Always – 19 years later at King’s Cross
di piperina

22/03/16, ore 00:45

mi sono immaginata la scena finale del film,ed è come se sono entrata nei pensieri di Draco...è bellissima davvero!!sei un genio ragazza!!

10/05/13, ore 23:55

Ciao!! è un sacco che non commento e non sapevo fossi tornata a scrivere di HP. Comunque devo dirti che questa ff mi è piaciuta molto, sei brava, bravissima. Sei migliorata, nello stile, nei sentimenti e riesci ad emozionare (almeno per quanto mi riguarda) come riuscivi a fare quando ho iniziato a seguirti. Ho sentito molto mia questa ff e allo stesso tempo ho cercato di distaccarmi. Come hai detto anche tu è dolce, ma la canzone è bellissima, e credo che sia bellissimo quello che tu sei riuscita a rappresentare qui. Per quanto non allegra, non positiva in un certo senso ha qualcosa di profondo, tremendamente reale, verosimile. Draco paga la sua scelta, la pagherà a vita e non si perdonerà mai. E fa male, indubbiamente. Forse il suo amore adolescenziale è rimasto dentro di lui e ha, fra tutte le altre cose, quel sapore di nuovo che è difficile scordare e cancellare soprattutto dal cuore. Scusami se recensisco in ritardo ma l'ho letta solo ora e volevo dirti quanto la apprezzo, tutto qui. Davvero tanti complimenti, un bacio, a presto spero, E.

08/03/13, ore 19:27

Sono tornata, non potevo farne a meno di leggere ancora qualcosa di tuo.
Trovo stupenda anche questa tua storia :')
Ormai mi lasci sempre con le lacrime agli occhi, sono sincera :)
Scrivi in una maniera sensazionale, la canzone che hai scelto è perfetta, coincide esattamente con il testo e arricchisce tutto di tantissime emozioni.
Ancora una volta hai tenuto il finale della Rowling e questo ti fa onore perchè è difficile costruire una Draco Hermione con ciò che ci ha detto di loro la nostra scrittrice.
Ma tu riesci, in tutte le occasioni, e lo fai in una maniera stupenda che mi lascia a bocca aperta, che mi fa emozionare!
Questi sentimenti di Draco ed Hermione che quando lo vede non fa niente, sono così.. non so bene come definirli, sono così tristi, ma allo stesso tempo ricchi di amore da spiazzare.
Questa tua storia è meravigliosa, ora sono diventata pure ripetitiva, ma va dritta nei preferiti <3
Mi congratulo ancora con te per il modo con cui scrivi, non trovo molti autori che riescono a non fare alcun tipo di errore e ad esprimere ciò che scrivono così bene.
Complimenti ancora con tutta sincerità <3

07/08/12, ore 23:48

Non prendermi per pazza (anche se lo farai, dopo aver letto questa recensione). Ho pensato a "Questo piccolo grande amore" di Baglioni, mentre leggevo la storia. Unica canzone del mondo che mi fa piangere, non chiedermi perché; appena l'ascolto mi si rigano le guance di lacrime, senza un motivo logico.
E perché? Mi chiederai.  Questo Draco che si comporta da immaturo e rimpiange il suo piccolo grande amore dell'adolescenza, mi ha ricordato la situazione dei due protagonisti della canzone. Si accorge troppo tardi di aver sbagliato, di aver dato per scontato quello che avevano, e adesso lo rivuole; sarebbe disposto persino a rovinare il il matrimonio di entrambi per stare con lei, cavoli.
Che amarezza ç_ç (tono alla "Cesaroni").
E' scritta bene, molto scorrevole da leggere, non ho appunti da farti!
Mi è piaciuta perché mi ha trasmesso la stessa tristezza della canzone (sono pazza, lo so. Probabilmente sono la sola che piange con Piccolo grande amore. LOL).
Ricordati di scrivere la mia Harry/Hermione u.u
Un bacio,
Labyrinthum

02/08/12, ore 13:30

Sono senza parole. Davvero davvero stupenda. Non so davvero cosa dire. Troppo bella. Mi piace tantissimo! Io potrei anche finire questa recensione perchè continuerei a dirti che è bella e basta. Non potrei dirti altro, per me è semplicemente perfetta.

02/08/12, ore 11:03

La canzone che hai scelto è bellissima, ogni volta che leggevo il testo la cantavo ! =)
La storia è scritta perfettamente ( come sempre :D )
E mi sono anche commossa !
Grazie ! Sul sero, sei bravissima !
Grazie e complimenti!

02/08/12, ore 09:00

Ciao, cara. Nonostante io preferisca gli Happy Ending, non ho potuto non amare questa storia. Penso che sia perché sei talmente brava a scrivere che indipendentemente da ció che scrivi non si puó rimanere indifferenti. Hai una capacitâ piú unica che rara. Tu seivpiú unica che rara. Sei in grado di emozionare chiunque abbia il piacere di leggerti e sono davvero felice di aver adocchiato, un giorno, una delle tue storie. É stata proprio Mistake, la prima a leggere. Tornando a te, questa recensione mi sembra davvero tanto banale. Non so proprio che altro dire se non che sei... Bravissima! Mi sento veramente una scema perché meriti parole piû profonde e, nonostante io sia una chiacchierona, sono rimasta davvero senza parole. Che altro dire? Ti adoro.
Alla prossima storia! Ti aspetto con malcelata impazienza!
Un bacio,
Dear Juliet

02/08/12, ore 08:15

Mi è piaciuta come al solito, è una songfiction intensa e profonda e attraverso di essa ho veramente capito che c'era qualcosa di strano nel saluto di Malfoy.
Rimpianto? Rimorso? Invidia? Gelosia? Forse tutte e quattro.
Lui adoro vederlo innamorato di Hermione, ma mi piace che lei non stia con lui e che non ne sia innamorata. Insomma, la Romione è una coppia che può piacere come non può piacere (a me piace moltissimo) , ma nulla toglie che è Canon.
L'ha scritta la Rowling, loro due sono innamoratissimi ed Hermione non ha mai dimostrato di provare nulla per Draco, se non a volte disprezzo e compassione.
Comunque, ti consiglio una Dramione meravigliosa, la storia più bella che ho letto in tutto il mio priodo di efp fan iction.
Spero di vederti presto a aggiornare tutto il resto =)
Un'ultima cosa: non so come hai fatto, ma la tua pagina è diversa dalle altre. Se apri una qualsiasi storia a caso, tranne una delle tue, troverai che è formattata in modo diverso.
E, se non erro, ma ne sono quasi sicura, è vietato dal Regolamento.