravigliosa e... BACIO!
li amo quando si baciano, perché sono sexy, belli, vivaci, tutto.
e.. Niall che diventa in quella maniera mi mette tristezza çç

però finisce da Dio, diamine *__*
nonostante la guerra, i ragni, i morsi, Niall cinico e freddo, finisce con un bel bacio tra i due più fighi del mondo uù

ti prego, è stupendissima *_______*
starei ore a leggerti.
sei stupenda **

06/08/12, ore 17:55

Questa one-shot mi piace tantissimo,soprattutto perchè è ambientata a Hogwarts.I'm a Potterhead!
Mi è piaciuta particolarmente la fine,il loro bacio era così dolcioso *-*
Grazie per avermi avvertita e spero che farai un'altra Ziall.
Un bacio,
Wendy Stylinson

06/08/12, ore 16:34

Mi piace tantissimissimo **
Mi sono immaginata tutto.. Dalla prima all'ultima scena!
<< "Comunque..io sono Zayn!" gridai, quando ormai era arrivato in cima.
Si girò, e il sorriso sul suo volto sembrò cancellare per un attimo tutto il resto del mondo.
"Io Niall!" mi rispose, prima di scomparire nel corridoio. >> Questa scena è stata stupenda,non so perchè,mi ha colpito particolarmente..
Poi il primo bacio,la scena finale.. è tutto fottutamente stupendo..
Complimenti,davvero **
Kiss <3

03/08/12, ore 14:09

Wow questa one shot è davvero favolosa. Non che le altre non lo fossero, ma stavolta ti sei davvero superata. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai deciso di raccontare la loro storia, facendo delle piccole descrizioni sui momenti più importanti del loro rapporto. Sei partita dal loro primo incontro, dalla loro amicizia fino ad arrivare al loro amore. Mi è piaciuta molto la parte del loro primo bacio, ma la parte che ho preferito in assoluto è quella in cui Zayn sceglie di "condividere" la punizione con Niall. Di solito non leggo tante storie sulla Ziall e sinceramente non amo molto questa coppia, ma questa l'adoro. Lo so che lo ripeto in tutte le recensioni ma tu sei davvero bravissima ed è giusto dirtelo. Te lo meriti davvero. Complimenti ancora :)