If I just lay here , would you lie with me and just forget the world?
di Styles95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/08/15, ore 17:18

O MIO DIO.
Giuro che è una delle fan fiction più belle che abbia letto. Mi sono affezionata ai loro personaggi e tutta la storia.
GRAZIE

15/01/14, ore 20:29

Inizio con il dire che sono in lacrime... è davvero tutto finito? Sono sei mesi che leggo l'amore tra Cam ed Harry che è nato piano piano fino a scoppiare al massimo della passione inebriando ogni cosa oscurandola, sono 65 capitoli che la mia anima è appagata con le loro dimostrazioni di amore, con le loro litigate che generano pianti ma anche sorrisi ed adesso di colpo è tutto finito?
Come potro leggere "conclusa" ogni volta che riguarderò questa storia? Come potrò fermare i ricordi che essa a generato? E' qualcosa che va contro la mia immaginazione..
"Alzo gli occhi verso l’altare e il cuore si ferma del tutto, lui è li che mi guarda e credo potrei sciogliermi adesso, come un gelato sotto il sole. I piedi all’improvviso riprendono coscienza e affretto il passo verso di lui , in questo momento voglio solo stringerli la mano con la mia che trema terribilmente.
I suoi occhi sono fissi nei miei , riesco a vedere il verde brillare persino da lontano. Il tempo sembra fermarsi all’improvviso , ci siamo solo io e lui così come eravamo solo io e lui sul terrazzo in quell’albergo , solo io e lui come quella notte al lavaggio delle macchine , solo io e lui sul divano , solo io e lui sulla spiaggia , solo io e lui sul palazzo dell’Empire State , solo io e lui sul loro palco. Perché siamo sempre stati solo noi due , contro tutti persino anche contro noi stessi delle volte. Dopo tutto questo tempo, dopo tutte le risate e le lacrime siamo ancora solo noi , contro il tempo.
A pochi passi da lui mio padre mi lascia il braccio , allungo la mano verso di lui venendo accolta dal suo sorriso che ogni giorno diventa sempre più bello. Il suo abbraccio mi cinge la vita stringendomi a lui , è così bello nello smoking che toglie il fiato."
Questo pezzo è il passo più emozionante e significativo, insieme all'ultimo paragrafo, di tutto il capitolo e so quanto tu ci tengo a lui e che saresti disposta a fare qualsiasi tipo di follia anche per vederlo solamente da lontano e constatare che un essere così meraviglioso esista veramente..
Ma non mi devo dilungare perciò concludo con un grazie! Questa è stata la storia più bella che io abbia mai letto :)
Ti voglio bene :*

26/11/13, ore 22:22

Giuro che ho gli occhi lucidi, mi piace tantissimissimo!!
"Sono giovane, si , sono così. Non so nulla del mondo, non ho idea di cosa succederà da qui a quattro anni, non so che lavorò farò e non so dove andrò a vivere ma lui sembra chiarire tutti i dubbi con un solo sguardo. La tranquillità e la sicurezza che mi trasmette mi fa paura , mi angoscia , sono arrivata al punto da dipendere da lui , dal suo sguardo, dalla sua voce.
Tutto quello che voglio , tutto quello di cui ho bisogno , l’ho trovato in lui."
Come ti capisco e lo sai che ti capisco.. mi piace moltissimo questo pezzo :)
Solo una cosa.. aumenta il carattere della scrittura sennò qualcuno rischia di accecarsi ahahahah
Baci :*

06/11/13, ore 21:37

''-Posso avere anche io una foto da Harry? – chiedo a Harry che si avvicina ridendo. Intreccio le mani con le sue per poi portarle dietro la mia schiena facendolo abbassare di qualche centimetro.
-Tu puoi avere tutto quello che vuoi!- risponde con un mezzo sorriso malizioso.
-Suona bene… - commento stando al suo gioco.
-Te lo posso assicurare!- aggiunge baciandomi velocemente.''
OMG. e lo dico da larry shipper eh. si vede che in questo tempo hai davvero capito come scrivere. fantastico davvero, fantastico

06/11/13, ore 21:35

ciao sono deliashug e devo dire (anche se non sono una directioner vera e propria) la tua storia mi piace. è simpatico il loro incontro, mi piace il tuo stile (che stai ancora formando ma si comincia a vedere) e (POSSO AVERE UN AMEN) sei una delle poche a scrivere fan fiction sugli one direction in italiano corretto lol xx

06/11/13, ore 15:24

Ehi:) come primo capitolo mi piace tanto!
È la prima ff che leggo su Liam e devo dire che mi incuriosisce moltissimo!
Mi piace anche come scrivi e..l'incontro dei due è stato divertente. Povera Cam! Ahahahha. Ora vado, ciao! xx

04/11/13, ore 15:27

Ciao! Devo ammettere che questo primo capitolo non è niente male! Nonostante io non sia una patita dei 1D mi fa piacere che la protagonista non sia una di quelle pazze criminali che urlano, ma una fan normale e moderata. Sono anche felice che tra i 5 tu abbia scelto Liam, che a parer mio è il più carino, perchè solitamente i più gettonati sono Harry e Zayn, il che rende molte ff tutte uguali. Per adesso la storia mi piace molto e mi intriga! Vedo che avrò ancora molto da leggere e da recensire, quindi scappo!
Baci, Felem :)
P.s: ti ho contattata su twitter ;)

12/10/13, ore 15:23

Ciaoo! Questo capitolo è il migliore per adesso, è sicuro, mi piace tantissimo, sei davvero bravissima..! Spero che continuerai presto, ci spero! A presto! :D

11/10/13, ore 21:11

Hey ciao sono Hop_lbs! Scusami per il ritardo ma ho avuto un po' da fare cc
Questo capitolo mi é piaciuto molto, scrivi davvero bene e riesci alla grande a far il
immedesimare il lettore nella storia, o almeno per me é stato così.
Tantissimi complimenti e alla prossima ;)

06/10/13, ore 15:20

Ehilà!
Allora, io sono solita lasciare recensioni piuttosto lunghe, o almeno medie.
Sono anche solita essere sfacciatamente sincera ed obiettiva, e lo sarò anche questa volta.
Devo dire che il capitolo è lunghissimo, perdipiù scritto anche a caratteri minuscoli, per questo ci ho messo un po' a leggerlo.
Devo dire che sono stata attenta ai particolari e infatti ho trovato diversi errori di battitura, ma su quelli si può sorvolare.
Per il resto le frasi sono costruite bene, le descrizioni rendono bene l'idea e mi piace molto la trama.

Che dire, continua presto :)

06/10/13, ore 14:19

Ok, è sicuro, amo questo capitolo, soprattutto la fine, davvero, mi è piaciuto tantissimo, ancora più degli altri, non so perché ma questo capitolo è bellissimo..spero che andrai avanti presto..alla prossima! ;)

01/10/13, ore 21:18

Bello bello bello...davvero, mi piace tanto..! Spero continuerai presto, sono curiosa della risposta di lei e vorrei andare avanti a leggere..! A presto spero :))

22/09/13, ore 15:02

Io te lo dico sempre...adoro la tua storia! Comunque  è davvero bellissimo anche questo capitolo è un intruglio di emozioni..spero che continuerai presto...ci conto! ;))

21/09/13, ore 15:45

Ok, amo in tutto e per tutto la gif finale *_*
Spero che non ti dispiace se l'ho inserita nel mio blog Tumblr, semplicemente era troppo bella e non ho resistito ma se ti da fastidio la tolgo :)
Passando alla storia scusami ma non ho letto tutti e i 54 i capitoli ma solo il precedente e il primo e devo dire che mi sono piaciuti moltissimo, mi sono fatta un'idea della tua fan fiction e ti ammiro per riuscire a mandarla avanti con così precarietà. Io proprio non ci riesco ^^
Mi piace come dipingi i personaggi che non sono mai scontati e sai rispecchiare i loro sentimenti, brava c:
A presto xxx

18/09/13, ore 20:19

Ciiaoo, scusa il ritardo..comunque è bellissimo anche questo capitolo, sono contenta che tu abbia aggiornato..! A presto spero, ci conto..! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]