Buon giorno Al... Buon giorno!
di _Meggy_

10/05/14, ore 17:07

ciau :) allora perdona la mia valutazione non positiva ma ti spiego i motivi ok? :)
farò una recensione dettagliata, o quanto meno ci proverò XD
"Dannato vulcano ­­­, dannato milione… dannato Alejandro."
dopo i tre punti ci va la maiuscola.
"Sono passate due settimane e noi siamo ancora su questa dannatissima isola. Ne è valsa davvero la pena di prendere un milione e sacrificare la vita di Ale?"
ti consiglio di scrivere sempre per intero il nome di Alejandro.
Nella frase qui sotto ancora manca la maiuscola ;)
-Non sapevo fossi in grado di sorridere… un sorriso sincero per di più!- dice sedendosi affianco a me, la capisco, forse.
lascerò perdere le altre frasi in cui mancano le maiuscole xke ti ho già segnalato l'errore.
"Almeno lei la ho tirata un po’ su di morale."
ehm...ti direi di rileggerla xke non è grammaticalmente corretta, correggi con:
"Almeno l'ho tirata un po' su di morale"
" dice Court alzandosi e porgendomi la mano."
anche qui niente abbreviazioni
-Tanto io non andrò. È inutile- dico alzandomi con il suo aiuto
qui è ok ma invece che il punto fermo metterei i due punti.
–Che vuoi dire? Le chiedo io!-
qui correggi con: "-Che vuoi dire?- le chiedo io.
-Ale… è vivo?- XD stessa storia XD
Nella casetta siamo rimaste solo più io e Courtney.
scusa ma non mi sembra tu abbia detto che c'era qualcun altro, quindi è inutile dire che sono rimaste SOLO loro. e toglierei il PIù.
l’airlainer = ? scusa io non mi trucco mai ma credo si scriva eyeliner!
Court sei fantastica!= abbreviazioni.
-Grazie Heater = si scrive HEATHER
vedo Leshana ed Harold ballare al centro della pista.
si scrive LESHAWNA.
trouce= ??? anche qui: si scrive TROUSSE.
Heater= ancora manca l'H
qui io metterei, al posto di:
Mi percorre un brivido per la schiena… è vivo… è bellissimo, più di prima!
metterei: "Mi percorre un brivido per la schiena: è vivo e bellissimo, molto più di prima!"
quest'espressione mi ehm...TURBA:
Arrotolo le mie braccia dietro alla sua nuca e approfondisco ancora di più il bacio.
ARROTOLO? ARROTOLO? SUL SERIO? XD io direi: metto, appoggio ecc!
qui ale mi sembra MOLTO scemotto per non capirlo, cioè sono mezzi nudi e nn capisce a cosa si riferisce lei?! O.O
che centra questo ora io son Toro… aspetta non vergine il segno zodiacale vero?-
"Il vero piacere lo lascio a lui…!" TI PARE? O.O scusa davvero ma... ODDIO! alejandro non sarebbe mai così volgare.
ok a parte questi errori ti consiglio di mettere più dettagli! :)
spero di non averti offesa, davvero.
ciaoooo, alla prossima!
julie

09/12/13, ore 22:20

Ciao, innanzi tutto mi presento, sono Violet.
Inizio col dirti che l'idea non è male ed è originale, MA (si c'è un ma, anche più di uno) allora prima di tutto EYELINER e credo che una ragazza che abbia compiuto la maggior età (si presume, almeno) sappia come si scriva.
Stesso discorso per TROUSSE, mai fatto francese alle medie?
Andando avanti, le ripetizioni sono ovunque.
Ad esempio: "Lo fermo e lo bacio. Finito il bacio gli dico" oppure "Mi abbraccia dicendomi  [...] Ricambio l’abbraccio dicendole all’orecchio" ripeto, è una bella idea, ma secondo me potevi evidenziare di più il carattere dei personaggi, i loro pensieri e descrivere i luoghi.
Scusa se ti sarò sembrata scortese, non volevo esserlo.
Spero di ricevere una tua risposta e di lasciare una bandierina verde.

Alla prossima.

Violet  xoxo

18/06/13, ore 18:24

*non riesce ne a scrivere ne a parlare da quanto è commossa*

07/12/12, ore 21:37

Non vorrei dirtelo, ma mi ha ricordato un' altra fan fiction. Comunque molto bella e poi mi piacciono le coppie (appare Lindsay e Noah)!!!! Molto bella e travolgente sicuramente bandierina verde.

02/08/12, ore 22:27

Awww ma quanto sono carini tutti e 4? *-*
INSIEME. Perchè Duncan e Alejandro senza Courtney ed Heather sono degli esseri insulsi. ewe
Mi è piaciuta tanto tanto questa one shot, l'unico difetto è il font. Il Comic Sans non lo trovo molto adeguato, ma non è importante.
Loro quattro sono i miei preferiti, quindi già per questo è perfetta.
E per fortuna si sono messi insieme. :3
La bandierina verde è tutta tua.
Alla prossima,
Alex.

02/08/12, ore 14:19

Hola holà!!!
Stavo girovagando senza un perché e mi sono imbattuta nella tua ff e ho pensato "oh!! una ff senza commenti?? Come mai?? No devo provi rimedio! E' orribile per una fanwriter stare senza commenti."
ed eccomi qui!!
Odio quando non ci sono commenti e mi demoralizza molto, per questo ho deciso di lasciartene uno.
Allors.. Da dove comincio?
Parto con alcune cose negative..
Devo ammettere i personaggi sono un OOC, ma ammetto che è difficile restare IC e poi capita.
E si scrive eyeliner, non airlainer. Ma ti posso capire: io e i trucchi abbiamo un pessimo rapporto!!
Uh e hai scritto che LIndsay e Noah stanno limonando, ma forse tu intendevi Lindsay e Tyler.
Ok, ora le note positive..
E' una bella storia e più o meno mi piacciono i partecipanti che hai scelto.
Poi insomma è una Alether (o come si chiama).
E' la coppia migliore!!
In totale mi è piaciuta.
Brava!!!
Alla prossima.