Grazie a dio non sapevo l'inglese!
di Mara98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/10/14, ore 01:13

Grazie per avermi menzionato ed averlo continuato ...mela sono riletta da capo mille volte e ti prego non fermarti adesso mi metto a rilegerla ahahah sono pazza xox zayra( si è il mio secondo nome strano vero? Il primo è zendaya

02/01/13, ore 17:00

Bellissimo! Ovviamente come tutti gli altri! Continua cosi mi raccomando!

02/01/13, ore 16:14

Bellllaaaaaaaaaaaaaaa sisi nn mi sono dimenticata di te! Wuuuuuuuaaaaaaaaauuuuuuu !!!! Sono tutta gasata xke sia tu che ju avete agggiornaoooooooo ( anche se quella struuunza nn mi fa avere l'anteprima de capitoli ........... Much love a ju ♥) Agahahahahahhahaaha che smerdata che si è presa taylor!!!! Hahahahaa quel Ugo mi sta simpatico........ Che doooolce che è louisssssssssss awwwwwwww :') Capitoloooooo Fantavolante!!!! È tipo troppo *o* Hahahahaha cmque io al concerto ci vado e giuro solennemente che intaserò efp di foto (?)(?)(?) così per farle vedere a chi nn ha potuto andarci :( Baciiiii Ari 'XX xke ju è a far evolvere il suo pokemon di pupazzo ( sempre che ne abbia uno ) P.s proverò a far uscire Sam dalla storia e te lo porto come regalo di natale ....... Ma nn garantisco nnt ;)) Hahhahahahahahahahaha A prestooooooo

01/01/13, ore 16:55

Ahahahhahah Ugo Bagascho :D oh mio dio...ben le sta a Taylor! Se lo merita :D Spero però che Silvia capisca..! :) Bel bel capitolo, Louis e Mara sono troppo bellini <3 Davvero un bel capitolo :)
Aggiorna presto!
Buon anno anche a te, e consoliamoci, neanche io andrò al concerto...purtroppo :(
Giuli:)

03/11/12, ore 15:30

ok ho letto fino a qua.. e devo dire che è veramente bellissima, complimenti..è bella la trama, come è scritta, mi piace davvero molto, poi..solo una curiosità, sei di Como? visto che lo hai menzionato, anche varese ^^ perchè anch'io sono di li! magari ci conosciamo, o ci siamo viste :D
complimenti ancora per la storia, appena ho un attimo di tempo continuo

02/11/12, ore 15:12

awwwwwwww.**
ciao mara (':
sono piena di compiti dkfdjsh
sorrami :c
non mi collego su efp da settimane ):
giuro che ti scrivo appena ho tempo**
come stai?
ok?ok.
miss u.
ps: STUPRERO' HARRY STYLES. ♥

02/11/12, ore 11:10

Ma tu devi continuare subitooo
Mi intriga questa storiella e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Cmq hai ragione,con la scuola è difficile avere un po' di tempo libero LOL
PS.Potresti passare a fare qualche recensione a qualche mia storia???
Thanks <3
Baci da ale01

02/11/12, ore 11:08

ciao c: mi sei mancata, non aggiornavi più ma questo capitolo è bellissimo c:
mi piace, mi piace, mi piace.... Louis è troppo tenero e se devo dirtelo la scena che mi ha divertito di più è stata quella con Harry e 'Zac'
Aggiorna presto <3
Ale:) xxx

02/11/12, ore 01:10

Ciao bellissima!!!
Che bello rivederti di nuovo all'opera!!!!(?)
Coooomunque mi scuso anche io per non essere passata prima pero in questo momento la mia vita è tipo cartone animato
* ti svegli ti stiracchi guardi la sveglia ... Cazzo sei in ritardo x la scuola prendi fai e disfa per Poi arrivare a destinazione e ricordarti che alla prima ora hai il compito di matematica , lo superi decentemente ..... Per poi entrare in crisi quando ti consulti con i tuoi compagni e scopri che la meta delle cose che hai scritto sono minchiate.... Arrivi a casa ti butti sul divano per poi ricordarti che devi andare a catechismo, torni alla 6 e fai i compiti e velocità paurosa .... Vai a letto stremata a piombi in letargo *
Ecco questa è la parte bella delle mie giornate! Ma comunque ... Visto che non te ne fregherà niente passiamo al capitolo!
Sono l'unica che ha pianto quando ha ascoltato little things o quando ha scoperto dei concerti a Milano e Verona?
Louis come al solito è sjfifhtishdsmdhfjefnf ........ Rendo l'idea? LOL
# natale time
Santaaaa clauuuus is cooomingggg to taaawnnnnn!!!!
Anche se questo capitolo mi fa ricordare molto la canzoncina che fa
- a natale puoi, fare quello che non puoi fare maaaiiiii........
È natale e a natale si può fare diii piuuuuuu .... Ecc
Okkeyy sto impazzendo e prima di contagiare qualcuno mi dileguo
Ciauzzzzzzzz
Ari'xx

01/11/12, ore 21:45

Ciao! Allora,ho letto fino a qui la tua storia... Ed è davvero bellissima!!!! Mi piace un casino!!! E anche l'idea mi piace!!!
E scrivi anche benissimo!!!!! <3 Ciaoooooo

01/11/12, ore 16:07

Wooooooooooooooooooooooooow che bello sto capitolo :D
Beh anche io aggiorno di rado le mie ff D:
Comunque io adesso mi dileguo. Byeeeeeeeee

31/10/12, ore 23:59

Bel bel bel proprio bel capitolo! Sono dolcissimi!:):) <3 bel bel bel capitolo davvero, Louis è la fine del mondo :):) :3
Aggiorna presto!
Giuli:)

09/09/12, ore 21:53

hahahahahhha povero ''willi'' (il pipino di lou).Beh questo capitolo mi fa morire dalle risate hahahahahahah

09/09/12, ore 19:22

invece è molto bello il capitolo, poi il pezzo in cui Harry li vede in posizioni poco caste ahahah x'D

09/09/12, ore 16:11

ahahhahahahah cioè fa troppo ridere non ci credo....... certo che poteveno chiudere la pota della camera a chiave ne!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]