Non sei più sola, ci sono io con te
di angel2

04/03/16, ore 20:59

Oddiiiioo ma che bello...E poi hai molto senso dell'umorismo..ti prego aggiorna qst bella storiella al più presto non farmi aspettare ancora che non aggiorni da una vita 😠😠😠😠😠😜😜😜😜

Un bacio

-Marty

21/10/12, ore 13:54

Complimenti per la storia!! Mi piace un sacco... Continua al più presto :)

19/10/12, ore 15:55

Okay, una festa.. si, va tutto bene, se succedesse in un qualsiasi paese del mondo.. ma non a Mystic Falls.. quindi.. cosa succederà?
Oh, Jenny farà impazzire Damon con il suo vestito *-* Ma anche quello di Elena non è niente male u.u Elena gelosa (?).. xD
Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo :3
Bravissima :33
Baci <3

11/10/12, ore 14:53

Eh Siii *-*
Una bella vacanza ci voleva proprio per i nostri amati protagonisti u.u
Oddio... ahhahahh :')) Jennifer mi fa morire.. :')) Non riesce a chiudere il borsone..
Stefan -.-" Non ti basta aver rovinato il momento?! Devi anche chiedere spiegazioni? u.u xDDD
Alla fine Jenny ha vinto e il borsone è stato catapultato sulla macchina di Damon *____* :DDD
La casa sul lago ha solo due stanze.. e.. dato che Elena vuole trascorrere tuuutto il tempo con Stef.. credo proprio che Damon e Jennifer debbano stare soli *__*
Si bacianoooo *__________________________* Aww, oddio, oddio, oddiooo *_____* :333
Non mi puoi lasciare così u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..

10/10/12, ore 19:54

Molto bella la tua storia. I personaggi sono abbastanza fedeli a quelli del telefilm e sei brava a scrivere. Complimenti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, per sapere come finirà la vacanza al lago di Jennifer e Damon. In camera insieme poi.... :) mi raccomando continua presto! Baci, Xiara P.S mi piace Jennifer, ha uno strano carattere però ispira simpatia :)

26/09/12, ore 16:22

Ehiiii :33
Sei sparita per un po' di tempo u.u menomale che sei ritornata..
Odio Xander.. :D facciamo un falò e bruciamolo *_______* Ne sarei davvero felice :'))) Come può dire che Jennifer si è marchiata da sola T.T e come può dividere due sorelle?! Lo odio!! U.U
Stella, apri un po' gli occhi e finiscila con le battutine sarcastiche che riescono bene solo al nostro Dam U.U
Mi voglio complimentare per l'idea della maledizione ;))) e su come l'hai descritta.. bravissima <3
Stefan.. :)))) Vatti a fare una camminata al lago e non tornare più!!! U.U Si stavano per baciareeee *____*
Secondo me Jennifer è innamorata di Damon... u.u
Grazie mille per i ringraziamenti *__* Sai che recensisco con piacere U.U <3
Un bacione e alla prossima :33

23/08/12, ore 14:50

Ehilà (:
Sei viva :D xD
La sorellina mia irrita parecchio -.-" Uccidetela per favore >.<
Non solo Jenny ha passato tutto questo, deve pure sentirsi la morale di una mocciosa viziata vampira che è stata ingannata? T.T Scusa, piccolo sfogo ^-^ xD
Bene ed è così che si introdusse la maledizione.. :/ Che succederà?
Bravissima *-*
Al prossimo capitolo <3
Bacii :3

19/08/12, ore 13:03

Ehilà (:
Ma quanto è stronzo Xander.. come può far credere che la sorella abbia ucciso i suoi genitori O.O Lo odio,. lo odioo >.<
Che carino Damon, ci tiene ad aiutarla e perciò parte con lei.. *-* Ottimo gesto strafigo di un vampiro u.u
Cosaa? La sorella è diventata vampiraa? :S
Le cose si mettono male..
cosa succederà?..
Sei davvero brava..
al prossimo capitolo..

17/08/12, ore 15:41

wow! sono rimasta immobile circa due minuti dopo aver letto questo nuovo capitolo! e non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche perchè ho mille domande che frullano nella mia mente, e non vedo l'ora di "leggere le risposte" nei prossimi capitoli!! :)

14/08/12, ore 19:00

Oddio..
sono state scoperte molte cose su questa ragazza.. e tante domande, cominciano già a vagare nella mia testa..
innanzitutto: come facevano i genitori a conoscere Damon?
Perchè Xander ha ucciso i genitori di Jenny?,, ;/
E chi è la sorella? O.O
ahahha scusa le centinaia di domande.. penso che tutte le risposte verranno date nel prossimo capitolo.
Sei molto brava.. *-*
Complimenti.
Al prossimo capitolo (:

P.S. se vuoi, leggi anche la mia storia: All I Need (: Mi farebbe piacere xD

11/08/12, ore 17:09

Ahahah,
mi piace Jenny xD (: il modo in cui stuzzica Damon è fantastico xD
Il gioco Mister e Miss è stato divertentissimo *____*
Chissà chi è questo lui.. :// secondo me porterà problemi..
Bravissima (:
Al prossimo capitolo
Bacii :333

05/08/12, ore 15:40

Ciao (:
Innanzitutto ti faccio i complimenti per la trama, è davvero interessante ed originale..
Jennifer sembra una ragazza molto triste.. e da quanto si è capito, il perché, risale alla morte dei suoi genitori cinque anni prima..
Damon, si sente "in dovere" di proteggerla.. motivo? Boh... spero che si scopra il più presto possibile..
Diciamo che sulla storia di questi due ragazzi c'è un po' di mistero.. soprattutto chi è questo vampiro che è apparso nei sogni della nostra Jenny... e perché ha ucciso i suoi genitori?.. xD
Beh, mi hai incuriosito parecchio.. (:
Al prossimo capitolo <3
Baciii <3

02/08/12, ore 21:47

inizio carino non c'è male mi piace mi incuriosisce questa ragazza è un tipino interessante sono proprio curiosa di vedere cosa combinano insieme! metterò la stroria tra le seguite così appena aggiorni me ne accorgo e posso leggerla perchè perderla sarebbe uno spreco!
aspetto sviluppi un bacio!
MiaBlack

Ps
faccio pubblicità anche io scrivo su Damon se ti va passa a vedere ne ho due una in corso e una finita di un solo capitolo, ma alla quale sto già pensando ad un sequel! se ti va di passare mi faresti contenta! un bacione

02/08/12, ore 16:36

Mi sento in dovere di recensire visto che mi avevi incuriosito fin dalla prima presentazione della storia :)
Premetto che non sono una fan delle storie Damon/Nuovo Personaggio (ma sono sempre aperta alle nuove idee, specialmente se sono scritte bene e appassionano).
Non voglio sembrarti pesante, perciò ti chiedo di accettare qualche consiglio in maniera costruttiva :)
Allora, come stile non è affatto male, devi solo stare un po' più attenta alla punteggiatura e all'uso delle virgole al posto delle "e" congiunzione ... inoltre, potresti soffermarti un po' di più sia nella descrizione degli ambienti, sia su quella caratteriale dei protagonisti, rendere i loro pensieri un po' più profondi.
Detto questo ti faccio i complimenti e si, credimi, è solo questione di prendere un po' la mano. Vedrai che migliorerai senza neanche accorgertene.
Passiamo alla storia: c'è già da principio qualche segreto che deve essere svelato: la morte misteriosa dei genitori di Jennifer, il fatto che sembrano conoscersi e, il modo in cui Damon ritiene di doverla in qualche modo proteggere ... è appassionante e sarà molto interessante scoprire come proseguirà la storia, perciò spero di ricevere al più presto la notizia di un tuo aggiornamento ...
Scusa per il papiro e ancora brava!
A presto ..
Xoxo, Delena_96