Promesse.
di elasticheart

31/08/12, ore 23:16

Ciao E u r o p a
Che dire... complimenti vivissimi!
Stavo per piangere, giuro!
Troppo triste! Azzeccatissima!
Rue e Thresh sono due dei miei personaggi preferiti. Lei è piccola, tenera, innocente e sfuggente. Lui è grosso, taciturno, letale e imbattibile.
Ma mi piacciono entrambi!
Il loro rapporto, come lo hai descritto tu, è perfetto! Quando lei gli chiede di diventare il suo fratellone, poi.... mamma mia, penso che anche un sasso si scioglierebbe in lacrime.
Sei bravissima a descrivere i sentimenti!
E la storia è troppo commovente! Mi dispiace da morire che Rue sia morta. e sono troppo contenta che poi Thresh l'abbia vendicata (spece se ai danni di quella smorfiosa sguaiata insopportabile di una Clove!)
Mi piacciono talmente tanto che pensavo di scrivere una fic in cui li faccio vincere!
Ma divaghiamo! Bellissima! Bandierina verde strameritata!
Un bacio.
MiticaBEP97

30/08/12, ore 12:42

Ho pianto quando ho letto della morte di Rue, e anche per la morte di Thresh.
Sono contenta di aver trovato una storia su di loro, da quando Thresh ha risparmiato la vita a Katniss ho sempre pensato che volesse davvero bene a Rue, e non fosse solo per il fatto di essere alla pari con i debiti.
La storia è originale, e hai saputo esprimere molto, molto bene i sentimenti dei personaggi, soprattutto di Thresh. (Beh, qui, ci vorrebbe proprio un 'you don't say?' XD)
Complimenti, mi è piaciuta molto.

*Liz (nuova arrivata tra gli Hunger Games fans *w*)

09/08/12, ore 22:11

Mi hai fatto commuovere.
Io amo Rue, e pure Thresh.
Ho sempre pensato che nel Distretto 11 fossero amici.
Scrivi davvero bene!
Be', alla prossima :')
Un bacio :3

09/08/12, ore 17:19

Semplicemente bellissima :3
Anche io adoro Rue e Thresh, soprattutto Rue, e ho pensato anche che forse nel distretto 11 erano amici...
Poi gli Hunger Games li hanno divisi... :(
Comunque, davvero bellissima questa OS, secondo me hai descritto a meraviglia ciò che prova Thresh per la morte della sua "sorellina" :)
Complimenti, un bacio.