'Dove c'è amore c'è vita'
di Vitzi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Ciao! ho scoperto da poco questo mondo e quasta storia mi piace tantissimo!!! è meravigliosa!!!! l'avrò letta un milione di volte, è straordinaria *-*
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 11:19 pm)

Nooo :( è stato tremendamente bello e triste. Tutto, tutto... Cominciando con la storia travagliata da mille perchè, continuando con Erasa e il bellissimo 17 che poi si lasciano ma non si scordano dell'amore e la promessa di lei ai nonni...e concludendo con il finale assolutamente struggente. Ma l'amore è la forza più potente di tutte e io sono sicura che il loro non è finito qui. Ti ringrazio per questa bellissima storia <3 Blusshi*

Non ho parole davvero...sei così dolce! i momenti di amore che descrivi sono così delicati! :3 e poi è divertentissimo che Erasa ami gli speteguless :D Mica Videl sarà incinta per davvero?! :) povero Goten, ormai è nelle grinfie rosa della bella bionda...chissà se farà la spia...sono stra ansiosa di sapere cosa racconterà 17 a Erasa! Al prossimo :) Blusshi*

Ciao! innanzitutto rispondo alla tua domanda "Quanto è bello 17?" guarda non so, troppo, esagerato, tonnellate di bellezza *o* *o* l'ho letta tutta d'un fiato fino a qui, posso dire che sia davvero la più bella ff su 17 e una ragazza che io abbia mai letto <3 davvero i miei complimenti, non saprei spiegarti il motivo ma io la trovo unica. Riesci a rendere alla perfezione il carattere originario dei personaggi aggiungendoci quel tocco di "tuo" che li rende unici...bypassiamo sulla svista degli occhi di 17 perchè si può sbagliare :) la scena della padella fa morire :'D (se la sarà trovata tutta accartocciata a forza di darla addosso alla meraviglia **) quella del bacio fa sciogliere! A presto! Blusshi*

Mi hai fatto commuovere :'( ..che bel finale un pò triste ma bellissimo :) ... L'amore vince su tutto,Erasa l'ha perdonato anche se lui aveva eliminato la sua famiglia..Bella storia, complimenti!!!

Ma questa storia è davvero *_______* !!! *senza parole* ..comunque sono dolcissimi c17 ed Erasa!!
E le immagini poi STUPENDE!! ma toglimi una curiosità le hai create tu? perchè di immagini simili non ci sono per internet!

Non ci posso credere!! Non mi sarei mai aspettata un finale del genere, non mi era nemmmeno passato per l'anticamera del cervello!!
Però io lo considero un lieto fine ... dopo non rinascono tutti?? quindi si ritroveranno, ma devo ammetere che ci sono rimasta di ... "cioccolato" Xd ok, questa batutta era pessima, scusa.
Devo davvero farti i complimenti questa storia è stata davvero fantastica e l'ho adorata dal primo momento, ora che è finita la sposterò nelle preferite. =)
Tantissimi saluti,
Nuala

Dopo aver letto il primo capitolo della storia " due gemelli senza nome" mi sono incuriosita e ho curiosato tra le tue storie e mi ha colpita molto questa! Complimenti davvero molto bella!!! Appena possibile la leggerò tutta ^_^

Ehilà Dafne!! =)
Il capitolo è scritto bene,ed è molto bello!
Mi è piaciuto molto,nonostante il finale malinconico mi abbia resa un pochino triste...
Diciamo che io sono per gli "happy ending"! *-*
Ho gradito leggere quest'ultimo capitolo e nonostante l'orario volevo lasciarti le mie congratulazioni per la long fic ben uscita! :)
Mi piace pensare che alla fine i due hanno trovato la loro pace, nonostante siano anch'essi morti...
L'amore ha reso C17 vivo.... Anche se per poco.
Mi sarebbe piaciuto se Akira avesse approfondito qualche coppia o personaggio...
Mi riferisco specialmente alla coppia Bulma / Vegeta,e al personaggio C17...
Ti lascio un bacione cara! :)
Spero a presto.

Mary(;

Ri-ciao! :D
Innanzitutto, ammetto che dopo aver letto il penultimo capitolo mi ero già preparata ad un finale triste, ma non immaginavo che in un certo senso sarebbe stato così romantico *_* il cioccolatino poi, è qualcosa di commovente :') <3
Con questa ff, ti sei meritata un posto tra i miei autori preferiti ;)
Di nuovo congratulazioni! :)

No cioè stiamo scherzando?!
Perché non hai ancora scritto un libro?! Sei bravissima, questo finale è stupendo! Se non ti avessi già messa fra gli autori preferiti di sicuro l'avrei fatto adesso!
Bravissima, wow sono commossa, le lacrime non si fermano, aiuuuuuto! :'D
Complimentoni il finale con il cioccolatino doppio ci stava proprio, io non ci sarei mai arrivata!
Bravissima♥

Ti ricordi com'ero prevenuta quando seppi che mancava solo un capitolo? Pensavo ce la farà a non mandare tutto in vacca? E ce l'hai fatta, finale bellissimo seriamente!
Quando lui la protegge è una bella parte ma il finale...è meraviglioso, visto dal punto di Majin Bu che non capendo l'amore si chiede come mai da quei due sia nato un solo cioccolatino.
Mi chiedo solo come sia possibile pensare anche solo lontanamente di lasciare C17 però, per fortuna sappiamo che Gohan, C17 erasa e tutti torneraranno in vita, devono!
Te l'ho già detto ma la conclusione agro-dolce l'ho amata tantissimo i miei complimenti!
Tanto  di cappello, sei stata bravissima e  appena avrò un po' di tregua da questi odiosi compiti lascerò un commentino alle tue drabble =D
Il suono dellla neve
peccato che Erasa non sappia che 17 sia mio...

Nooo, è finita D: Non ci credo >.<
Vabbè, tutto ha una fine xD
Il capitolo è scritto benissimo, complimenti *^*
Alla fine Erasa ha perdonato C17 e com'è andata a finire? Il cioccoltino era uno solo *si scioglie* che cosa romanticaaaaa! :')
Un saluto, _Chichi!

Mia benedetta Dafne, ma lo sai che ti adoto tanto, tanto, tanto?
Cioè. perdona se non ho recensito il capitolo precedente, se devo dirla tutta è stato meraviglioso, eh!
Questo è assolutamente il più bello dell'intera Fic, yatta, è uno spettacolo!
Sono scoppiata in lacrime non appena Erasa ha lasciato 17, cioè, sono quasi morta dalle lacrime!
Poi, beh, l'ultima parte mi ha fatto sorridere moltissimo! Majin Bu che mangia i due, ahhh, che dolcezza!
Cioè, che i due sono in un coso solo, non perché li mangia °-°
Ora mi sento male, se devo dirti la verità, speravo con tutta mia stessa che questa storia non finisse mai, è troppo bella, ma diciamoci tutto: le cose belle finiscono sempre.
Su questo Fandon, forse, sei l'unica ad aver creato una storia su questi due meravigliosi personaggi, sei riuscita a farmi amare Erasa!
Beh, la storia, come tutte, padroneggia di qualche errorino, ovviamente ciò non causa nulla al giudizio!
STORIA MERAVIGLIOSA, MERAVIGLIOSA! Felicissima di averti conosciuta, felice più che mai!

Alla prossima Long!
hika

*^^^^^^^^^^^^^*
Stupendaaaaaaaaaa! Davvero, complimenti!
Ti sei letteralmente superata con questo ultimo capitolo! Sai mi viene un po' la tristezza pensando che questa bellissima storia è già finita, ma si sa le cose belle hanno sempre una fine, e questa continuo a dire, è stata davvero fantastica!
Mi è piaciuta molto la parte dove Erasa torna dai nonni, quasi per chiedere loro come fare quasi per chiedere un permesso, e lì in quello stesso luogo trova Diciassette che si pente del male che ha fatto alla sua amata :')
Poi la parte finale e anche il fatto che Majin Bu abbia creato un solo cioccolattino, come se fossero una cosa sola, ti giuro mi ha fatto venire il magone ç__ç
Vabbè sappiamo tutti come finirà 'realmente' questa storia :D Ma farla finire così è stato un colpo da maestro, mi hai strappato un sorriso e una lacrimuccia :') Bravissima e ancora tanti, tanti complimenti, spero di leggere altre long di questo genere, ti aggiungo agli autori preferiti così non mi perdo nessun tipo di aggiornamento u.u
Alla prossima :*

misa♥