Amando e lottando
di The_Novelist

23/01/11, ore 19:41

bella è molto interessante xke nn la continui???ho sempre desiderato leggere un crossover tra harry e naruto....nn vedo l'ore di leggere il continuo!!!baci

06/05/07, ore 21:49

ma cosa combini???? anche il crossover hai aggiunto!!! ok, la pianto.. spero tu aggiorna presto, perchè è stata davvero una bella idea!!! SHUN

09/03/07, ore 17:42

la tua storia mi piace molto !! aggiorna strasuperiper rpestissimissimo!!!!! ciao!ciao!!^^

20/02/07, ore 18:12

Bello questo capitolo... in effetti Harry è abituato a quel simpaticone di Voldemort, altro che lo sharingan XD Mi raccomando, aggiorna presto

Fan-chan
20/02/07, ore 17:41

che forte *__* non mi sarei mai immaginata questo scontro, dov'è finito il mio harry piccolo e tenero? Comunque, dopo questo incontro fiducia harry +10 autostima naruto -1, dopo che itachi-chan è stato battuto così facilmente...

whitefly
19/02/07, ore 18:24

per quanto non mi piaccia molto lo slash, la storia mi ispira (e tra l'altro ho sempre pensato che Voldemort e Orochimaru fossero uguali XD) sono curiosa di vedere come si svilupperanno gli eventi!

Fan-chan
16/02/07, ore 19:03

Yattay! due delle mie coppie preferite! Carina la battuta sulle arti magiche, e non mi ero mai resa conto che effettivamente Naruto ed Harry sono quasi nella stessa situazione. Sono molto curiosa di vedere come continua ^___^