What I love about you
di HikaRin

30/01/10, ore 18:12

immobilizzante e disarmante, come ha detto Alexiella, la dolcezza di questa fanfiction <3 mi dispiace solo di averla trovata così tardi. sono passati quasi tre anni dalla pubblicazione *_* i miei complimenti! anche se non so se leggerai questo commento XD

21/07/09, ore 22:26

Ho fatto bene a tornare indietro a leggere le ff!!!! XD
L'ho scoperta qualche giorno fa e come al solito ho fatto in tempo a metterla fra i preferiti e poi a commentare, ma va bene lo stesso, vero?
Che dire? Bellissima!
Questo è in assoluto il mio pairing preferito e questa ff è scritta da dio!
Arigatou!

16/11/08, ore 22:09

Ciao ^^ sai, sono una grande fan della coppia ReitaxKai... e stasera ero in cerca di fanfiction gazettose, ed ecco che mi compare davanti agli occhi questa piccola perla *_* Non posso fare altro che darti i miei migliori complimenti! *_____* è scritta benissimo, ed è di una dolcezza disarmante *_* bravvissima davvero! +se la rilegge+

20/03/08, ore 19:46

com'è dolce *_* bellissima! (anche se a me kai non piace tanto ù_ù) sul serio: brava! ^_^ kish

13/02/08, ore 17:39

whaaaa ** che pucci che sono!!!! Mi piace come li hai fatti, sono davvero troppo teneri ** Mi piace parecchio, metto tra i preferiti ** complimenti^^

05/05/07, ore 16:39

ma come fai ad essere così bravaaaa???? mi fai emozionare sempre *commossa* non smettere mai di scrivere, mi raccomando!!!!

21/02/07, ore 19:42

Bellissimaaaaa!!! *___* Caruccii!! Ci sono così poche fics su di loro..bè...in generale sui cantanti japan >___> uff...peccato... scrivi ancora mi raccomandooooo!!!!

17/02/07, ore 21:42

In una parola: dolce! Mi piace il fatto che nonostante tutto Kai mantenga un pò di "potere" (...è difficile da esprimere il concetto: non fa la parte dell'uke timidone...ecco tutto) In più lo stile è piacevole ed è una fanfiction che si legge volentieri <3