L'intervista di Liza
di Nollie

13/08/12, ore 15:26

Bene N, il mondo è piccolo eh!! Mi sono appena iscritta e guarda un po' chi trovo (non prendermi per una stalker)? liza torres con la sua intervista che mi ha un bel po' incuriosita sin da quando l'hai inserita nella firma del forum... Comunque questo è un commento perciò commentiamo. È scritto bene, l'intervista fa scompisciare dalle risate e scorre bene, a parte per il punto in cui ceasar fa la seconda domanda a liza (l'ho dovuto leggere un paio di volte e ancora lo trovo un po' confuso...) direi che è perfetto!! Divertentissimo!! E direi che liza mi ricorda qualcuno N...immagina chi N...quando si parla i alter-ego XD P.S. Purtroppo qui non ho faccine da inserire *piange*

02/08/12, ore 12:27

Ooh Caesar *__* Lo adoro, e Liza gli regge il gioco benissimo!
Molto bella questa intervista! Leggendola, sembrava di essere là tra il pubblico , seduta vicino alla donna della seconda fila con i capelli di mille sfumature di verde xD
Poi vedo che l’odio di Liza nei confronti di questa Ophelia risale già a prima dei combattimenti dell’ arena! Interessante ù_ù …. Ma ancora più interessante è questo Von Frish xD
( Non so mai come concludere bene una recensione, quindi non lo farò XD)