Suddenly

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/01/14, ore 13:55

E' una storia fantastica, continuala per favore. Un bacioo!! :*

27/08/13, ore 19:54

Ciao sono nuova. Ho iniziato adesso a leggere la tua storia. Incuriositi dalla trama mi sono detta, perché no??! E così eccomi qui. Adesso che ho finito di leggere il prologo mi chiedevo, ma lui morirà?? Oppure si lasceranno x problemi vari? So che non potrai spoilerare ma, almeno puoi dirmi se muore??! Spero di no. Beh, continuo a leggere. A presto.
Saki xxx

08/08/13, ore 14:44

Io più le scrittrici dicono : non recensirete me lo sento, più prendo il gusto di recensire! Ahaha ma sappi che lo avrei fatto lo stesso . Io seguo la tua storia da settembre; è stata la seconda che ho iniziato a leggere perché sono iscritta a EFP appunto da settembre xD non so se sia per questo motivo o perché è una sua caratteristica ma nonostante quando aggiorni salti anche mesi interi io la tua storia la ricordo sempre e ricordo benissimo ogni capitolo. Ed io ho una memoria pessima. Scrivi benissimo , è poesia , tocchi argomenti difficili da descrivere con la grazia di una farfalla, lo scorso capitolo e questo ne sono esempi lampanti . Finalmente Char ha capito di essere innamorata ! Ne ha messo di tempo! E quella Samantha è odiosa. Però non è giusto distruggere questa nuova armonia con un mms del cavolo! Forse ho capito che cosa ritrae ma spero che non sia così >.< Ma si sa che i personaggi dei romanzi dovranno sudare per un " per sempre felici e contenti " " ho paura di essere felice perché penso che prima o poi capiterà qualcosa che distruggerà la mia felicità " Non farci aspettare più così tanto <3

07/08/13, ore 21:06

E' fantastico...finale compreso (nonostante tutto -.-'') e leggere qlcs di tuo è sempre speciale e risolleva il morale.(almeno il mio ;) ).!!!!!!!!!!!! spero di rileggere presto qlcs di tuo.....sarebbe davvero 1 tragedia altrimenti... :) :) :) :) Peter e Charlotte sono l'AMMMMMORE.... *____* So troppo carucci :D :D :D
ORa xò sono curiosa del seguito quindi farò la 'danza dell'ispirazione' x te ;)
Un bacione e (ripeto spero) a prestooooooo
xoxoxoxoxoxoxo

07/08/13, ore 19:06

Sei tornata, finalmente!!
Bellissimo capitolo, mi è piaciuto moltissimo!!!
Credo che da adesso in poi le cose cambieranno tra Peter e Charlotte e spero in meglio.
Anche se dopo quello che fatto il tizio/la tizia dal numero sconosciuto non credo proprio...
Ma nessunu si fa gli affaracci propri qui dentro??? Samantha, poi, non la sopporto!!!
Cmq. ripeto che il capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
A presto (spero)!
Bacione!!

31/03/13, ore 18:05

Ma sei semplicemente stupenda ragazza :O
La tua storia mi ha lasciata chiaramente interdetta .... così facile e piacevole da leggere. Un amore di storia *-* serio l'ho letta tutta d'un fiato e non posso fare altro che complimentarmi con te !
Posso capire dei tuoi ritardi :/ succede alle volte di avere dei momenti NO .... come io ultimamente, ma non rimango ad annoiarti con i miei problemi hahaha suuu che tutto ritornerà un incanto <3 il sole sorge sempre, basta solo capire quando è il tuo momento di felicità e come sfruttarlo a pieno :)
Per quanto riguarda i tuoi personaggi ... che dire, mi rispecchio molto in Charl (mi piace chiamarla così e non Carli :3 Pet è un genio *^*).. insomma la sua antipatia nei confronti delle sue compagne. Non che le odi, ma certi comportamenti superficiali mi danno enormemente fastidio. E mi piace anche molto la sua semplicità nonostante sia ricca sfondata :3
Peter ... oh my Peter ! rien à dire ... è semplicemente il ragazzo che tutte vorrebbero ! O almeno quello che vorrei io c.c Insomma hai rispecchiato perfettamente il mio ragazzo ideale ! Ce ne fossero di ragazzi così che ti trattanano fottutamente come una principessa e che potrebbero persino scalare l'Everest per farti felice ...
È ufficiale : LI AMO. Il tuo modo di scrivere per giunta aiuta maggiormente a integrarsi nella storia e provare ogni singola emozione citata. Brava ! Mi hai presa come nessuno è mai riuscito e non lo dico tanto per fare ! La storia di per sé è semplice, ma è questo che la rende più realistica rispetto a molte altre ! E questo mi piace :3 A volte si esagera nell'originalità ... e in più la tua storia non è di certo un cliché !
Brava brava e brava !
Di Matt non ne voglio parlare T.T si certo è carino e dolce, ma proprio non mi va giù. Però aiuta a dare piccole svolte alla storia e mi piace :3
Spero che aggiornerai presto ! Quel " Dobbiamo parlare" mi sta preoccupando seriamente ... >.<
Un bacio mia cara ! <3

31/03/13, ore 14:37

Ciao!!Ben tornata!!!Complimenti per il capitolo!!L'ho aspettavo con ansia!!!Ti prego si, continua la storia!!A me piace un sacco e ormai che ho iniziato a leggerla mi piacerebbe tanto sapere come andrà a finire tra Peter e Charlotte!
Spero presto in un nuovo capitolo!

Baci!
Hila

31/03/13, ore 00:20

Bentornata!
Allora il capitolo mi è piaciuto molto e sono contenta che si siano lasciati andare.
Ma la parte finale dove dice dobbiamo parlare mi ha messa un pò d'ansia addosso, in fondo queste due parole rendono ansiosi tutti, no?
Non preoccuparti del ritardo, capita di avere dei momenti in non si ha voglia di scrivere.
Sono sicura presto si sistemerà e tornerai ad aggiornare come un tempo.
Un bacio grande e buona Pasqua anche a te!

23/01/13, ore 14:49

Ciao! Recensisco solo ora ma ho letto la tua storia...tutta questa notte. E' davvero molto bella...belle le situazioni e belle come le descrivi tu...poi Peter è da strapazzare di coccole....
se vuoi leggere altre storie romantiche fai un salto sul mio profilo per leggere Jeale. e' una storia romantica...
Ma quel Peter della storia esiste per davvero? perchè se è così ti prego fammelo conoscere!!!!!! E comunque si capisce che sono cotti l'uno dell'altro ma perchè non se lo dicono??? xoxo quin

13/01/13, ore 14:20

O______________________________O SN SENZA PAROLE CAVOLO!!!! un degno ritorno dopo la pausa x qst storia!!! complimentoni Mary mi hai lasciata di stucco e cn la voglia di ucciderti x aver terminato qui il capitolo!!! (ME col ghigno maligno stampato in faccia) MA nn potrei farlo x sapere il continuo... a me sto Matt sta proprio sul ca**o comuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunque Peter arriva sempre al momento giusto!!! QUANTO.LO.AMOOOOOO. spero pubblicherai presto il prox capitolo!!! *______________* un bacione bella! :) :) :) :)

12/01/13, ore 22:32

Finalmente hai pubblicato di nuovo! 4 mesi fra poco O.O sono contentissima che nel frattempo non abbia dimenticato affatto la tua storia, ed è quasi un miracolo, quindi vuol dire che funziona e che è bellissima! :D Adoro Peter, anche Matt mi sta simpatico! XD Charlotte ha i capelli neri? Me la immaginavo bionda e penso che continuerò involontariamente a farlo XD Finale stupendo, ma da dove sbuca Peter ? Dimmi che pubblichi in fretta, voglio vedere ciò che succede, anche se forse non accadrà niente.. In fondo Charlotte è ubriaca, non può andare così .. Se non lo fosse stata sarebbe stato dopo questo finale l'apice del romanticismo! *----* Bellissimo attesissimo capitolo! <3 Ripeto: non farci aspettare troppo! :D Baci <3

12/01/13, ore 22:05

Buonasera!
Sono contenta di vedere che ti è torntata l'ispirazione per questa storia, perchè mi mancava :)
Sono felice che Charlotte abbia deciso di andare al ballo, almeno si è svagata un pò. E Peter che spunta all'improvviso? ^^
Spero tanto che possano fare pace e sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Non credo che Peter lo faccia con lei in quelle condizioni......
Mi raccomando posta presto!!!

22/10/12, ore 23:14

Amore miooooo
Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo, che cavolo aspettavo dal giorno della tua twitcam, e si, con quel tuo "volete sapere la cosa positiva o quella negativa" mi avevi incuriosita ancora di più, cavoluccio ùù
Comunque, inizio con il dire che è un capitolo strepitoso, cavolo loro due ... sono da *___________* l'amore fatta persona cavolo, quando si renderanno conto, anzi quando accetteranno l'idea che si vogliono, cavolo quei due hanno bisogno di una bella seratina sotto le lenzuola lol
ok, forse esagero ma si vede che si amano cavolo, se spero ... credo!
Quando lei aspetta lui fuori all'uni e al suo arrivo lui fa finta che non sia andato bene, poi la prende in braccio e la fa volare *-* cavolo è una scena stupenda e tu l'hai descritta benissimo amo!
Aveva anche qualcosa di familiare ahahah belli belli belli!
Steve? vogliamo parlare di Steve? uno è un mito perché, cavolo ci vede l'ungo il ragazzo, li punzecchia ogni volta e puntualmente Peter va su tutte le furie ... chi sa perché ùù
E un po rompe perché li ha interrotti.
Passiamo alla loro seratina? Cavolo è la parte che mi piace di più ( come mai ? xD)
Il loro star bene assieme anche solo facendo zapping alla tv e mangiare una pizza è bellissimo, cosi dovrebbero essere due amici... ma... poi arriva il momento che dopo il solletico. Cavolo amo mi hai fatto mori, stavo con il fiato sospeso quando scrivi

Si scostò, ma Peter l'afferrò e la portò su di lui, di nuovo. I loro volti si trovarono a sfiorarsi, tanto da poter sentire uno il fiato dell'altro sulle proprie labbra. Ispirarono profondamente, mentre le loro mani sembravano attirate da una qualche calamita.
Inconsapevolmente si sfiorarono appena e si avvicinavano lentamente
cavolo, nella mia mente continuavo a ripetere "baciala, baciala... ora la bacia" ma ... .-. il telefono? cosaaaaaa? non è possibile sta mamma è na scassa pallineeee.
Oltre ad aver interrotto quel MOMENTONE EPICO tra i due, ha anche fatto star male di nuovo Carl e questo non mi piace quella donna è proprio cattiva con lei, e la piccola ci sta male ç__ç però come sempre Peter non la lascia un attimo sola e quando le dice Riposa, amore mio ---- morta o.o
c'è non puoi farci questo ahahahaha

Per il resto Samantha poteva risparmiarsi tutte quelle cose è proprio un oca e noi ne sappiamo qualcosa amo ùù lei incarna proprio loro "odiosa".
Ma anche Peter però cavolo, dire che non ha detto nulla di male? Ma, dico io, vuoi capire che lei ti vuole tutto per se ed è gelosa? apri gli occhiettiiiii!!

Ok, avrei finito mi sa, si ùù
amore mio come sempre capitolo strepitoso
continua cosi ... non vedo l'ora di leggere il prossimo ti voglio un mondo di bene cuore mio

15/10/12, ore 16:53

Charlotte povera cucciola, per fortuna che c'è Peter, è troppo tenero è un amore. Insieme sono una cosa, troppo dolci.

14/10/12, ore 20:07

Anche questo è un bellissimo capitolo, complimenti!
Allora.... Io la madre di Char non la sopporto proprio!!! La chiama solo per i fatti suoi e quando le ha veramente bisogno non c'è mai, come invece dovrebbe essere!
Poi, non sopporto nemmeno Samanta. Insomma, per me è la classica ******* (non so se mi sono spiegata). E poi, cosa le importa di quello che fa o non fa Charlotte con Peter??? Come ha detto lui: sono affari loro e ha ragione!
Non sopporto le persone come Samanta! Le detesto con tutto il cuore!

Scusa lo sfogo ma ne avevo proprio bisogno....
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bacione!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]