Never
di Hika Uchiha

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/08/12, ore 20:32

Davvero bello anche questo! Mi dispiace che la raccolta sia già finita ma comunque hai centrato benissimo i cyborg sono davvero belli, inoltre hai scritto sempre molto bene.
I miei complimenti per questa bella idea, finalmente le fiction sui cyborg stanno aumentando..non sono molto trattati nel fandom.
L'ultima frase è perfetta, li rende così bene, sono fratelli sono legati come a nessun altro e anche se si separeranno resteranno collegati da quel filo.
Il suono della neve

28/08/12, ore 16:02

Ho amato ogni singola drabble di questa raccolta, ora che è terminata mi sento male.
Bene, complimenti per tutto ciò che hai scritto, perché sie riuscita a farmeli amare con tutta te stessa.
Complimenti, perché con ogni tua parola, un'emozione nuova nasceva in tutti noi.
Complimenti, perché il tui stile di scrittura è davvero ottimo, credo che tu abbia tutte le qualità per essere un'autrice di talento.
Complimenti, perché sì, amica mia!

hua

28/08/12, ore 13:39

NOOOOOOOOOOOOO ç_ç
Che bella questa drabble finale!
Dolcissimo Diciassette che, pur essendo un cyborg, è capace di provare sentimenti umani nei confronti della sorella **
Davvero bravissima come sempre sei riuscita in poche parole ad esprimere tante emozioni!
Mi è piaciuta davvero tanto questa raccolta, continuerò a seguirti :)
Alla prossima :*

28/08/12, ore 13:34

Fine?! :((
Però come hai detto tu stessa, anche le cose belle hanno fine. Quindi davvero bravissima, in ogni capitolo di questa raccolta mi hai raccontato un'emozione nuova con alcune semplici parole. Sono felicissima di averla seguita mia cara, e mi aspetto fantastiche cose da te hika *^*
Brava ancora! Complimentoni e w C18 e C17! E non dimentichiamoci del buon C-16♥
In questa drabble mi è piaciuto soprattutto il modo in cui sei entrata nel personaggio di 17, si nota come ami sua sorella 18, nonostante tenti di nasconderlo e_e♥
Brava, brava, ti saluto bella!

Dafne~

p.s.L'ultima frase mi ha fatta letteralmente impazzire *w*b

26/08/12, ore 19:56

Ok Vegeta in tanga... AHAHAHAH
Fantastica Hika, davvero *^* Brava, brava, ci voleva qualcosa di diverso e tu l'hai fatto, complimenti davvero :33
Baci♥
E sono onorata che una scrittrice come te legga e recensisca le mie storielle**

26/08/12, ore 14:41

Bella, anzi, bellissima!
Profonda e per niente pessima cara! Nemmeno banale se vuoi saperlo.
Grammatica perfetta, COME AL SOLITO!

hua

26/08/12, ore 12:10

Crilin la guardava spaesato, non era da lei fissare ciò che c'era fuori, perlopiù con un sorriso! Crilin le si avvicinò, con fare curioso.
Avrà sognato Vegeta nudo che ballava il tango.

Ok, sono morta, geniale! ahahhahaha
Invece non è per niente banale, le idee che vengono così sono sempre le migliori, e scrivere drabble/flashfic non è mai facile, anche io ultimamente mi sto cimentando spero di non combinare 'baggianate' tu sei già bravissima :3
Alla prossima :*

26/08/12, ore 12:07

Che dolcezza mia caraa *^*
Perdono per non recensire subito, ma purtroppo ho avuto parecchi problemi con questo sito ultimamente T.T
Questa piccola flash mi ha molto commosso soprattutto nell'ultima parte, come se Diciassette avesse 'affidato' la sorellina,
che lui stesso ritiene fragile, al caro pelatone, per far si che non soffrisse più la solitudine ç_ç
Davvero molto toccante! Leggo l'ultima che hai pubblicato :)

21/08/12, ore 15:48

Ciao, di nuovo.
Amo C18 e C17, come potevo non leggere questa storia?
Come prima Flash è davvero bella, amo il tuo stile, sei molto brava a scrivere, complimenti!
tylli.

20/08/12, ore 12:35

hikaaaaaaaaaaaaaaa
Bella bella bella questa drabble, sarò ripetitiva ma è proprio così!
Che dolci C-18 e Crilin *w* Il pelato è un vero e proprio conquistatore!
Non so che altro dire, a parte che sei bravissima, continua così, baci♥

Dafne*w*

20/08/12, ore 01:19

Rieccomi ^^ wow drabble fantastiche. Questa forse è la migliore. È la prima che leggo sull'incontro di crillin e dicciotto, un incontro che avrà i suoi frutti. Anche se non penso proprio che diciasette gli darebbe in regalo il pelato (o forse si??) va beh mi piace lo stesso moltissimo, hai espresso i pensieri in modo perfetto e interessante. ora devo proprio scappare, un grosso bacio
Takumi

17/08/12, ore 13:42

Oh, ma che bella!
Complimenti hika, diventi sempre più brava!
Vado a leggere qualcos'altro di tuo, dai!

Carlotta

16/08/12, ore 19:20

Ma quanto mi piace questa C-18 perfettamente IC? Solo Dende lo sa!
Davvero brava, lo sai che mi piace il modo in cui scrivi e grazie a te mi sono appassionata a questi cyborg, devo ammettere che nonostante la bellezza di C-17 (*Q*) e la forza di C.18 (*.*) il mio preferito resta il mio caro e buono C-16 *w* Pucciooo *wwww* (forse te l'ho già detto? Mi sa che non faccio che ripetere altro, vero? D:)
Complimentiii dunque per questa fantastica drabble ^*^
Sono moooolto felice che tu abbia aggiornato e spero che continuerai presto ;)
Baciii♥
            dafne

16/08/12, ore 16:56

Molto bella anche questa *^* Ho ben in mente la scena, visto che la saga di Cell è la mia preferita!
(Visto che ha come protagonista Gohanuccio puccio **)
In effetti si notava subito dallo sguardo smarrito di C-18 che la perdita del fratello per lei era stata terribile, poveretto assorbito da quella sottospecie di lucertola a pois *^*
Molto bella anche questa, mi piace come ripeti la parola Stop!
Aspetto la prossima :*

Misa-chan

16/08/12, ore 16:53

*^*
Chiedo venia, ma ho saltato due drabble poichè non ho avuto connessione!
Davvero molto dolce anche questa, riesci sempre ad esprimere molto bene i pensieri di C-17, un personaggio lasciato un po' da parte che mi piace tanto, con quel carattere tenebroso :O
Carina l'idea della foto scattata da C-16, immagino la scena, che tenerezza!
Vado subito a leggere l'altra drabble, sono molto curiosa!

Misa-chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]