Dance&Love
di Mirokia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
17/01/13, ore 19:17

lo sapevo che era lui me lo sentivo da quando loro erano andati in ospedale, sono cominciati i sospetti. mi dispiace per inuyasha spero che se la cavi e che non sia grave davvero xd. io non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, sono impaziente di vedere come andrà a finire dato che alcuni personaggi sono rimasti in sospeso. io ti aspetto alla prossima ciao!!!

17/01/13, ore 16:40

evvaiiiiiiii finalmente si sono decisi ha ha ha. certo che lui si e fatto fregare da solo usando il plurale. quel "noi" non dovrebbe esserci dato che lui nella sua stanza dovrebbe essere da solo e poi è pure un insegnante quindi è nei guai ha ha

17/01/13, ore 16:28

wow ma questo e peggio di un thriller ha ha ha. speriamo che ci sia qualche scena romantica che aiuti a smorzare la suspance che si è creata

17/01/13, ore 16:18

o mio dio 0.o. sono sempre più convinta che si tratti di naraku. speriamo solo che non arrivi a fare seriamente del male a qualcuono..

17/01/13, ore 16:06

secondo me è naraku quello che sta mettendo in atto tutto questo ma non vorrei sbagliarmi....

17/01/13, ore 15:59

meno male che non si tratta di una ragazza. bisogna pur dare a koga un possibilità no?! beati questi personaggi che hanno tutta questa libertà. magari potessi farlo io a questi livelli... sarei più che felice, sopratutto se c'è qualcuno di interessante che mi aspetta ha ha ha scherzo!!

17/01/13, ore 15:47

non ci posso credere!!!! è troppo inquietante anche se all'inizio era stato accennato il fatto che le due ragazze si assomigliavano molto. comunque mi sa che naraku ha capito che i due ragazzi fanno comunella e mi sa che sarà lui a rompere le uova nel paniere. sono troppe notizie insieme, ancora non riesco a metabolizzare ha ha ha.

17/01/13, ore 15:34

e brava sango, visto che non si fida più del genere maschile ha deciso di tuffarsi in quello femminile. chissà che risultati. in tanto a Parigi città dell'amore non mi pare che la passione sai sbocciata ancora... vedremo ha ha

17/01/13, ore 15:22

non ci posso credere che è gay.non me ne capacito. ma perché??? povera sango mi dispiace per lei. è talmente scioccante questa notizia che non riesco a capacitarmene. continuavo a coprirmi gli occhi immaginandomi la scena ha ha ha. e poi che li aveva spiati??? troppe cose devono venire a galla...

17/01/13, ore 15:07

anche questo mi sembra un capitolo di passaggio quindi mi affretto a passare al successivo. ma questo due quand'è che si decidono a darci dentro? ha ha ha comunque la premessa che il soggiorno a Parigi non sarà piacevole mi mette un po in agitazione... voglio proprio vedere come va

17/01/13, ore 15:00

ma questa è scema si vuole prostituire per raccattare i soldi per andare a Parigi! certo che ci vuole un bel coraggio ma come fa? un cosa che non capisco è come mai inuyasha non si ricordi del succhiotto che ha fatto a kagome. e miroku sembra ancra sconvolto per aver fatto ***** con un uomo ha ha ha . povera sango chissà come andrà a finire

17/01/13, ore 14:47

hanno fatto tipo lo stri poker ha ha ha ma lui è stato furbo e ha saputo far durare il gioco abbastanza in fatti lei non ha resistito e si è intrufolata nel suo letto.

17/01/13, ore 14:35

non ci posso credere!! non posso neanche lontanamente pensare che miroku sia gay. ma che idee ti vengono in mente ha ha ha . povera sango essere tradita con un'altra ragazza è già umiliante ma con un ragazzo e proprio da spararsi. io ancora stento a crederci. comunque quella pazza di kagome che sta facendo??? aveva la possibilità di dormire nel letto con un figo tutto muscoli e mezzo nudo e va a dormire in cucina in mezzo alla puzza di pesce... per non parlare del suo lavoro, se il mio capo si permettesse a darmi un schiaffo io di sicuro lo scuoierei in mezzo a tutti ha ha ha

17/01/13, ore 14:23

come fa una madre a cacciare di casa la propria figlia e infrangere i suoi sogni così facilmente?! meno male che lei ha trovato un lavoro e pare che la fortuna abbia cominciato a girare dalla parte giusta dato che il suo coinquilino è proprio inuyasha hi hi. mi chiedo in che modo miroku abbia tradito la povera saongo bo???

17/01/13, ore 14:14

ma sesshomaru che fine ha fatto???? mi manca ha ha ha...... e poi mi fa ridere che miroku non faccia il maniaco come dovrebbe essere il suo personaggio ma meglio così almeno sango non si dovrà dare alla disperazione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]