First Touch
di EclipseOfHeart

01/09/14, ore 00:37

Bellissima anche questa!!!
Ti prego perché non scrivi un altra fan fiction stile Underwater???

30/05/13, ore 19:33

awww che dolci quei due . cavoletti, quando ho letto la frase 'anche se il perché ancora non lo sà' mi sono sentita leggermente 'potente' perché noi sappiamo già tutto e possiamo immaginarci 687678678 momenti dolcissimi fra quei due <3
Stupenda fanfiction, anche se è composta da 100 parole u.ù

_ angel _

30/04/13, ore 18:17

Questo passaggio non lo ricordavo.... Ma comunque secondo me già in quel momento a Annabeth piaceva Percy o quanto meno provava qualcosa più di semplice amicizia <3<3<3<3 come darle torto? Però mi piace come l'hai scritta: breve ma estremamente romantica!!!!

07/10/12, ore 11:05

Fantastica! Già in quel primo momento avevo capito come sarebbe andata a finire, e non c'era mica bisogno dell'oracolo di Delfi! In realtà l'aveva già capito da quel suo "quando dormi sbavi" *-* sempre dolce, lei!
Percy è proprio una Testa d'Alghe! Tutti i segnali che ha mandato lei...e lui niente! E la povera Annabeth non parlava nemmeno in sanscrito! Comunque, davvero brava ^^ Mi fa sempre piacere vedere persone che hanno davvero delle belle idee e le riescono a mettere su penna, e anche scritte bene! Bravissima, e ancora complimenti! :D

22/09/12, ore 22:27

Che cosa adorabile. Sono una grande fan di Percy Jackson per quanto la PerAn (?) non sia la prima coppia preferita; solo che ho trovato questo approccio molto carino e innocente, come fra l'altro erano loro in questo passaggio - anche se, alla fin fine, l'innocenza dei personaggi è un po' il marchio di Riordan in questa serie.
Bravissima!

03/08/12, ore 14:50

Wow! Cioe anche io ho pensato le stesse cose che hai detto tu, forse perché sono una Percarbeth convinta lol Però più che 100 parole io ci avrei fatto più una One-Shoot sarebbe stato più carino e ancora più romantico (? Pensaci sei sempre in tempo per farlo e poi da quel poco che ho letgo non sei male a scrivere, naturalmente questo è un mio umile consiglio ;)

02/08/12, ore 22:37

Ciao,devo dire che questa drabble è molto carina e dolce,complimenti.
E complimenti anche per Underwater anche sono generi diversi-ambientata in due tempi diversi della saga-sono belle allo stesso modo.
Sei davvero brava a scrivere.
Un bacio,Atena.