It was a very good year
di Rei Hino

02/08/12, ore 20:46

Ecco, ho un sorriso stampato sulla faccia dalla prima lettera... E non solo... Aspettavo questa fic da tanto e adesso che l'ho letta... è bellissima!!! Non la so descrivere, è bella, dolce, reale, erotica, tutto insomma... E' esattamente come deve essere, Jim che flirta con la sua dolce sfacciataggine, Bones timido ma deciso, e la loro prima volta, una cosa nuova ma istintiva, come se lo avessero fatto da sempre. Jim che lo desidera tanto da non provare dolore, Bones che sa cosa fare anche se non lo ha mai fatto, che vuole a tutti i costi far provare piacere a Jim, e che già da subito, diventa dipendente da lui, e sa già che sarà per sempre... Poi loro due sono una visione meravigliosa, non so... Rei, è stata davvero bellissima, non ho altre parole, completamente... appagante ^_^ Grazie per questa storia ^^ E grazie anche per avere alla fine inserito un' ombra di Spock, nel loro incasinatissimo futuro ^_^

02/08/12, ore 16:15

finalmente!!!!!! ce l'hai fatta!!!!! aspettavo questa da quando avevi iniziato a scrivere l'altra e ci ero rimasta davvero male che mancava la loro prima volta!!!! sono bellissimi e dolcissimi X3X3 bravissima!!! e l'ultima frase poi XDD aspetto altre!!!