La luce della Speranza
di Pletto_

04/06/17, ore 20:56

Bella storia, mi è piaciuta molto.
Anch'io ho sempre pensato che i sayan, non siano dei combattenti spietati e senza scrupoli ma possono provare anche loro dei sentimenti come l'amore e l'amicizia ma che siano troppo orgogliosi per ammetterlo.
L'amore che Bardack prova nei confronti di sua moglie e di Radish è molto toccante e un po' mi dispiace pensare alla fine che faranno.

06/08/12, ore 00:31

Ciao! Voglio essere sincera: mi sono fermata a leggere fino a metà capitolo perché a mio parere dovresti inserire la nota OOC.
Io amo follemente Bardak, così come tutti i saiyan. E un saiyan IC (specie Bardak poi) non si comporterebbe mai in questo modo né con la sua compagna né con Radish. Lui è severo, astuto, sadico, crudele, spietato.
Di certo non è un tipo da "ti amo", o da prendere in braccio il figlio chiamandolo "piccolo".
Lui semmai lo avrebbe guardato con severità, costringendolo ad allenarsi con lui a rischio di farlo male.
Il mio è solo un consiglio, intendo quello di inserire la nota OOC, in modo tale che il lettore sappia cosa va a leggere!
Spero non ti sia offeso/a! ^^