Anne Maria perché stai piangendo?
di anna21

03/03/16, ore 22:57

Nonostante la lunghezza, questa storia rende molto bene le emozioni (che, anche se nonn sembra, possono essere profonde) dell'ignoratissimo personaggio di Ann Maria.
Come fan della coppia Annito (e grande hater di Zoey), devo dire che è davvero un'ottima storia (e vorrei essere brava come te a rendere bene sulle storie brevi) :(
Complimenti!

17/04/14, ore 12:47

Eccomi qui a recensire questa storia,su uno dei personaggi più palesemente ignorati di questa sezione:Anne Maria(che come personaggio a me piace molto).Hai ragione su di lei credo che la tua sia L'UNICA STORIA DEL SITO con lei come protagonista,molto carina tralaltro.Io personalmente credo come te credo che Anne Maria Vito lo amasse per davvero e che abbia sofferto parecchio quando ha capito che era solo una delle identità alternative di Mike(avrebbero dovuto inserire un pò questo in All stars non credi?Magari quando Mike liberava Vito lui avrebbe potuto dire qualcosa sulla Truzza)Bè molto carina la tua storia come ho detto penso che tu abbia reso bene i sentimenti di Anne Maria;fanne altre così mi raccomando!

11/09/12, ore 21:08

Anna, ciao! 1 fic su Annie...devo dirti un paio di cosette:
-Innanzitutto il nome della protagonista è "Anne Maria" e non "Anne Marie", ed è brutto trovare un errore proprio nel titolo, non trovi? Poi se lo scrivi così si legge "Ann Marì" con l'accento, stile francese, che a dirla tutta è un nome carino, però non è l'originale...
-Storia un po' troppo corta, ti leggevo anche quando non ero iscritta e questa fic non è degna del tuo grande grande talento!
nonsotante tutto ricevi una bandierina verde, consideralo come un incoraggiamento!
Baci
Stella Rubia

04/09/12, ore 12:39

Ma che bella Drabble *-*
Sinceramente all'inizio non mi piaceva molto Ann Maria, ma quando ho visto il suo bacio con Vito/Mike e la reazione di Zoey... me ne sono innamorata!
Io odio Zoey e a quanto ho capito non sono l'unica.
Prima non mi diceva niente, ma poi la fine che ha fatto fare a Scott...... NON GLIELA PERDONERO' MAI!
Detto questo ti faccio i miei complimenti!
BlackSkull (Gaia)

06/08/12, ore 18:45

Emmh emmh!*Schiarisce la voce*
Io sono Dott_Gwen tu capire mia lingua ?
Io amo Anne Maria, amo la VitoxAnne Maria e...SOPRATTUTTO(Lo so che può sembrare strano perchè Zoey piace a tutti)Io ODIO ZOEY!
Avviso!!SE SEI ZOEY-FAN NON LEGGERE!O COMUNQUE,SE LEGGI,TI PREGO DI NON OFFENDERTI!A ME OFFENDONO 25 ORE SU 24 GWEN (SU UN BLOG)E NON LI CAGO PIU' DI MOLTO :)!AH!SCUSATE ANCHE PER IL MIO LINGUAGGIO!
Perché?
Punto 1:MI ha eliminato Scott, il MIO Scott!E SOPRATTUTTO ha conciato Scott in quel modo!
Punto 2:E' una  bimbaminkia allo stato puro
Punto 3:Ha fatto soffrire Anne Maria!
Questa piccola One è PERFETA!Ho sempre immaginato Anne Maria che piange per essere stata "Abbandonata"dal suo Vito..E uno dei tanti motivi per cui ho giurato vendetta a Zoey e a Mike :D
Che dire?Metto subitissimamente la tua One nelle ricordate :''D!
W Anne Maria :')
Che è molto più bella di Zoye ù.ù
*Prende mitra*
E se SuperGirlFra(che stimo :D)sta massacrando Mike
SuperGirlFra-Sì!
*Cik cik(rumore del mitra che sta caricando)*
Io massacro Zoey!
Zoey-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Muahahahah
Basos,my chica(Misto inglese e spagnolo xD)
Dott_Gwen

02/08/12, ore 14:23

Commovente, davvero.
E' una bella drabble introspettiva, tenera, triste e romantica.
Non ho notato errori e tutto è scritto molto bene.

Complimenti.
Bandierina assolutamente verde.

Baci,
Stramboide

02/08/12, ore 13:44

Belllissima storia! Io ADORO Anne Maria! poverina! E' tutta colpa di Mike! Ma che vada a quel paese luii e le sue invenzioni!

M: COSA?!

MIKE! NESSUNO FA SOFFRIRE ANNE MARIA! *prende mitra*
Scusate, ora devo uccidere qualcuno ^-^

M: AAAAAAAA *Scappa via*

Vieni qui deficiente! *rincorre* Ah, P.S. Continua così!

01/08/12, ore 22:10

Salve, Anna.
Sono tornata a recensire una tua storia e devo dire che sei migliorata.
Bandierina verde, quindi.
Una drabble semplice e carina; originale, dal punto di vista del personaggio.
Solo un appunto riguardante l'introduzione: è corretto scrivere "OOC", non "OCC, e "One-Shot", non "One-ShoRt".
Alla prossima,

Amor31