Ora siamo, tipo, fratelli
di Fiery

27/08/13, ore 22:53

Ma io ti adoro! *-*
Scrivi ancora su questo fandom, per favore. Sei così brava!
Non cadi mai nell'OOC e sembra che tu stia scrivendo una scena che deve accadere nel telefilm, come se faccia parte del copione.
Scott e Stiles. Sono loro, sono proprio loro!
Uno dei tanti aspetti belli di TW è il rapporto che i protagonisti hanno con i propri genitori. Il fatto che la madre di Scott e il padre di Stiles stiano insieme, in questa ff, mi ha fatto molto piacere.
Baci. ^^

30/10/12, ore 23:32

Davvero carina questa storia (ed anche diversa dalla maggior parte di quelle che affollano la sezione di questo sito su Teen Wolf, e lo dico perché sono un maschietto): Scott e Stiles fratellastri è davvero una bell'idea!
Mi spiace solo per lo sceriffo, visto che non credo che Peter gli lascerebbe una donna "gorgerous" come Melissa, senza essersi tolto almeno una volta lo sfizio (no! Non quello del morso.. Insomma che lo zio "not total psyco" sia anche attratto dalla madre di Scott è evidente!) XD

Comunque è veramente carina! Complimenti!

24/08/12, ore 17:59

Ommioddio AHAHAHAHAHAHAH
Questa OS è fantastica. Fantastica. Mi sto innamorando del tuo stile :') è così leggero, allegro, ironico ma mai banale!
Si, devo dire che Melissa e lo sceriffo ce li vedo anch'io. Penso che la cosa migliore sia Stiles, insomma, quando dice: "Era solo il pensiero di condividere la stanza con Scott e le sue lunghissime telefonate ad Allison a preoccuparlo." sono tipo saltata dalla sedia LOOOL
E quindi niente, mi è piaciuta tantissimo! Complimenti :)

16/08/12, ore 22:51

Ammetto che sono un po' in ritardo, ma ho finito di guardare le puntate pochi giorni fa e prima non avrebbe avuto senso commentare.
Anche se questa è una "what if" e non c'entra molto con la trama. Devo dire che, personalmente, non ci ho visto chissà che cosa tra Melissa e lo Sceriffo, apparte un sacco di frustrazione per i propri figli, ma mi piace un sacco l'idea che Stiles e Scott possano diventare "fratelli", perché io AMO la loro bromance. Cioè, si vede proprio che sono indispensabili uno per l'altro, nonostante entrambi facciano errori, litighino, eccetera. Alla fine ritornano comunque ad essere sempre i migliori amici di sempre ed è questo che mi piace più di loro ** (Apparte il fatto che amo entrambi all'infinito, Scott asfgkhnjkjn e Stiles che è l'amore #ok).
Ma parlando di ciò che hai scritto, ce li vedo perfettamente che "battibeccano". LOL Però sono così carini e asndkgknhkn li amo. Cioè, davvero brava brava brava perché questa scenetta mi è piaciuta troppo e se fosse nel telefilm l'apprezzerei sul serio. :D

02/08/12, ore 13:00

Mamma di Stiles, sei la donna più fortunata del mondo **
Perché tanto nessuna donna si accaparrerà mai Stiles perché lui è di Derek, quindi non potrà superarti in fortuna ecco **
Nulla, anche io li shippo tantissimo, ma immagino che impazzirebbero con Scott e Stiles come fratelli XD okay, sono migliori amici, ma sono due terremoti, davvero distruggono casa *_*
Però ammetto che vederli uniti in una famiglia sarebbe bellissimo e tanto, tanto fluffoso *_*
<3 Approvo assolutamente la tua fanfic che mi ha intererita tantissimo <3
Aika.