Storia di un principe che si trasformò in ranocchio
di Fragile

16/12/07, ore 18:25

Ok, sei davvero un autrice grandiosa...che storie bellissime, così amare, così belle...sembra fragile cristallo nero...brava, ciao! Un bacio, aly.

Fine
15/04/07, ore 15:10

... la storia è splendida, eppure vorrei dirti una cosa: non si può vivere senza innamorarsi, non è una cosa che puoi controllare o pianificare: succede e basta, noon puoi farne a meno. Sperimentato sulla mia pelle... te lo dice una ragazza che era convinta di aver trovato un principe e poi si è ritrovata in mano con un pugno di niente.

Adele
15/02/07, ore 21:41

Entrare in possesso di parte dei contenuti di quel baule è un'illusione di cui difficilmente sapremo fare a meno. Possedimenti pronti a fuggire dalle nostre certezze, in cerca di evoluzioni incomprensibili, insospettabili sotto quegli occhi di cera. Il sogno inizia a rintracciare nell'incubo la definizione più adeguata, inaccettabile. Perché sembrava che l'esistenza di quel baule fosse dipendente da ogni nostro sorriso, perché in realtà siamo state colpite da una sorte avara di emozioni. Solo chi ama comprende il vortice un giorno contemplato con stupore, solo chi ha amato vorrebbe il potere di ripudiarlo ed evitarlo a vita. Non accadrà.

15/02/07, ore 18:23

Una volta io avevo un ragazzo dalla pelle d'oro… Ed io amavo il mio ragazzo dalla pelle d'oro, le sue labbra femminee ed i capelli torbidi, gli occhi di giada opaca che ho creduto d'avere. Ma lui ha voluto rincorrere il pulviscolo delle domeniche mattina ed è fuggito lontano dalle mie matite e dalle mie lacrime, perché ho provato a tarpare le sue ali. Talvolta Cupido trascina nel Tartaro, di troppo amore si perisce. Conosci il tormento delle notti e dei sogni incatenati dalla paura, conosci il sapore del sangue che scorre in te, del panico e delle allucinazioni che annegano gli occhi e profumano solo di lui. SAI l'abbandono. Mi sono trovata in te ed ho divorato ogni singola lettera del tuo scritto, ho sviscerato il suo significato e l'ho fatta mia. Ho sentito dell'empatia. Lascio a te giudicare se ti ho capita o meno. Tutto ciò che scrivi è prezioso come i tuoi fili di perle dorate. "Non innamorarti mai… Non potrai smettere d'amare", non c'è verità più grande. L.

15/02/07, ore 17:48

Non mi innamorerò, giuro!

Devo dire che l'accoppiata amore-nonsense è perfetta. Mi ha davvero affascinata, e sono orgogliosa di dirti che trovo l'amore un'inutile perdita di tempo. Bye^^