(30) Giorni insieme
di Mushroom

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/08/12, ore 11:46

Dio, HAHAHHA, sto ridendo come una emerita idiota nel bel mezzo di un film drammatico (mia madre ....) grazie a questa super bella fic, anche se è una double drabble, ti assicuro che è anche una double divertimento !! Quando ho letto che c' era di mezzo una bacchetta ho pensato: WoW, questa ragazza è un genio assoluto !!
Dio divino santissimmo, non ci credevo quando ho letto che Maka Albarn era dei Corvonero, cioè, l' ho letto è ho gridato un YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!! potentissimo che crederò mi costerà caro, ma ne è valsa la pena !!!
Mio Dio, sei proprio un genio. Povero soul, che fine poco cool per i suoi gusti !!! Ma devvero lo compiango per una fine tanto ingloriosa (se pur sia un dimostrazione).
L' unica cosa è che non credo se ne vada in giro con un broncio antipatico, cioè, non so se è da lei ....
Aspetto un aggiornamento !!!!! A presto !!
bye Bye

29/08/12, ore 11:35

Oddio, la capitale del Marocco Marocchino, muoio dalle RISATE !!!!!!!!!!!! Povera Maka, povera povera quella santa di Maka ........ ^^"
All' insegna dei fraintendimenti, ecco a voi la playstation .... e io che ad un certo punto mi ero immaginata chissà cosa !! E alla fine era solo la playstation, eh già, il mondo è pieno di sorprese !!!
Ohh, awn, la terza è davvero cool, non c'è niente da fare !! Povera Maka, secondo me anche Soul crede che Maka sia cool con i capell scompigliati, insomma, lei è una bella ragazza e cr4do che persino "super deficiente" come Soul se ne sia reso conto.
L' ultima è dolcissima è meravigliosa, non mi viene in mente niente altro per dirti che l' ultima è stupenda, davvero bella.
Quando soul fa «Ti sto per baciare. Di nuovo. Ora ti ho avvisato» ho subito classificato quella fic come una delle migliori, non che uno stupendo esempio della testardaggine di Soul !!! Credo che me ne andrò a leggere l' ultimo aggiornamento, così mi mettero in pari !!
C

29/08/12, ore 11:20

AHAHAHAH, troppo dolci !!!!!!!!!
troppo bello Soul che le dice di non bruciare le pizze invece lei le brucia lo stesso, cosa non si fa per amore !!!!!!!!!!
YAAAAAA, sono troppo dolci e pucciosi quei due !! Decisamente queste tre fic sono tra le mie preferite, troppo belle e dolci, troppo fealistiche, e chissà perchè ho la sensazione che siano davvero accadute queste cosa, forse perchè i personaggi sono talmente IC che tutto ciò che viene detto sembra vero !!!
Complimenti davvero, non è da tutti fare Tante belle drabble completamente IC, cominciò quasi a sognare queste situazioni tanto sono realistiche !!
La prima delle drabble mi ha fatto schiattare, no riuscivo a togliermi dalla mente la faccia che sono sicura che abbia fatto Soul a quella frase, quel "Davvero" che la stupefatto !!
La seconda la trovo molto dolce, lo sai che il prossimo anno io comincerò a studiare latino (entra alle superiori), non vedo l' ora di usare anche io questa lingua nelle mie future fic, per il resto che dire, sei stata bravissima come sempre !!!!!!!
Ora me ne vado, a presto !!

29/08/12, ore 11:08

O.O Veramente no me lo immaginavo così il loro primo incontro, cioè, io mi immagino lei che sente il pianoforte è corre a vedere chi suona, e li trova un Soul depresso che suona quel pianoforte come un depresso con addosso un frac abbinata ad una camicia rossa sangue, guarda caso rossa come i suoi occhi, e grazie a Maka esce dalla sua aura di depressitudine e si risveglia nel mondo di "Soul Eater", diventano partner e per scacciare quella famosa depressitudine, vano a caccia di uova di kishin.
...
...
Okay, non credo sia andata come lo descritta io, c' è troppa depressione, non è cool. Però il succo si è capito, vero, VERO ???
Questa fic mi piace perchè, è tutto innovativo !!! Povera Maka, voleva una ragazza e invece si ritrova con un ragazzo che pronuncia cool 70% più del normale, ma presto capirà che è stata la scelta giusta !!! (speriamo)
Va beh, ora me ne vado !!

29/08/12, ore 10:53

AHAHAHA, povero Soul, povero impedito con le cravatte !!! Maka avrà praticato con il padre, no mi viene in mette niente niente altro, se non il padre chi ??
Dalla prima parte della fic qualcuno potrebbe pensare male, ma no appena si arriva alla frase "Quel ragazzo è un grande, grandissimo idiota." Molti nodi vengono al pettine...
Quando Maka gli dice «Potevi dirlo subito che sei impedito con le cravatte, Soul» Mi sono messa a ridere per dei minuti buoni, pensando quanto sono dolci e comici quei due quando sono insieme !! Sei davvero brava. questa drabble è tra le mie preferite, per la sua divertente e fresca dolcezza che si sente nell' aria dopo averla letta !! Ah, mi scuso per averci messo del tempo a commentare, ma adesso sono tornata !!!
A presto !!

24/08/12, ore 00:53

Awn, che dolci !!!
Si si e si, io non li vedo come una coppia, non per niente. Per me loro SONO una coppia !!! E una delle piú belle, oserei dire !!!
Da quanto non recensisco ??? Mi inchino umilmente davanti al genio creatore di questa fic.
Allora, questa è una delle più belle fic della raccolta, sul serio .....
Ohh, quasi dimenticavo: Bkair, sei un genio. Tutto sarâ più divertente, neh ?? Bene bene, la gatta ci cova....
Okay, é meglio se continuo a recensire .... U_U
A presto !!!

20/08/12, ore 22:55

Salve Mushroom! Ho scoperto soltanto oggi questa perla! Frequento poco questo fandom, però per scrittrici\ori come te ci sono sempre!
Chiedo venia per non aver recensito i capitoli precedenti, ma oggi non ho voglia, la pigrizia vince su tutto, non è colpa mia!
Soul Eater ambientato nel mondo di Harry Potter? Potevi pensarci solo tu.
Un'idea geniale! Sovrapporre due mondi così meravigliosi! (Magari potresti creare anche una long? *incrocia le dita*)
Una drabble che mi ha fatto ridere, davvero. Solo le tue opere sanno farmi entrare in uno stato di trans.
Pulita, scorrevole e fluff. Sto cominciando a vedere lo slash tra i miei compagni di classe, di conseguenza vedo il fluff in qualunque fanfiction abbia come personaggi principali un ragazzo e una ragazza. (Tranne Fairy Tail. Lucy, C-R-E-P-A)
Anche se non apprezzo particolarmente questo pairing, la tua drabble mi ha riportato alla mente tutte le Soul\Maka che ho visto su youtube, e di quanto mi esaltavo quando si prendevano per mano. Questo prima di convertirmi alle Black*Star\Maka.
Non c'è niente di sdolcinato (ma rimane comunque fluff) ed è una drabble senza pretese e semplice. La scena è perfetta. Perfetta per loro due, mantenuti perfettamente IC anche se hai stravolto l'universo in cui si trovano.
L'unico fatto in cui sono un po' in opposizione (io sono una politica laureata, eh!) è la casa di Maka. Insomma, io l'avrei messa a Grifondoro, dato che nel manga e nell'anime parlano sempre del suo coraggio! (Anche se l'intelligenza non manca, questo è certo!)
Ovviamente priva di errori di battitura e\o grammaticali, ma su questo non avevo dubbi.
Mushroom che sbaglia? No.
Grazie per questa perla!
Verdiana500
P.S: Non per metterti fretta... Ma Madness? No, perchè io DEVO leggere il prossimo capitolo, mi sto corrodendo dall'ansia. Vogliamo il prossimo capitolo, anche se scrivi una cazzata, va bene, tanto per te scrivere la bozza è come per me scrivere il capitolo migliore tra tutti. Quindi, ti prego, ti prego, ti prego. AGGIORNA! Grazie per l'attenzione! :)

19/08/12, ore 13:37

Questo crossover mi piace, Mi piace, MI PIACEEE!! :'D (W Ravenclaw!)
Dovresti farne una bella fanfiction! ;)

17/08/12, ore 21:51

Oh, ma che simpatica AU!
Da una scuola grandiosa all'altra! Senza dubbio molto particolare e a suo modo originale.
L'ho molto gradita :) Maka non poteva che essere come l'hai descritta - è sempre lei d'altronde, anche in questo caso -, e Soul poverino, ora si beccherà una brutta batosta - insomma, in un modo o nell'altro finisce sempre per prenderle da Maka xD.
Vederli in quest'universo è stato interessante e curioso, brava come sempre :)

17/08/12, ore 19:01

Okka Maka Corvonero ,Black*Star Grifondoro ma Soul ? Soul il cappello dove lo ha mandato?
Ohh Hogwarts cara bellissima Hogwarts,
Ma Maka che schianta BlackStar? Ma é adorabile.
Soul Eater dentro Harry Potter é favoloso.
Baci ~

17/08/12, ore 12:02

Ma povero il mio Soooooouuuullll !!!!!!!! TT^TT
Paura della copertina di un libro, poveretto !!! ç.ç
Allora, sinceramente questa fic non l' ho capita al primo colpo, no, per niente. Nonostante dopo una seconda e più attenta lettura si possa apprezzare il buon lavoro svolto con questi due personaggi, non ne ho capito il senso all' inizio, Ma all' inizio, perchè dopo è una BOMBA !!!!!!!!!!!
Mi fa troppa tenerezza Soul dopo essere stato Maka- choppato a dovere, quindi sono sicuramente incline a dire che è troppo cool.
Dato questo è meglio se chiudo il becco e vado avanti nelle recensioni, se non rimango di nuovo indietro (e Daisy non vuole questo ......)
Bene, Bye Bye

17/08/12, ore 11:54

La neve come i capelli di Soul !?!?!?!?! O.O
Scusa la domanda, ma da dove prendi idee così geniali ?? Vorrei avere la tua immaginazione !!! ^^
Ho soltanto una parola capace di descrivere ciò che questa fanfic ha suscitato in me: MERAVIGLIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh si, mi sono stupita all' inizio, ma poi ho trovato il complesso molto azzeccato e perfetto. Soul non poteva trovare descrizione migliore per la neve (e i suoi capelli, hahaha ^^)
Credo di star recuperando abbastanza ^^
Meglio continuo a recensire,

17/08/12, ore 11:49

Stupenda !!! Soul che corre dalla Shibusen fino a casa perchè crede che la sua carissima Maka abbia un appuntamento galante, HAHAHAHAHA, o ancora quando alla fine da vero idiota le dice che nessuno uscirebbe mai con una senza tette come lei, e poi si chiede perchè lei cerca conforto nelle braccia altrui .... povero Soul TT^TT
La mia parte preferita è quando Soul alla fine viene picchiato da Maka e lui sente tutta l' inquietudine svanire, ci tiene proprio tanto a lei ... ^^
Bene. ora continuo questa fic. Sei un genio !!!
Daisy
p.s.: Perconami per non aver recensito prima, ma ora mi rimetto in pari con il tuo ultimo aggiornamneto !!! ^^"

15/08/12, ore 21:10

Oggi ben quattro! Perfetto.
Oh, ma io Soul lo capisco, ho sempre fatto schifo in geografia. Quei due che studiano insieme è una delle cose più divertenti che ci siano da immaginare, con lui annoiato e menefreghista e con i nervi di Maka che vanno a farsi benedire XD
Nella seconda ammetto di aver pensato ad altro, all'inizio. Una Maka che gioca alla playstation deve essere esilarante, sicuramente avrà imprecato come non mai.
Certe cose non le ammetterà mai, né di essersi divertita alla playstation, né che Soul ha un'aria cool coi capelli smossi dal vento, né tantomento che in fondo le piace essere baciata quando vuole lui - ma lei vuole avere sempre tutto così sotto controllo.
L'ultima è stata la mia preferita (c.v.d), in particolare mi è piaciuta la frase finale di Soul, che l'avvisa come lei voleva ma che in qualche modo continua a fare ciò che gli pare XD
Sempre IC, sempre perfetti, lo stile e le situazioni sempre piacevolissimi. E tu sei sempre brava :)
A domani!

14/08/12, ore 20:22

Tutte e tre fantastiche!
Nella prima pensavo seriamente che Maka avesse deciso di trasferirsi ma poi... qualcosa di peggio per Soul xD invasione del suo spazio personale (comunemente definito armadio, l'unico spazio personale che un uomo ha xD). Immaginarmi l'espressione di Soul è stato divertente XD
La seconda mi è piaciuta davvero molto, non solo perchè sono incredibilmente IC (e lo sono in tutte e tre), ma per ogni loro singolo gesto ed espressione, in particolare il dissimulato disinteresse di Maka. Ammetto che la mia capacità di tradurre il latino è quasi morta con la fine del liceo, quindi ero indecisa su se fosse giusto tradurre fides come fiducia o come fede. Controllando, i risultati sono stati "lealtà, sincerità, garanzia, certezza, fede, fedeltà, fiducia". Fides non poteva che essere l'incisione più giusta per Soul.
L'ultima è carina e divertente, con quel bacio che è lì quasi per caso, naturale, semplice, giusto. E il Maka-chop, che non può mancare.
Ti sei fatta decisamente perdonare i ritardi!
Alla prossima, con la benevolenza della tua chiavetta :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]