That's what makes you beautiful
di _Underwater

30/06/13, ore 22:53

oddio ho appena finito di leggere la tua psyco fanfanction e ti giuro che sto morendo dalle risate anche per l'ultimo sciaburabu(?) scritto bene? ahahahahah lo so che sono in ritardo di 5 mesi lol ma se ti dico che vorrei il sequel tu che rispondi? ahahahahahaah... prima che vado ti vorrei chiedere.. conosci altre ff come questa che i ragazzi vivono tutti insieme sempre non essendo famosi? grazie per un eventuale (cm sono sofisticata lol) tua risposta... much love :3

01/06/13, ore 21:12

Mi ha sorpreso. E'bella, allegra, frizzante e assolutamente divertente. Il finale ti lascia assolutamente a bocca aperta. NON SCHERZO. Mi viene da sorridere come un'ebete al solo pensiero. E' bellissima e ti ringrazio per avermi fatto provare così tante emozioni!!!! Ed è per questo che la metto nelle SCELTE!!

23/05/13, ore 23:17

Cosa dirti? Ho letto tutti i capitoli dal primo all'ultimo e li adoro tutti quanti. È una storia simpatica ma allo stesso tempo dolce e alquanto romantica ahhahah e i tuoi MINCHIA sono qualcosa di spettacolare. Quindi complimenti scrivi davvero bene ed é una storia molto bella❤❤

25/03/13, ore 18:43

ciao,ti volevo kiedere una kosa,hai tempo????scusa x il disturbo XD

17/02/13, ore 01:23

questo capitolo è stupendoooooooooo!!!!ovviamente come tutti gli altri;)COMLIMENTI!!IL FINALE è BELLISSIMO<3<3<3E POI KE DOLCI KE SN INSIEME SARA E HARRY MI FANNO VENIRE IL DIABETE!!<3<3LA NUOVA COPPIA "SARRY"AWWWWWWWWW!!OKI ORA VADO A SUICIDARMI PERCHè LA STORIA è FINITA!!NN POTEVI FARLA DURARE IN ETERNO?NO EH?:C:C:C:C:CVEBBè BRAVISSIMA LO STESSO!!!CIAUUUU!ù.ù<3

17/02/13, ore 00:58

io io io io io io io....nn so ke dire...dico sl KE CAZZO è SUCCESSO?!?!OMG nn sarebbe mai venuto in mente a me di fare una trama così!!6 bravissima...però sono triste...vuol dire ke tutto quello ke avevano fatto sara, zayn e harry nn era vero...quindi nn è successo nnt...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO))*PIANGE*sn rimasta sbalordita :O.........la tua storia è veramente fantastica e hai una fantasia fantasticamente FANTASTICa(?)vabbè....però sn felice ke zayn nn sia morto:)...x me va anke bn ke sara si metta cn Harry.....ma basta ke continui a scrivere storie così belle!!!!ciauu!!<3<3

17/02/13, ore 00:43

IO.TI.ODIO!!!!nonononononooooooo nn è vero ke è mortooo!!nn ci credo nn è veroooo tu..tu non puoi farmi questooooooooooooooooooooo!!!!!ti prego dimmi ke non ti 6 fumata nnt!!!ti pregooo!!quando l'ho letta ho pianto così tanto ke ho perso così tanti liquidi ke nn posso fare più la pipì....vabbè tralasciamoo!!però ti pregooo nn farla finire così!!!*piange**affoga nelle lacrime*:O:c:c:c xrò 6 lo stesso brava!<3<3

17/02/13, ore 00:07

a-ago e-e f-filo per il m-mio maglione...*.*...HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA!!!!!OH DIO MIO SANTO...DEVO ANDARE AL MANICOMIOO!!La mucaracia la mucaracia lalalalalala la mucaracia la mucaracia lalalalalaalla!!!okkey ci vado subito.. sei simpaticissima...infatti quando la leggo scoppio a ridere e i miei mi guardano spaventati e dicono : non potevamo fermarci a uno?(mio fratello) :Oma poi nn so xkè lo dico tanto nn frega un cazzo a nessuno xD...SCIAO BELLISSIMISSIMA<3<3<3<3;)
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 10:20 pm)

16/02/13, ore 23:43

IO.MI.STO.RINCOGLIONENDO.A.LEGGERE.LA.TUA.STORIA.!!!ti giuro prima di leggerla ero normale...ora sono diventata una malata di mente, ma in senso positivo hahahhahahaah NO!!!!cmq sn felice ke si sia tolto dai c******i quel c******e di Daniel del c***o...con tanto affetto<3<3
sciao bellissima<3:):):)DA KIA:=)

16/02/13, ore 23:31

TU.SEI.FANTASTICA!!!!!!!!!adoro la tua storia, adoro cm scrivi, adoro TUTTO!!!okkey mi sn fumata qualcosa!!!comunque...cs volevo dirti? ah si ke tu devi continuare a scrivere storie...se no"spaco botilia e ammazo familia" okeey la smetto cmq non sei brava sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scrivi davvero ugnyurthuhfrufngjnfjngwuorugcnhgiwofchgutcrtbhrthgubhtbghvmbhhur(?)xD<3<3DA KIA:)
(Recensione modificata il 16/02/2013 - 11:32 pm)
(Recensione modificata il 16/02/2013 - 11:33 pm)

16/02/13, ore 20:00

ciaoo!!!<3 io sn l'amica di sou_belictionator ke nn è riuscita a trovare la storia.....MA OGGI CE L'ABBIAMO FATTTAA!!!!ti giuro sei bravissima a scrivere..................e mi fai ridere da matti................*si piscia addosso x le risate*ok scs sto maleeee!!!!!ma comunqueeee sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!ok ciao xDbaci DA KIA!!
(Recensione modificata il 16/02/2013 - 11:23 pm)
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 10:23 pm)

16/02/13, ore 19:39

siamo rimaste anni a cercare la storia non ricordandoci il nome....oggi l'abbiamo trovata e ci siamo messe ad urlareeeeee! sei bravissima hai un futuro da scrittrice.. <3 <3

01/02/13, ore 13:10

Facciamo che puoi anche ammazzarmi perché dovevo ancora recensire?
Aloooooooors. Il capitolo è perfetto, così come tutti gli altri capitoli,
la trama in generale, il finale, e la mia rimbombamica che la scrive, ok? ok.
sajkdnfda lo sai che non so cos'altro dirti? Cioè, boh. lol
Se scappo non fa niente? Devo ancora recensirti 'Three for price of one'
e 'In a parallel world', e c'è un perché e.e (più o meno lol)
Non aggiorno la ff da tempi immemori, e quindi non entravo su efp
per molto tempo, oltre che per leggere.
Infatti mi ritrovo un sacco di ff senza recensioni. Good job, Giusi.
Anyway, sono cose che a te non possono minimamente interessare o:
Quindi vado via, ciao rimbombamica!
Love ya,
G.

28/01/13, ore 17:58

OMMIODIO, MA......
DOVE MINCHIA ERO QUANDO HAI PUBBLICATO L'EPILOGO?
CAZZO, NON CI CREDO, E' FINITA. çç
HO AMATO TANTISSIMO QUESTA FF, E' BELLISSIMA, DAVVERO.
GIURO, DAL PRIMO MOMENTO MI HA APPASSIONATA TANTO.
POI LE SCENE DIVERTENTI E LE TUE BATTUTE MI FACEVANO MORIRE AHAHAHAHAHAHAH
OKAY, LA SMETTO E VADO A RECENSIRE IL CAPITOLO DELLA NUOVA FF.
LOVE U. <3

27/01/13, ore 12:44

OddioCiaooooooooooooooooooooooooooooo!
Dio i ancavi tantissimo era da 12 giorni che non leggevo le storie.
Immagina una ragazza che si strappa i capelli!lolly
C'è veramente gridavo ogni volta che passava un giorno e contavo anche quanti giorni mancavano per il compleanno di hazza yepppppppppppppppppppp
questo capitolo è faighoooooooooooooooooooooooooooo
Cercherò di leggere anche l'altra stoia ora vado!ne devo leggere 15 ancora!!!!AIUTOOO